![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFO]Serale e Compitini..
(http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33957)
inviando una lettera alla segreteria
Il DSY su Facebook!!!
qualcosa di + preciso?
scusatemi..per la freta non mi sono espresso bene..
cè un modulo da scaricare ed inviare in segreteria..giusto lunik?
ma c'è qualche problema
aspettate
Ma nessuno ha mai detto nulla!!!!!!!
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
be è un corso serale.... e comunqe i compiti sono un favore che fanno i professori, mica sono obbligati a farli, quindi se il prof li apre a tutti bene, altrimenti pazienza..alla fine l'esame lo devi passare lo stesso...
cioè govedi c'è stata una specie di rivolta, sembrava che senza i compitini la gente moriva.....bisogna studiare(e te lo dice uno che è veramente indietro con gli esami e fa fatica)
sia chiaro che io spero nei compitini
si ma scusa tu ti sei iscritto al serale?
Io voglio sapere se è stato postato un avviso per cui veniva annunciata la necessita' di iscriversi al corso tramite lettera..
Ho scritto mail su mail al professore e non ha mai detto nulla a riguardo...La riposta è sempre stata...I compitini sono aperti alle matricole iscritte al corso..
Ora quando ho chiesto come avveniva l'iscrizione se con firme a lezione o che mi ah detto: Sono iscritti al corso coloro che frequentano...
Mi sembra una presa per il culo..
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Per l'iscrizione al turno serale bisognava compilare tale modulo
http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/5263.html
entro il 26 Ottobre
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
io non son iscritto al turno serale, da quel che so il turno serale è un turno speciale, nel senso che è un turno fatto apposta per la gente che durante la giornata lavora(ok ho scritto cose banali ), per poter accede a questo corso devi fare richiesta durante l'iscrizione all'anno accademico, questo perchè uno sa a priori che l'unico istante di tempo dove poter seguire le lezioni è quello serale...
almeno questo è quello che penso, poi cavoli non hai sentito il professore, ha detto che gli son arrivate centinaia di email di studenti del turno diurno che chiedevano se fosse possibile fare i compiniti...come inizo per il prof non è male(è il primo anno che insegna da noi)
insomma ripeto, per quanto mi riguarda l'importante è poter fare l'appello con lui,visto che seguo con lui perchè mi trovo bene per come spiega, poi se mi pemette di accede ai compitini tanto meglio
ciao
Ciao,
Ma scusate per quelli che sono fuori corso? ha percaso detto qualcosa? come ci si deve comportare
Originally posted by Motomax
Ciao,
Ma scusate per quelli che sono fuori corso? ha percaso detto qualcosa? come ci si deve comportare
E la segretaria risponde:
"Che è a scapito del docente ammentre gli studenti a fare il compitino, perchè attualmente l'iscrizione al serale non è più possibile"
All times are GMT. The time now is 01:33. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 79 posts from this thread on one page |