![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Sciopero] Camionisti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33057)
Originally posted by KarmaKOMA
Se scioperassimo veramente noi...il mondo andrebbe a puttane...immagina i mainframe di banche e assicurazioni e aerei lasciati al delirio collettivo...gestori di nodi dei provider che collassano, dorsali che slatano causa assenza di monitoring...
peccato che non siamo ancora organizzati...
il bene e il male è che non abbiamo rappresentanze di categorie serie...ma se fossimo organizzati comandermemmo eccome :\
Off-Topic:
ma sopratutto senza i Karma for Dummies come farebbero tutti?
E ti pareva se non ne approfittavano al volo?
Dopo lo sciopero la beffa dei rincari
Sciacalli maledetti...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Sciacalli maledetti...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by Simbios
Off-Topic:
ma perchè noi informatici non siamo organizzati in sindacati?lassismo di categoria ?
Off-Topic:
ma perchè noi informatici non siamo organizzati in sindacati?lassismo di categoria ?
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by yoruno
Sciacalli maledetti...
Alf le relazioni sociali sono un discorso complesso, secondo me
non affrontabile tenendo il Codice Penale o Civile in mano.
Le leggi sono comunque emanate da un gruppo ristretto di persone, che vengono elette dal popolo.
Pragmaticamente, polemiche demagogiche a parte che si fanno solitamente, ti senti di dire che sei pienamente tutelato da questo governo?
Rimane comunque una dittatura.Il popolo per un tot di anni elegge "dei dittatori".Ma quando questa oligarchia non viene minimamente incontro ai disagi del popolo cosa fare?
La storia insegna che solo gesti eclatanti hanno cambiato il corso della "storia" appunto.
your signature.
Originally posted by devil
e poi ci fanno credere che l'inflazione non aumenta...
in duomo i 2 posti dove vado a mangiare di solito in pausa pranzo sono rincarati del 10%....
mi chiedo come è possibile mangiare con un buono pasto che era di 10.000 ai tempi e ora di 5.20 euro...![]()
your signature.
Originally posted by Alf
Sorvolando che tutti i gesti eclatanti della storia avevano dei rischi (spesso la pelle di chi li faceva) mentre qui invochi un diritto ma lo fai perpretando un sopruso (illegale) contro gli altri.
Non ho capito perche' ora la colpa sarebbe del governo e perche' e' diventato il colpevole di tutti questi problemi (ribadisco che alcune richieste dei camioniste le trovo a dir poco assurde) !?
Chiunque scioperi (anche secondo le regole) perde dei soldi.
Il gesto era eclatante solo per chi lo subisce non per chi lo ha effettuato...
.
Tu che sei molto solidale mi sai dire quali sono questi loro diritti che vogliono far valere ?
your signature.
Originally posted by Alf
Chiunque scioperi (anche secondo le regole) perde dei soldi.
Il gesto era eclatante solo per chi lo subisce non per chi lo ha effettuato...
.
Tu che sei molto solidale mi sai dire quali sono questi loro diritti che vogliono far valere ?
in via del tutto informale ho sentito che chiedevano anche sconti e tariffe agevolate per andare a mignotte!!!!!
ahahhahahhahaaha
Originally posted by Peg
in via del tutto informale ho sentito che chiedevano anche sconti e tariffe agevolate per andare a mignotte!!!!!
ahahhahahhahaaha
Off-Topic:
ma trovati un avatar va!!!!!![]()
Originally posted by Peg
ahahhahahhahaaha
Originally posted by Simbios
Si io sono molto solidale.
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20...-ca02f96_9.html
beh effettivamente hai ragione riconoscimento del costo minimo, la lotta all'abusivismo e alla concorrenza sleale e la certezza sui tempi di pagamento son proprio richieste fuori dal mondo
Chiedevano L'OBBLIGATORIETA' di un contratto scritto...ti rendi conto?????
Non avevano un diritto simile.....
P.s sui siti dei loro sindacati trovi informazioni ancora più approfondite.
All times are GMT. The time now is 17:57. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 66 posts from this thread on one page |