Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [PROGETTO] Videosorveglianza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26992)
si certo, credo si riferisca al capitolo 22 del cormen, strutture dati per insiemi disgiunti.
Non so se è la strada giusta..ma vediamo dove porta.
mah...gli ho dato un'occhiata... sinceramente non mi sembra la soluzione migliore! ma potrei sbagliarmi (considerando che non ho ancora trovato una soluzione!)
mah.. io tento sul k-ario, che mi sembra la cosa più sensata, anche se sarà un po' un bordello.. Y_Y
vi faro' sapere se ci sono sviluppi
lfn
io vado da fiorentini.
inoltre, anche io pensavo ad un albero k-ario, per la ricerca non vedo problemi nel farla...
poi per l'impianto ci verra un'idea
cmq chi c'è questa sera?
Originally posted by full
ma scusa sei sicuro che c'è fiorentini a quell'ora?
ma come la mettiamo con il fatto che ci possono essere più depositi indipendenti?
per l'impianto, è necessario un'algoritmo greedy oppure programmazione dinamica, visto che il nostro è un problema di ottimizzazione. Per questi approcci bisogna pensare ad una sottostruttura ottima, io ho pensato, tenendo presente il modello di albero k-ario, prendi il massimo tra il v(padre) e la somma dei v(figli). (per ogni figlio esegui ricorsivamente la procedura).Questo non funziona non trova sempre la soluzione ottima, ma se dico prendi o il padre o tutti i figli riesco ad avere il deposito sorvegliato correttamente.
Quello che ho detto può essere utile o non ha senso?
Originally posted by black_mamba
per l'impianto, è necessario un'algoritmo greedy oppure programmazione dinamica, visto che il nostro è un problema di ottimizzazione. Per questi approcci bisogna pensare ad una sottostruttura ottima, io ho pensato, tenendo presente il modello di albero k-ario, prendi il massimo tra il v(padre) e la somma dei v(figli). (per ogni figlio esegui ricorsivamente la procedura).Questo non funziona non trova sempre la soluzione ottima, ma se dico prendi o il padre o tutti i figli riesco ad avere il deposito sorvegliato correttamente.
Quello che ho detto può essere utile o non ha senso?
Rispondete vi prego non riesco ad andare avanti grazie
Originally posted by gerelio
Volevo chiedere ma i prototipi delle funzioni possiamo implementarle come vogliamo noi o come scrive il proff nelle tabelle.
Per capirci meglio nelle fuzioni è possibile passare delle strutture o per forza passargli solo char , string e int come nei suoi fogli ?
Rispondete vi prego non riesco ad andare avanti grazie
Grazie Vegas ora posso cominciare io penso di utilizzare uno struct del tipo figlio sx fratello dx (Sto parlando di alberi radicati) e voi ?Avete strutture differenti che funzionano meglio?
sono andato dal prof e sembra sia quella la struttura...
All times are GMT. The time now is 06:10. | Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 137 posts from this thread on one page |