![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [AVVISO] Manifesti e corsi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41026)
In teoria fisica dovrebbe esserci per chi sceglie il piano di studi propedeutico, mentre non dovrebbe esserci per il professionalizzante.
non proprio... fisica è obbligatorio per quelli di secondo che hanno scelto il CV propedeutico. quindi ci dovrebbe essere tuttora.
Non mi è chiaro cosa significa IN SOSPESO. Chi lo deve ancora dare cosa fa??
Infatti in sospeso è vecchio come avviso, adesso l'hanno ripristinata fisica e c'è sull'orario.
a ok!!! grazie mille avevo capito che quel "IN SOSPESO" l'avessero aggiunto oggi.. grazie!
quindi io che sono iscritto al 2007/2008 quando ancora era un fondamentale devo darlo ? e quando posso seguirlo ?
solamente il primo semestre ?
Originally posted by Miiyomo
quindi io che sono iscritto al 2007/2008 quando ancora era un fondamentale devo darlo ? e quando posso seguirlo ?
solamente il primo semestre ?
Qualche aggiustamento in F3X
sicuro sulle aule?
cmq OGGI TUTTI I FILE verranno rimodificati!!!
Scusate ma mi chiedevo, visto che le lezioni iniziano domani 15 ottobre e il primo giorno, come scritto nella mozione, sarà dedicato alla presentazione dell’offerta formativa e delle modalità di erogazione della stessa oltre che delle conseguenze determinate dal sottofinanziamento alle Università e alla ricerca, dobbiamo seguire gli orari dei vari corsi? Oppure è un incontro a parte di breve durata? Grazie.
quoto demirulez...
(Milano,1908)
Originally posted by demirulez
Scusate ma mi chiedevo, visto che le lezioni iniziano domani 15 ottobre e il primo giorno, come scritto nella mozione, sarà dedicato alla presentazione dell’offerta formativa e delle modalità di erogazione della stessa oltre che delle conseguenze determinate dal sottofinanziamento alle Università e alla ricerca, dobbiamo seguire gli orari dei vari corsi? Oppure è un incontro a parte di breve durata? Grazie.
Mereghetti fa lezione di Programmazione...è sul suo sito...
(Milano,1908)
Ci sono i corsi. È stato più volte ribadito sul forum.
All times are GMT. The time now is 04:56. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 59 posts from this thread on one page |