Pages (26): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Italiano-PRADA] Diario del corso 2002/2003 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3048)
Originally posted by Lunik
come dalla prima lezione???
alla prima lezione (ero alla prima fila) ho sentito che avrebbe messo lui l'annuncio di quando partivano le iscrizioni per il seminario.......................difatti lunedì è entrato in aula e ha detto:
OGGI sono aperte le iscrizioni al seminario......................
.....................................
.........
..
..........
..
SE LO SAPEVO MI ISCRIVEVO A MARZO ALLORA
giuro che se non m'accetta l'iscrizione m'inkazzo sul serio [già non me ne frega niente di 'sta materia, essere preso pure in giro poi sarebbe veramente il massimo..................]
chiuso
cmq avevo capito anche io così....che avrebbe messo un avviso lui...e l'avviso è datato del 10 Marzo...
boh...vedremo.
ciauZ
www.mrcnetwork.it
Originally posted by mrcnet
io mi ricordo cosi.. tanto è vero che ho fatto la battuta a neo: iscriviamoci direttamente ora tramite telefonino gprs... poi non escludo che abbia detto tutte e due le cose..
Ha ragione GinoPilotino... Lui ha detto chiaramente ci avrebbe informato sulla data di apertura delle iscrizioni...
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
rapporto lezione 13/03/2003
oggi ha dato due avvisi...
uno è per chi vuole fare il passaggio Turno 2 ==> Turno 1 e ha detto che per chi volesse farlo deve prima informarsi in segreteria.
due (e davvero scioccante): ha detto che lui sarebbe disposto ad accettare un gruppo di studenti che, quando arriviamo ad una parte del programma, faccia un lavoro di sintesi-riepilogo magari con dispense. Da quanto ho capito vuole che si faccia durante una lezione e quindi gli studenti dovranno esporre al microfono.
Gli studenti che faranno questo lavoro totalizzeranno X crediti, quando questi diventeranno Y CREDITI( e aumenteranno durante il corso ogni volta che gli studenti sintetizzeranno parti del programma).. allora si avrà l'esonero da un manuale... ora non ha definito nè quanti crediti darà nè quanti ne servono per avere l'esonero, nè da quante persone può essere composto questo gruppo... ha detto solo che"non è fattibile" fare il compitino per tutti ....
Ora... è normale limitare ad un gruppo di persone questa oppurtinità?
O cmq in genere che ve ne pare dell'idea? a me non piace sinceramente...
a me come idea non dispiace. Sicuramente non sarò uno di quelli che si farà il mazzo per esporre davanti a tutti un pezzo o pezzi di programma però è evidente che per chi è interessato alla materia è un'opportunita in più che ci viene offerta per ripassare concetti in precedenza sviscerati dal professore.
comunque l'esame sarà per tutti orale...........e mezz'ora d'esame passa in frettissima......
mumble..quasi quasi.....bella l'ideuzza... ma cmq ti esonera da un manuale...x cui l'esame lo si fa cmq...
boh..vedremo!
a me cmq piace fare riassunti e fare le presentazioni...
a me sembra la classica idea del prof. che ha bisogno di dispense ma che non ha voglia di farle e sfrutta il lavoro di qualcun'altro. onestamente l'idea mi sembra pessima perchè ovviamente non tutti possono parteciparvi.
(poi mi chiedo: che vuol dire studiare un manuale di meno? che passi l'esame studiando la metà? ovvero metà preparazione? mah... che serietà è?)
metà preparazione no x il semplice fatto che lui, da quel che ho capito, arrivato a un certo pto del programma farà fare questo lavoro...
il corso è diviso in 3 parti...la prima si basa sulla parte istituzionale...poi inizia l'altra parte...e poi c'è il seminario..
se questo *lavoro* verrà fatto alla fine della prima parte, il gruppo si farà il *mazzo* di rispiegare il tutto...
alla fine cmq dovranno fare le altre due parti..
oh x me cmq non so se lo farà.
Inoltre il prof NON ha bisogno di dispense degli studenti...se ci fai caso, sul link del suo sito dell'anno scorso *Due righe* c'è TUTTO quel che sta spiegando...e su cui gli studenti dell'anno scorso hanno studiato e sono passati TUTTI.
il corso è diviso in 3 parti...la prima si basa sulla parte istituzionale...poi inizia l'altra parte...e poi c'è il seminario..
se questo *lavoro* verrà fatto alla fine della prima parte, il gruppo si farà il *mazzo* di rispiegare il tutto...
alla fine cmq dovranno fare le altre due parti..
Inoltre il prof NON ha bisogno di dispense degli studenti...se ci fai caso, sul link del suo sito dell'anno scorso *Due righe* c'è TUTTO quel che sta spiegando...e su cui gli studenti dell'anno scorso hanno studiato e sono passati TUTTI.
All times are GMT. The time now is 07:53. | Pages (26): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 383 posts from this thread on one page |