![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Avviso] Ai laureandi di Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34332)
Originally posted by rik
visto ke siamo in "troppi" potrebbero solo fare solo la proclamazione senza presentazione :-)
Quali sarebbero i due giorni di TICOM? Si sanno già?
Penso che la discussione sia uno dei momenti più belli della vita universitaria...perché dovremmo negarci questo piacere? Spero che davvero la facoltà non stia considerando di non far presentare la Tesi alla commissione e, soprattutto, agli amici e famigliari.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Io penso che la discussione di laurea sia l'ennesimo momento d'angoscia per uno studente.
Devo discutere l'elaborato finale davanti a persone che non sono molto interessate a quello che sto dicendo, parenti amici e docenti che siano.
Comunque non vedo l'ora di finire tutto!
Questa potrebbe essere un'alternativa, sicuramente migliore dell'imposizione. D'accordo tra lo studente ed il relatore, si sceglie se discutere oppure se avere solo la proclamazione.
potrebbe essere un'idea quella di poter scegliere ;-) consentirebbe di fare un pò + in fretta, visto l'enorme numero di studenti, e di dormire meglio a quelli ke lo vivono come momento di apprensione
io dormirei sicuramente meglio!
oddio c'è nell'aria di non far fare le discussioni alle triennali...
ma sapete... son solo ipotesi...
ma non lo faranno mai
A me dispiacerebbe moltissimo non presentare il mio lavoro, anche se alla commissione non può fregargliene di meno, quello che conta è che a me interessi e piaccia ed il presentarlo di fronte agli altri sarebbe il punto d'arrivo di tutta la fatica fatta. Essere proclamati senza discutere lascerebbe un vuoto...almeno, a me farebbe questa impressione :-( Speriamo che questa idea non passi o che sia lasciata al libero arbitrio studente-relatore.
già, speriamo non lo facciano...a me dispiacerebbe molto e non lo troverei cmq giusto
ma no... era una cosa che qulcuno aveva detto un po' di tempo fa...
non credo che proporranno una cosa simile ora..
ChRiS
All times are GMT. The time now is 03:55. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 85 posts from this thread on one page |