Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Crittografia I e II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=217)
-- Crittografia 2009/10 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39172)
Originally posted by zeman13
raga potete dirmi dove è arrivato e se a lez sta seguendo fedelmete il libro o fa delle cose in più?
grazie r1cky!
Ragazzi che voi sappiate del capitolo 3, che sono solo gli strumenti matematici che servono per capire gli algoritmi, chiede anche le dimostrazioni?
Ma quando esce l'appello del 1 Febbraio sul SIFA?
Ragazzi c'è ancora qualcuno che legge il forum?
Per quanto riguarda la parte sugli attacchi RSA, guardando le slide degli anni precedenti sembra che gli attacchi siano stati trattati in modo un po diverso che sul libro.
Qualcuno che ha frequentato puo dirmi se Visconti li ha fatti esattamente come il libro?
L'appello è da oggi aperto sul SIFA...
Per quanto riguarda RSA, che a mio avvviso è l'argomento più noioso e complesso, ha seguito fedelmente il libro, come del resto per quasi tutti gli argomenti...
Originally posted by frankKkK
L'appello è da oggi aperto sul SIFA...
Per quanto riguarda RSA, che a mio avvviso è l'argomento più noioso e complesso, ha seguito fedelmente il libro, come del resto per quasi tutti gli argomenti...
Io sinceramente la parte puramente matematica cercherò di apprenderla non nello specifico, ma a grande linee...credo che l'importante sia capire il senso...per capirci, dei test di primalità, imparerò solo i nomi e a cosa servono, anche perchè a lezione non ci è stato su molto tempo...cmq io non ho mai sostenuto un orale con Visconti perchè Teoria dell'informazione l'ho passato con lo scritto e non ho la minima idea delle richieste che possa fare...
Originally posted by frankKkK
Io sinceramente la parte puramente matematica cercherò di apprenderla non nello specifico, ma a grande linee...credo che l'importante sia capire il senso...per capirci, dei test di primalità, imparerò solo i nomi e a cosa servono, anche perchè a lezione non ci è stato su molto tempo...cmq io non ho mai sostenuto un orale con Visconti perchè Teoria dell'informazione l'ho passato con lo scritto e non ho la minima idea delle richieste che possa fare...
scusate ragazzi ma per quanto riguarda SHA-1 è da sapere tutta la procedura che avviene nei vari round nelo specifico?
Originally posted by Gimmy
scusate ragazzi ma per quanto riguarda SHA-1 è da sapere tutta la procedura che avviene nei vari round nelo specifico?
E per quanto riguarda Brands è da sapere come si calcolano i vari A,B,z etc nella crezione del coin?
Guarda io non ho idea di cosa possa chiedere.
Io cercherò di studiare il piu possibile fino a quando c'è spazio in testa
Ho avuto l'argomento sul quale svolgere il "progetto".
Ma qualcuno di voi ha capito bene cosa fare? Un bel riassuntino e via?
All times are GMT. The time now is 17:30. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 56 posts from this thread on one page |