.dsy:it. Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ZINGARI] in Università (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22781)

Posted by REQUIEM on 20-11-2005 18:37:

Originally posted by Nuntius
C'è n'è uno illustre di moralista:

http://www.beppegrillo.it/2005/11/la_guerra_ai_po.html

Ma pensi davvero che gli zingari vogliano la cittadinanza italiana?

AHHAUHAUHAHUAUHAUHAUHUHAHUAUHAUHA

Posted by Barone on 20-11-2005 18:58:

non volevo fare un dibattito sulla dignità delgi zingari...anche perchè chi li difende posta sempre esempi di culture zingaresche che non sono quelle alle quali ci si riferisce normalmente...gli zingari abruzzesi ad esempio non si dedicano certo all'accattonaggio e al furto...ma non parliamo di questo..parliamo di gente che sfrutta la sofferenza e si dedica al furto e allo sfruttamento dei minori..ma forse fa comodo dire che sono bravi e che i cattivi sono quelli che vogliono la legalità ;)

E cmq io facevo un discorso pratico: gli zingari per le aule non mi sembrano una cosa positiva..tutto qui.

Posted by Gracie on 20-11-2005 19:43:

E sti cazzi! Va bene, ok che le lezioni sono aperte a tutti ma, cavolo, uno mo', per andare a bere un caffè si deve portar dietro tutto l'armamentario di giacca, zaino e pc perchè c'è la possibilità che la zingara di turno glieli fotta sotto al naso?
Ma zero! Che spariscano dalla circolazione, non mancherebbero a nessuno, gli zingari! :evil:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by ENIGMA84 on 20-11-2005 23:05:

io quasi tutti i giorni ho lezione in venezian e ogni mattina mi devo beccare le solite storie. si postano lì davanti chiedendoti 1 euro (da quando l'elemosina ha un minimo di offerta??? bah!) se non glielo dai ti mandano a fanc.. oppure ti danno delle str..
se per tua sfiga ti fai vedere con una sigaretta in mano ti tampinano.
poi te li trovi alle macchinette, e un giorno stavano addirittura provando a scassinare la macchinetta delle merendine.
a volte sono seduti nelle pachine all'interno del cortile e tu per fumarti la sigaretta o bere un caffè in santa pace devi spostarti.
io non lascio mai nulla incustodita perchè questa gente è veloce e furba.
ogni giorno ce ne sono almeno un paio.
è da 2 anni che ogni mattina me li trovo lì, sia quando entro che quando esco.
a me hanno veramente rotto i cogl..

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by fabpicca on 20-11-2005 23:07:

Originally posted by ENIGMA84
io quasi tutti i giorni ho lezione in venezian e ogni mattina mi devo beccare le solite storie. si postano lì davanti chiedendoti 1 euro (da quando l'elemosina ha un minimo di offerta??? bah!) se non glielo dai ti mandano a fanc.. oppure ti danno delle str..
se per tua sfiga ti fai vedere con una sigaretta in mano ti tampinano.
poi te li trovi alle macchinette, e un giorno stavano addirittura provando a scassinare la macchinetta delle merendine.
a volte sono seduti nelle pachine all'interno del cortile e tu per fumarti la sigaretta o bere un caffè in santa pace devi spostarti.
ogni giorno ce ne sono almeno un paio.
è da 2 anni che ogni mattina me li trovo lì, sia quando entro che quando esco.
a me hanno veramente rotto i cogl..

chiama la polizia.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Col. Kurtz on 20-11-2005 23:19:

Originally posted by SIMBIOS
strano che non è arrivato il moralista di turno ancora!!!

Eh, eccomi.
Non potete avercela con della gente solo perché la loro cultura è diversa dalla vostra.
RAZZISTI. Siamo nel 2000 e ancora c'è gente che rag... un momento, stiamo parlando di zingari? AL ROGO!

:lol:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by ENIGMA84 on 20-11-2005 23:19:

lo farei..ma lo sapete come vanno a finire queste cose: li prendono fanno loro una ramanzina e poi l'indomani te li ritrovi ancora a rompere.
mi stupisco come faccia a sopportarli il posteggiatore che lavora in via venezian.li ha sempre addosso appena arriva qualcuno

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by c3ru on 20-11-2005 23:50:

Originally posted by ENIGMA84

...ed escono dalle fottute pareti!

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by ripe on 21-11-2005 07:44:

Originally posted by c3ru
...ed escono dalle fottute pareti!

:lmao:

Comunque la situazione, a quanto leggo, è effettivamente fastidiosa...

Posted by c3ru on 21-11-2005 08:08:

Originally posted by ripe
:lmao:

Comunque la situazione, a quanto leggo, è effettivamente fastidiosa...

si va bè anche a me hanno chiesto dei soldi, ho spiegato che non li avevo ed è finita li. per quanto riguarda la sicurezza delle proprie cose, io mi son sempre portato dietro oggetti di valore, perchè le manine veloci ci sono sempre state anche prima dei rom.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Quartermaster on 21-11-2005 08:25:

Originally posted by Napolux
Ma chiamare una pattuglia dei vigili no?

Tanto i ghisa che ne sanno che le lezioni sono aperte a tutti, basta dire che infastidiscono la gente e si intrufolano nelle aule.

I vigili sono troppo occupati a fare multe a chi cade nelle migliaia di trappole in giro per milano..
sicuramente viene prima l'arricchimento delle tasche del comune che la tutela di noi studenti sfigati.
Cmq, secondo me bisognerebbe iniziare a non dare i soldi a sti b..,
cosa che vedo molta gente non fa.
Penso che i rom non esistano più, almeno a milano. I veri rom di una volta, questi li avrebbero presi a calci.

Posted by Alis on 21-11-2005 08:46:

Bisognerebbe dirlo alla segreteria studenti li in celoria, loro possono fare qualcosa??

Posted by Quartermaster on 21-11-2005 08:53:

Originally posted by Alis
Bisognerebbe dirlo alla segreteria studenti li in celoria, loro possono fare qualcosa??

se ne vanno in panico sulle immatricolazioni, figurati sugli zingari..

Posted by REQUIEM on 21-11-2005 09:02:

Originally posted by Quartermaster
Penso che i rom non esistano più, almeno a milano. I veri rom di una volta, questi li avrebbero presi a calci.

Eh non ci sono più i vecchi rom onesti di una volta ;)

bei tempi quelli delle roulotte nei parcheggi ;)

Posted by korn on 21-11-2005 09:18:

Sinceramente per quanto riguarda gli effetti personali non mi fido proprio di NESSUNO, per cui mi sono sempre portato dietro tutto l'armamentario.

Per quanto riguarda l'elemosina, non ho niente contro chi la chiede, finché lo fa in modo educato. Quelli che insistono, inseguono, insultano o peggio che strattonano meritano di essere presi a calci, indipendentemente da nazionalità e finalità.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

All times are GMT. The time now is 20:44. Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 205 posts from this thread on one page