![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Diario del corso De Falco (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27877)
per quanto riguarda il libro..diciamo che il prof. ha fatto degli argomenti non seguendo il testo.
Cmq in una lezione disse che aveva completato il capitolo 1, con la probabilità condizionata.
stamattina ha spiegato la distribuzione geometrica che immagino riprenderà la prossima lezione.
Mentre per chi non ha potuto seguire il tutorato di tamascelli ieri (giovedì 30,novembre), ha spiegato per bene la diseguaglianza di tchebychev facendo qualche esempio con i "sondaggi elettorali", sia il caso con reimmissione (binomiale) che senza reimmissione (ipergeometrica).
ciao!
ma il sito di cspm non viene più aggiornato?
Volevo dire la mia riguardo alla sospensione della lezione per via dello sbadiglio.Sono d'accordissimo con voi che sospendere la lezione è una mancanza di rispetto non solo per la gente che viene da lontano ma anche per tutti gli studenti che seguivano la lezione.Cioè per colpa di uno ha punito tutti e non è un comportamento corretto...secondo me dovrebbe invece di dire sempre "silenzio per cortesia" dovrebbe sbattere fuori un po di gente che vede che parla,prendere i nomi e non ammetterla piu a lezione.
Detto questo però devo dire che io molti studenti non li capisco.Tutte le volte che vengo a lezione c'è gente che non fa altro che parlare e fare versi...ma io mi chiedo...ma cosa ci vengono a fare?siamo all'uni e non gliene frega niente a nessuno se frequenti o no...ma stai a casa a dormire no?oppure vai a farti un giro,vai in sala studio a farti i c...i tuoi....bho...!Lo sbadiglio in questione non è stato innocente come quelcuno dice ma è stato proprio da svacco..si è sentito in tutta l aula quindi il prof aveva tutto il diritto di arrabbiarsi perchè è stata una mancanza di rispetto...anche se ripeto che ha sbagliato a sospendere la lezione.Cmq sarebbe bello se ci fosse piu serietà...scusate se ho tirato in lungo....
bye
Originally posted by pragers
ciao a tutti...scusate se tiro fuori ancora questo argomento ma ho letto il post solo ora.
[...]
scusate se ho tirato in lungo....
Originally posted by vlaste
Ah, e tanto per dirne un'altra trovo ridicolo che ci si debba sbattere così tanto solo per capire gli argomenti svolti. Figuriamoci per studiarli e capirli...
Originally posted by pragers
raga ma perchè il sito non viene piu aggiornato?
è dal 6 dicembre che è bloccato.cosa è successo?che fine hanno fatto i ragazzi che dovevano gestirlo?
mi sa anche a me!
va beh allora mi permetto di aggiornare il wiki con quanto di mia conoscenza... per favore qualcuno controllo che io non abbia scritto str****te
Ho saltato alcune lezioni, magari completate voi...
ciao
ho un po' di domande da porre a chi ha già provato o passato l'esame con de falco:
quanto dura lo scritto? c'è qualche argomento "preferito" che mette sempre?
il libro di testo è ancora il mood? si può usare durante lo scritto giusto?
oltre al libro allo scritto si possono usare anche appunti vari o altri libri?
per sostenere l'orale bisogna aver passato lo scritto?
com'è l'orale? quanto dura? c'è qualche argomento "preferito" che chiede sempre e se non lo sai ti caccia all'istante?
se si passa lo scritto con un buon voto ci sono buone possibilità di non essere bocciati all'orale?
... ora non mi viene in mente altro ...
grazie
Originally posted by ayu
ciao
ho un po' di domande da porre a chi ha già provato o passato l'esame con de falco:
quanto dura lo scritto? c'è qualche argomento "preferito" che mette sempre?
il libro di testo è ancora il mood? si può usare durante lo scritto giusto?
oltre al libro allo scritto si possono usare anche appunti vari o altri libri?
per sostenere l'orale bisogna aver passato lo scritto?
com'è l'orale? quanto dura? c'è qualche argomento "preferito" che chiede sempre e se non lo sai ti caccia all'istante?
se si passa lo scritto con un buon voto ci sono buone possibilità di non essere bocciati all'orale?
... ora non mi viene in mente altro ...
grazie
grazie!
Originally posted by vlaste
Durante lo scritto puoi usare quello che vuoi.
Per caso è cambiato l'orario?
Non ho ben capito quando si svolgono le esercitazioni =/
All times are GMT. The time now is 21:22. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 71 posts from this thread on one page |