Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Corsi TICO da videoregistrare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23985)
ok grazie mille!!!ciao
Ciao,
ma ancora non si sa niente sui corsi TICO che verranno videoregistrati quest'anno?
Complementi di analisi è finalmente tra questi?
Grazie
Ciao
io aggiungerei all'elenco delle lezioni da registrare
Fisica Generale
Economia e Gestione delle Imprese
II anno Informatica
nonchè magari gli altri corsi del II anno per l'anno accademico corrente,
ma questo è un in più
basterebbero i primi due corsi citati per completare il piano di studi di Informatica II anno anche per chi non frequenta ( as me )
Ma è possibile che tra i rappresentati degli studenti non c'è nessuno che sappia quali corsi verranno registrati quest'anno???!!!
Se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire ... per noi studenti lavoratori sono importantissimi !!!
c'è stato il CCD solo Venerdì 15!
Avran deciso qualcosa sicuramente
Avran deciso qualcosa sicuramente
Originally posted by giulio
- Fondamenti di sistemi distribuiti (De Cindio)
ma ... Complementi di analisi che è l'esame + difficile della magistrale anche quest'anno no !!! Ma con che criterio vengono definiti gli esami da videoregistrare?
Originally posted by srs
ma ... Complementi di analisi che è l'esame + difficile della magistrale anche quest'anno no !!! Ma con che criterio vengono definiti gli esami da videoregistrare?
Originally posted by giulio
Dovrebbero essere:
- Sistemi intelligenti (Borghese)
- Fondamenti di sistemi distribuiti (De Cindio)
e poi se si riesce ad incastrare qualche complementare.
Prendete il tutto con beneficio di inventario.
Ma come mai gli altri anni sono stati registrati "Istituzioni di Matematica" e "Calcolo della probabilità e statistica matematica", corsi tenuti in Via Celoria, mentre adesso ci sono problemi logistici ???
io sono preoccupato per Fisica generale, se non ci sono le videolezioni sarà una bella batosta per chi non segue
Originally posted by DarkSchneider
io sono preoccupato per Fisica generale, se non ci sono le videolezioni sarà una bella batosta per chi non segue
All times are GMT. The time now is 13:03. | Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show all 102 posts from this thread on one page |