Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [PROGETTO] Discussione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24133)
una domanda da mille dollari: dove sono queste famose aule 6 ecc in via comelico??? che il malchiodi non lo dice..
non ne ho la minima idea..non dice nemmeno a che ora bisogna essere li..vabbe doma si scoprirà..ora stacco ciauz!
l'aula 6 in comelico dovrebbe essere in zona biblio!
Una cosa che non ho ancora capito...la discussione avviene singolarmente anche se il progetto lo si è fatto in tre?
Spero decisamente di si....
Si penso proprio che sia singolarmente. Perkè speri di si?
avviene a gruppi, tutto il gruppo attorno al prof e fa una domanda a ognuno o simili....
perchè non vorrei che la mia valutazione fosse compromessa da altri! non si può incrementare il voto nella discussione? tipo...facendo la media con la toeria dovrei verbalizzare con 29...un punticino non lo regala?
in effetti ho detto tutto quello che si poteva.. perchè il progetto dell'anno scorso era molto diverso e di conseguenza fare esempi è abbastanza inutile. mi par di capire che per la discussione di quest'anno dobbiate sapere molto bene il main scritto da loro.. nel caso, studiatevi la parte sul passaggio di parametri attraverso riga di comando
non avevo letto pagina due..:
+ la discussione è singola
+ l'aula sei, entrando in comelico e avendo il silab a sinistra, è in fondo salendo sulla destra
+ se sei bravo forse il punto non te lo regala, ma c'è sempre l'orale
+ alla discussione vi fa vedere il codice stampato e corretto (quello che avete consegnato)
+ non studiate a memoria: fate migliore figura se dopo la sua domanda vi leggete il codice e poi lo commentate (studiare a memoria è come far capire che non avete fatto il progetto, fate conto che la mia memoria è minima e grazie alla rilettura del codice ho saputo rispondere a tutto)
fare l'orale per migliorare di un punto mi sembra un po' da kamicazze! cmq grazie per le dritte!
Come e' andata stamattina?Cosa vi ha chiesto?Ha bocciato qualcuno?
boh.
All times are GMT. The time now is 15:51. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 68 posts from this thread on one page |