Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- [argomenti] Si 2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25451)
io l'anno scorso ho seguito il corso ed ho sostenuto l'es del primo modulo.
Adesso vorrei dare il secondo modulo ma mi servirebbe sapere alcune informazioni perchè sono avvenuti alcuni cambiamenti
-per quanto riguarda il materiale:
slide sul WEB services (presente anche l'anno scorso)
file zip sulla sicurezza (presente anche l'anno scorso)
dispensa copisteria (novità)
c'è altro su cui studiare?
-per quanto riguarda gli argomenti:
la parte nuova consiste nella certificazione con
iso9000
certificazione nelle fasi di ciclo di vita del sw
case study
questi argomenti si trovano sulla dispensa o sono presenti da qualche altra parte?
-informazione sulla dispensa
numero pagine ,costo
ho cercato di fare un po' il punto della situazione spero qualcuno possa aiutarmi
GRAZIE
Originally posted by raf28
-per quanto riguarda il materiale:
slide sul WEB services (presente anche l'anno scorso)
file zip sulla sicurezza (presente anche l'anno scorso)
dispensa copisteria (novità)
c'è altro su cui studiare?
-per quanto riguarda gli argomenti:
la parte nuova consiste nella certificazione con
iso9000
certificazione nelle fasi di ciclo di vita del sw
case study
questi argomenti si trovano sulla dispensa o sono presenti da qualche altra parte?
-informazione sulla dispensa
numero pagine ,costo
grazie mille sei stato chiarissimo
con use case intendi case study?
speriamo di trovare domani mattina la copisteria aperta se no dovrò trovare informazioni sulla certificazioe su internet
Originally posted by raf28
grazie mille sei stato chiarissimo
con use case intendi case study?
speriamo di trovare domani mattina la copisteria aperta se no dovrò trovare informazioni sulla certificazioe su internet
mi manca un complementare, e sistemi informativi 2 mi pare interessante, al contrario del primo.
Dite che si può dare il 2 ma non l'uno?
Il prof mi ha detto che é possibile ma non consigliato, però avendo già fatto Sicurezza sarebbe molto isi x me.
Ho paura che poi non mi approvino il piano di studi però...
io sto preparando l'esame del 18 aprile di SI2 e ho comprato le dispense in copisteria..ma qualcuno sa se bisogna sapere anche il pezzo rigurdante le problematiche applicative dei mercati d produzione e distribuz..macro d progetto e cose cosi'!?
grazie
Quanto l'hai pagata la dispensa?
20 euro...
qualcuno ha qualche riassuntino per sistemi info 2?!? nn so se bigogna farle tutte le dispense..nn trovo neanche il programma del corso
Ho un pò di problemi a trovare attinenza tra il programma del corso e i contenuti del libro..
per esempio l'ultima parte del programma (La gestione dei sistemi informativi internazionali) dove si trova?!?!?!?
Nessuna sa dirmi dove trovo La gestione dei sistemi informativi internazionali?!?!
esatto manca solo la gestione dei si internazionali che bo! , e il cap 12 tu lo studi?
raga, mi potreste dire che capitoli ci sono da studiare per l'esame di SI2?? Danke XD
dal programma:
G.Bracchi – C. Francalangi – G. Motta: Sistemi Informativi per l’impresa digitale - McGraw-Hill - 2005
Capitoli: 9,10,11,12
..è segnato anche un altro libro di testo.. io sto facendo solo questo però :S
Originally posted by shiffola
dal programma:
G.Bracchi – C. Francalangi – G. Motta: Sistemi Informativi per l’impresa digitale - McGraw-Hill - 2005
Capitoli: 9,10,11,12
..è segnato anche un altro libro di testo.. io sto facendo solo questo però :S
All times are GMT. The time now is 03:53. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 76 posts from this thread on one page |