Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Appello 20/01/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37280)
dark, ora che mi sovviene la select l'ho fatta cosi'
SELECT Atleta, Luogo, Data, SUM(Tempo)
FROM TEMPOMANCHE
GROUP BY Atleta, Luogo, Data
e sono sicuro sia giusta.
Si è giusta!
Qualcuno sa in media quanto ci mettono a correggere i compiti?
Originally posted by darkshadow
su questa ho un solo dubbio. per quanto riguarda l'attributo multivalore, c'era da fare un'altra relazione oppure rimaneva un semplice attributo??
ma siete sicuri che l'attributo era multivalore? non era un opzionale?
DS [/B]
era un attributo con cardinalità (0, N) quindi opzionale e multivalore.
Però su lei non ho notizie certe.
Sono usciti i risultati!!! Com'è andato ragazzi?
20... vabè poteva andare peggio, cmq me lo aspettavo, se lo avevo passato non era un voto altissimo.. te?
Bene, vado all'orale.
Qualcuno sa come è Ferrara all'orale: cosa chiede, aiuta ecc.
Io ho preso 25, il giusto per non esere costretto ad andare all'orale
Per i poveri che hanno preso 16, ce bisogno di rifare l'esame?!
Qualcuno ha un'idea?! o.O
Mi tengo il mio 25 con un po'!
Quindi le mie previsioni non sono state rispettate (in positivo).
1) Domande orali: immagino 4 su 5.
2) SQL + Algebra: immagino giuste a questo punto
3) Linguaggio DDL era giusto, quello mi veniva facile
4) Traduzione ER deve avermi contato qualcosa perchè secondo me l'ho sbagliata. Non ho considerato nè l'entità debole nè l'attributo multi valore!
ciao, cinghio
Importante: qualcuno sa dirmi quando, come e dove si registra?
Ormai sono 8 anni che non sostengo esami e quindi non ho più dimestichezza con certe dinamiche.
Io andrei venerdì durante l'orario di ricevimento di Ferrara con il libretto e il tesserino magnetico, giusto?
Grazie per l'aiuto.
ho preso 17 allo scritto e +3 al progetto, risultato finale 20 o devo rifare lo scritto? saluti
non vorrei infondervi false speranze ma io ho capito che il voto dello scritto più il voto del progetto se >= 18 vuol dire che siete promossi!
SI MA DOVE CA**O E' SCRITTO SUL SITO QUESTA COSA? POSSIBILE CHE NON CI SIA SCRITTO SUL SITO DI BASI DI DATI?
boh
grazie comunque
All times are GMT. The time now is 19:34. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 70 posts from this thread on one page |