![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Arrivano i cartoni animati di Ratman! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28226)
Originally posted by ripe
Già detto... sul muloooo...!![]()
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
eeeeeehhhh.. finalmente! però me le sono perse tutte! fortuna che esiste il mulo. un giorno mi rifarò la cultura televisiva ratmaniana... tra l'altro. qualcuno sa quando esce il nuovo numero?
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ )
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
mi spiace darvi questa brutta notizia, ma da lunedì 11 il nostro amato ratto non è più nel palinsesto di rai 2
nooooooooooo
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Eliminano i Power rangers e Ratman per fare questo : One Tree Hill
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by ghily
mi spiace darvi questa brutta notizia, ma da lunedì 11 il nostro amato ratto non è più nel palinsesto di rai 2
nooooooooooo
Andiamo bene....
dovrebbero riproportlo tra un po'.. e si spera in una fascia oraria migliore..
dovrebbero..
meno male perchè ormai vedere la puntata giornaliera di ratman subito dopo cena era diventato già un rito per me!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Boh, a me il cartone non e' poi piaciuto tantissimo... si, carino, ok. Ma alla fine l'unica puntata degna di nota secondo me e' quella dei celllulari (il Monolith ), le altre mi sono sembrate un po', boh, slavate? Simpatiche, ma nulla di piu'. Come l'albo di Ratman con le avventure scritte da altri e non da Ortolani.
Boh, a me il cartone non e' poi piaciuto tantissimo... si, carino, ok. Ma alla fine l'unica puntata degna di nota secondo me e' quella dei celllulari (il Monolith), le altre mi sono sembrate un po', boh, slavate? Simpatiche, ma nulla di piu'. Come l'albo di Ratman con le avventure scritte da altri e non da Ortolani.
Ma... superato il paragone iniziale con il fumetto... non vi riesce proprio di pensare al cartone di RatMan come a storie del ratto su argomenti diversi, scritte e disegnate da persone diverse, senza scendere tutte le volte a confronti?!
Secondo me se si riesce a ragionare in quest'ottica il cartone è più che godibile, almeno per la media delle schifezze che passano in televisione (giusto i Power Rangers che si sono pochi minuti prima).
Poi è chiaro che confronto al fumetto non regge, ma è come paragonare alcuni film celebri ai libri da cui sono stati tratti e viceversa (Harry Potter regge la controparte cartacea? E Forrest Gump riesce a trasferire a parole quello che abbiamo visto su schermo?)
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
All times are GMT. The time now is 23:29. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 51 posts from this thread on one page |