.dsy:it. Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [PROGETTO] Videosorveglianza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26992)

Posted by full on 10-09-2006 17:26:

si certo, credo si riferisca al capitolo 22 del cormen, strutture dati per insiemi disgiunti.
Non so se è la strada giusta..ma vediamo dove porta.

Posted by ale82info on 10-09-2006 18:24:

mah...gli ho dato un'occhiata... sinceramente non mi sembra la soluzione migliore! ma potrei sbagliarmi (considerando che non ho ancora trovato una soluzione!)

Posted by lfn on 10-09-2006 19:32:

mah.. io tento sul k-ario, che mi sembra la cosa più sensata, anche se sarà un po' un bordello.. Y_Y
vi faro' sapere se ci sono sviluppi
lfn :cool:

Posted by ale82info on 10-09-2006 20:27:

e come intendi gestire la funzione impianto?

Posted by vegas on 11-09-2006 10:36:

ragazzi se vi va possiamo vederci alle ore 18.00 in universita in comelico...

io vado da fiorentini.
inoltre, anche io pensavo ad un albero k-ario, per la ricerca non vedo problemi nel farla...

poi per l'impianto ci verra un'idea

cmq chi c'è questa sera?

Posted by full on 11-09-2006 11:53:

ma scusa sei sicuro che c'è fiorentini a quell'ora?

ma come la mettiamo con il fatto che ci possono essere più depositi indipendenti?

Posted by vegas on 11-09-2006 12:38:

Originally posted by full
ma scusa sei sicuro che c'è fiorentini a quell'ora?

ma come la mettiamo con il fatto che ci possono essere più depositi indipendenti?

si c'è.
ovviamente da la possibilita anche a noi lavoratori di poter
andare a ricevimento.
se sei lavoratore prendi appuntamento per mail ;)

cmq per piu depositi non è il problema una volta fatto uno è fatto per tutti. ;)

Posted by full on 11-09-2006 12:49:

ti ringranzio per l'informazione, a saperlo prima...

:)

Posted by black_mamba on 11-09-2006 13:05:

per l'impianto, è necessario un'algoritmo greedy oppure programmazione dinamica, visto che il nostro è un problema di ottimizzazione. Per questi approcci bisogna pensare ad una sottostruttura ottima, io ho pensato, tenendo presente il modello di albero k-ario, prendi il massimo tra il v(padre) e la somma dei v(figli). (per ogni figlio esegui ricorsivamente la procedura).Questo non funziona non trova sempre la soluzione ottima, ma se dico prendi o il padre o tutti i figli riesco ad avere il deposito sorvegliato correttamente.
Quello che ho detto può essere utile o non ha senso?

Posted by vegas on 11-09-2006 13:15:

Originally posted by black_mamba
per l'impianto, è necessario un'algoritmo greedy oppure programmazione dinamica, visto che il nostro è un problema di ottimizzazione. Per questi approcci bisogna pensare ad una sottostruttura ottima, io ho pensato, tenendo presente il modello di albero k-ario, prendi il massimo tra il v(padre) e la somma dei v(figli). (per ogni figlio esegui ricorsivamente la procedura).Questo non funziona non trova sempre la soluzione ottima, ma se dico prendi o il padre o tutti i figli riesco ad avere il deposito sorvegliato correttamente.
Quello che ho detto può essere utile o non ha senso?

trovarsi questa sera e parlarne a voce è possibile?

Posted by gerelio on 11-09-2006 15:40:

Volevo chiedere ma i prototipi delle funzioni possiamo implementarle come vogliamo noi o come scrive il proff nelle tabelle.
Per capirci meglio nelle fuzioni è possibile passare delle strutture o per forza passargli solo char , string e int come nei suoi fogli ?
Rispondete vi prego non riesco ad andare avanti grazie

Posted by vegas on 11-09-2006 15:43:

Originally posted by gerelio
Volevo chiedere ma i prototipi delle funzioni possiamo implementarle come vogliamo noi o come scrive il proff nelle tabelle.
Per capirci meglio nelle fuzioni è possibile passare delle strutture o per forza passargli solo char , string e int come nei suoi fogli ?
Rispondete vi prego non riesco ad andare avanti grazie

uno lo implementa come vuole...

ovvio meglio viene strutturato e meglio verra valutato.

perche ti fai questi problemi?
passare puntamenti a strutture dovrebbe essere normale...

Posted by lino on 11-09-2006 16:01:

Ciao, per i lavoratori: voi a che ora finite di lavorare?

Personalemte non riesco a passare, se vi trovate, postate quello che vi dite?

Posted by gerelio on 11-09-2006 16:34:

Grazie Vegas ora posso cominciare io penso di utilizzare uno struct del tipo figlio sx fratello dx (Sto parlando di alberi radicati) e voi ?Avete strutture differenti che funzionano meglio?

Posted by vegas on 11-09-2006 17:59:

sono andato dal prof e sembra sia quella la struttura...

All times are GMT. The time now is 06:10. Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 137 posts from this thread on one page