.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [AVVISO] Manifesti e corsi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41026)

Posted by scimmione on 12-10-2010 12:02:

In teoria fisica dovrebbe esserci per chi sceglie il piano di studi propedeutico, mentre non dovrebbe esserci per il professionalizzante.

Posted by kimin@ on 12-10-2010 12:04:

non proprio... fisica è obbligatorio per quelli di secondo che hanno scelto il CV propedeutico. quindi ci dovrebbe essere tuttora.
Non mi è chiaro cosa significa IN SOSPESO. Chi lo deve ancora dare cosa fa??

Posted by scimmione on 12-10-2010 12:09:

Infatti in sospeso è vecchio come avviso, adesso l'hanno ripristinata fisica e c'è sull'orario.

Posted by kimin@ on 12-10-2010 12:14:

a ok!!! grazie mille ;) avevo capito che quel "IN SOSPESO" l'avessero aggiunto oggi.. grazie!

Posted by Miiyomo on 12-10-2010 14:10:

quindi io che sono iscritto al 2007/2008 quando ancora era un fondamentale devo darlo ? e quando posso seguirlo ?

solamente il primo semestre ?

Posted by Lunik on 12-10-2010 17:12:

Originally posted by Miiyomo
quindi io che sono iscritto al 2007/2008 quando ancora era un fondamentale devo darlo ? e quando posso seguirlo ?

solamente il primo semestre ?

x te è smepre un fondamentale xè non sei del nuovo ordinamento.

Fisica per ComDig E' nel 1° semestre....domani aggiungerò il nome...

RICONTROLLATE I FILE DEGLI ORARI OGNI GIORNO!!! (verranno ri-ri-ri-ri-ri-ri-modificati...... :sigh: )

Posted by Lunik on 13-10-2010 18:13:

nuovo aggiornamento orari: F1X e F2X!!!!

Qualche aggiustamento in F3X

Posted by pagabuc on 13-10-2010 23:18:

Originally posted by Lunik
nuovo aggiornamento orari: F1X e F2X!!!!

Qualche aggiustamento in F3X

scusa sbaglio o per F1X non è cambiato nulla?avevo segnato gli orari una settimana fà e mi sembrano identici!

Posted by Lunik on 14-10-2010 09:27:

sicuro sulle aule? ;)

cmq OGGI TUTTI I FILE verranno rimodificati!!!

Posted by gae84 on 14-10-2010 10:03:

è uno scherzo che fisica lo tenga Raciti vero?

Posted by demirulez on 14-10-2010 10:08:

Scusate ma mi chiedevo, visto che le lezioni iniziano domani 15 ottobre e il primo giorno, come scritto nella mozione, sarà dedicato alla presentazione dell’offerta formativa e delle modalità di erogazione della stessa oltre che delle conseguenze determinate dal sottofinanziamento alle Università e alla ricerca, dobbiamo seguire gli orari dei vari corsi? Oppure è un incontro a parte di breve durata? Grazie.

Posted by Rufy on 14-10-2010 10:42:

quoto demirulez...

(Milano,1908)

Posted by *Dia* on 14-10-2010 10:44:

Originally posted by demirulez
Scusate ma mi chiedevo, visto che le lezioni iniziano domani 15 ottobre e il primo giorno, come scritto nella mozione, sarà dedicato alla presentazione dell’offerta formativa e delle modalità di erogazione della stessa oltre che delle conseguenze determinate dal sottofinanziamento alle Università e alla ricerca, dobbiamo seguire gli orari dei vari corsi? Oppure è un incontro a parte di breve durata? Grazie.

vorrei capirlo anche io..

Posted by Rufy on 14-10-2010 10:55:

Mereghetti fa lezione di Programmazione...è sul suo sito...

(Milano,1908)

Posted by Deckard on 14-10-2010 11:46:

Ci sono i corsi. È stato più volte ribadito sul forum.

All times are GMT. The time now is 04:56. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 59 posts from this thread on one page