![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progetto di business nella moderna economia (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=134)
-- Ultimo Appuntamento : (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25993)
Qualcuno alla fine ha capito come ci si iscrive?
no!!!!
DW
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"
Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.
il summary non va presentato!il prof mi ha detto che va mandato solo il business
Originally posted by Bombardini10
il summary non va presentato!il prof mi ha detto che va mandato solo il business
Roberto Saviano eroe nazionale.
Originally posted by Didjer Wallis
Scusate ma a che ora e dove bisogna andare il 5 per verbalizzare il voto?
DW
lo chiedo perchè un mio amico lavora e vorrebbe saperlo per ovvi motivi...se qualcuno sa qualcosa non esiti a farci sapere. Thanks
DW
sito...www.startcupml.it nella sezione informazioni (credo di ricordare)
saluti
AM
ora bisogna vedere se pesentarlo in forma cartacea o in forma elettronica oppure entrambe.....
voi come farete?
Sul sito c'è scritto che vanno presentati modulo di iscrizione (Allegato A) in forma CARTACEA, executive summary (CARTACEA e DIGITALE) e business plan (CARTACEA e DIGITALE).
C'è l'elenco dei posti dove è possibile consegnare il tutto, anche se ho capito che andrebbero consegnati a mano, non tramite raccomandata (magari va bene lo stesso...).
Le cose da consegnare in forma digitale vanno portate in cd-rom...
ragazzi ho appena spedito con posta raccomandata A/R il business come indicato nel sito www.startcupml.net!ho spedito business piu modulo di iscrizione e curriculum in forma cartacea e poi ho inserito anche un cd con tutto in formato elettronico!!spero vada bene...cmq ricordo che l'executive summary non è da spedire perchè me l' ha detto il prof.Marino rispondendomi ad una mail...
Qualcuno ha idea di dove e a che ora si registri?
Il Prof ha messo l'avviso per l'esame e quindi anche per la registrazione:
Si avvisano gli studenti che l'esame di Progetto di business si terrà il 5/7 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in aula Beta, via Comelico.
All times are GMT. The time now is 16:52. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 46 posts from this thread on one page |