Pages (19): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=252)
-- [Tecnologie Web] - Prof.Bettini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5594)
E che sovrapposizioni ci sarebbero?
Cosa vuoi dire Lally?
Originally posted by danprova a seguire fisica e CPSM e aggiungici Crittografia e/o sicurezza...se ci riesci :rolleyes:
E che sovrapposizioni ci sarebbero?
Cosa vuoi dire Lally?
***In medio stat virtus
Beh, io intendevo le lezioni obbligatorie del primo sem del 3 anno.
Io non ho sovrapposizioni ... mi dispiace x chi le ha!!
Le lezioni nn iniziano oggi? Perchè dici arrivederci al 2?
Originally posted by dan
Le lezioni nn iniziano oggi? Perchè dici arrivederci al 2?
***In medio stat virtus
ok ok
ci vediamo il 2.
PS: No, nn avevo letto lì!
Originally posted by lallyblue
Probab anche io seguirò questo corso
x lo scambio di files c'è anche un'area apposita già pronta, non capisco il bisogno di frammentare le info
concordo pienamente sul fatto di conoscersi di persona, anzi, di solito ne sono una 'fautrice'
Originally posted by inqboI prerequisiti sono:
qualcuno sa cos'ha detto questo pomeriggio alla prima lezione per quanto riguarda l'iscrizione al corso e i prerequisiti che gli studenti dovrebbero avere??
Che ne pensate di questo corso?
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Molto meno difficile del previsto .. tendente verso l'essere una figata!
Originally posted by dan
Molto meno difficile del previsto .. tendente verso l'essere una figata!
Linux User#271051
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
qualcuno sa cos'ha detto questo pomeriggio alla prima lezione per quanto riguarda l'iscrizione al corso e i prerequisiti che gli studenti dovrebbero avere??
grazie
Per quanto riguarda le proposte organizzative, credo che una soluzione semplice esiste già. Un utente che segue assiduamente le lezioni puo' tranquillamente prendere il ruolo di newser, ed il dsy d'altro canto ci puo' fornire un hosted forum dove noi tutti potremo discutere del corso e dell'esame, esattamente come è già stato fatto per altri corsi (i.e. ingegneria del software il semestre scorso).
Il dsy esiste apposta per questo, sfruttiamolo!
anche io sarei interessato a questo corso, solo che lavorando non ho proprio possibilità di seguire le lezioni.
Sul sito del prof. ho letto che è possibile fare un test durante il corso al posto dell'orale e poi un progetto che verrà assegnato a Dicembre. La mia domanda è se è necessario seguire il corso per poter sostenere il test (firme durante le lezioni) o è comunque accessibile a tutti. Inoltre qualcuno mi sa dire qual'è il libro di testo?
Grazie
HawkeLeon
Mi hanno riferto che esiste un calendario che contiente anche gli argomenti che ogni lezione dovrebbe trattare... è vero??
In questo caso verrebbe molto comodo frequentare solo le lezioni con argomenti di una certa importanza
Re: Info
Originally posted by HawkeLeon
Ciao a tutti,
anche io sarei interessato a questo corso, solo che lavorando non ho proprio possibilità di seguire le lezioni.
Sul sito del prof. ho letto che è possibile fare un test durante il corso al posto dell'orale e poi un progetto che verrà assegnato a Dicembre. La mia domanda è se è necessario seguire il corso per poter sostenere il test (firme durante le lezioni) o è comunque accessibile a tutti. Inoltre qualcuno mi sa dire qual'è il libro di testo?
Grazie
HawkeLeon
Linux User#271051
All times are GMT. The time now is 15:00. | Pages (19): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 279 posts from this thread on one page |