.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Sono arrivato/a anche io!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2710)

Posted by Gummo on 20-02-2003 18:20:

:(
lunik fai qualcosa!!! inventane 1!!!

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by Lunik on 20-02-2003 18:20:

ma cercatelo tu! Mica sono la tua segretaria qua.

Posted by Gummo on 20-02-2003 18:26:

c'è simpatia, tra di nooooooooi...
c'è simpatia se tu lo vuoooooooooooooooi...
:love:

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by sacx on 20-02-2003 18:49:

Ohhh quanta gente nuova!!!!!!! benvenuti a tutti!! Ci voleva proprio!! L'unica cosa è che ora non so più con chi parlo!!!

Posted by Matt d'Arkness on 21-02-2003 21:14:

Talking Wendyyy, Sono A Casa Tesoro !!!

Come da topic, prendo la frasona trash del mitico "Shining" solo per dire ke adesso c'è un'altro dei matti di comunicazione musicale tra voi !! (indovinate ki sono ? :D )

E ricordatelo sempre ... http://forum.thegames.it/avatar.php?userid=317&dateline=1028805316 <------- questa è una cosa DAVVERO CORROBORANTE !!! :asd:

"...e quello chi è?" "E' Stronzo, signore!" "...sì lo so che è stronzo, ma come si chiama?" "Stronzo, signore! colonnello Stronzo" "Ah ... e suo cugino?" "E' Stronzo anche lui, signore! tiratore scelto Philip Stronzo!" "...C'E' QUALCHE ALTRO STRONZO SULLA MIA NAVE?" "(tutti)PRESENTE !!!" "... lo sapevo, sono circondato da Stronzi!... CONTINUATE A SPARARE, STRONZI !!!" (from Spaceballs di Mel Brooks)

Posted by Matt d'Arkness on 21-02-2003 21:15:

kazzarola non mette le immagini ... ki ben comincia ... :oops:

"...e quello chi è?" "E' Stronzo, signore!" "...sì lo so che è stronzo, ma come si chiama?" "Stronzo, signore! colonnello Stronzo" "Ah ... e suo cugino?" "E' Stronzo anche lui, signore! tiratore scelto Philip Stronzo!" "...C'E' QUALCHE ALTRO STRONZO SULLA MIA NAVE?" "(tutti)PRESENTE !!!" "... lo sapevo, sono circondato da Stronzi!... CONTINUATE A SPARARE, STRONZI !!!" (from Spaceballs di Mel Brooks)

Posted by Mino on 21-02-2003 21:25:

ma lol, le img con url dinamiche non vengono parsate. cmq ot

Posted by Galdor on 23-02-2003 18:56:

anch'io voglio le img dinamiche...come fai?

Posted by savohead on 24-02-2003 23:19:

ostiazza la vaccazza ... tutti fichi che parlano in compiuterese ... mah ... vediamo di presentarci anche noi in questa gabbia di matterelli ... sperèm che il mio pc non mi pianti in asso come tutte le volte ...
oilà a tutti belli e brutti ... il mio nickname non è tanto difficile da decifrare ... e quindi ai miei messaggi darete l'importanza che meritano (0 al quoto) una volta ricollegato il nome al pizzo ...
'notte comunicatori

Posted by sacx on 25-02-2003 08:44:

:ciaoo: Ciaoooooooooooooooooooo savohead!!!!!!
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ola:

Posted by empirico on 25-02-2003 10:57:

Welcome to my nightmare
I think you'll gonna like it
I think you gotta feel right at home

Posted by PuRpLeRaIn on 25-02-2003 15:58:

benvenuto tesoro!!!
grazie x oggi...

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by a3t3rna on 25-02-2003 17:48:

ecchime...

here I am..tanti bascini :bluekiss:

Posted by Lunik on 25-02-2003 18:04:

welcome a3t3rna! ;)

Posted by Gummo on 25-02-2003 22:12:

Che bel nick :)
Ciao a3t3rna!

All times are GMT. The time now is 05:21. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 67 posts from this thread on one page