.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Appello 18 settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43565)

Posted by Cronovirus on 13-09-2013 11:32:

una settimana..

Posted by albakiara on 13-09-2013 15:55:

Ho mandato una mail ad Apolloni chiedendo se il compito sarà in stile De Falco, o in stile Apolloni.
Questa è stata la risposta:
"In verità non vedo stili molto differenti, se non magari per le domande iniziali di teoria, che manterrò in forma molto soft."
Secondo voi che significa?

Posted by xSharKMaNx on 13-09-2013 16:12:

in parole povere, immedesimandomi nel prof...

"la materia o la sai o la sai" ... e se non la sai.... salla!

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by simona7789 on 13-09-2013 16:23:

bene...almeno le domande iniziali di teoria saranno soft!!!è da vedere quello che mette dopo se non compensa il soft gentilmente concesso!!! cmq con il De Falco si riusciva a "capire" quale poteva essere l' argomento centrale dell' esame...con Apolloni?? come stiamo messi??

Posted by albakiara on 13-09-2013 16:29:

ma secondo voi in questi ultimi giorni conviene dedicarsi agli esami di Apolloni piuttosto che a quelli di De Falco?

Posted by Cronovirus on 13-09-2013 17:01:

secondo me vi conoviene studiare la teoria: apolloni ha semplicemente fatto più argomenti sull'inferenza ma se vi va male vi beccate giusto un esercizio su tali argomenti; tutti gli altri sono stati trattati anche da de falco.
Di fatto se sai le distribuzioni e le sai applicare, riesci a fare gli esercizi di de falco così come quelli di apolloni( e lo stesso discorso vale per tutti gli altri argomenti).
Magari dare un'occhiata agli esami di apolloni non sarebbe male così vi fate un'idea.
Comunque sapere la teoria è più importante e soprattutto è quello che chiede all'orale

Posted by albakiara on 14-09-2013 08:04:

se l'orale è fissato per x giorno, ma qualcuno dovesse chiedergli qualche giorno in più per l'orale, sapete se fosse disposto a concederli e fargli fare l'esame più avanti magari da solo?

Posted by Cronovirus on 14-09-2013 12:11:

a giugno un tipo che non poteva per lavoro l'ha fatto qualche giorno dopo: presumo di sì quindi!

Posted by uLori on 19-09-2013 09:37:

alla fine differenze tra testo di de falco e apolloni non c'erano...tutti apolloni

Posted by iron on 19-09-2013 09:57:

appunto! Io mi sono sentito completamente spiazzato :-(

Posted by ste89 on 19-09-2013 10:36:

ciao a tutti, ma visto che non ha parlato di orale, e alla mia domanda su quando usciranno gli esiti (al prof. Apolloni), mi è stato risposto che lunedì li caricheranno sul sistema e ci arriverà la mail, questo è da leggere che l'orale non ci sarà? o che carica sul sistema un voto e poi se sostieni l'orale te lo verbalizza? Io non ho capito..

Posted by uLori on 19-09-2013 11:47:

io l' ho fatto una volta sola e con de falco, con lui arrivava la mail sulla webmail del università con o 18 oppure respinto.
Il 18 era da intendersi come ammissione al orale non come voto in sè.

Non so con Apolloni cosa avverrà, di orale non ne ha parlato o se ne ha parlato non si è capito ahaha

Posted by iron on 23-09-2013 12:13:

qualcuno sa qualcosa riguardo i risultati dello scritto?

Posted by uLori on 23-09-2013 12:13:

ancora nulla...nemmeno per gli orali

Posted by castor91 on 23-09-2013 15:21:

Ma qualcuno ha chiesto se c'è o no l'orale quindi?? E' lento a correggere boia!!!

All times are GMT. The time now is 15:29. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page