.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fascisti O Comunisti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22735)

Posted by korn on 18-11-2005 09:18:

I comunisti mi danno del fascista, i fascisti mi danno del comunista, di fronte a certe istituzioni sembro anarchico, quando si parla di politica sembro qualunquista.
Di fatto non me ne cale una sacrosanta mi****a di nessuno dei suddetti e quando mi accusano di qualcosa, o li ignoro bellamente, o li prendo per i fondelli fingendo di alimentare le loro accuse per farli inca**are ancora di più.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by korn on 18-11-2005 09:20:

Originally posted by c3ru
ti assicuro che dà molte più soddisfazioni. soprattutto con i treni in ritardo o con le code in autostrada. un'ottima valvola di sfogo.

Off-Topic:

Sì, ma è un calibro stupido. Meglio questa, nella versione .44:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by fabpicca on 18-11-2005 10:33:

anarchico "sociale" educazionista. Come del resto avevo già scritto tempo addietro...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Serpico on 18-11-2005 12:05:

Originally posted by Barone
nobile

si, ma di montepulciano :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 18-11-2005 13:15:

Originally posted by korn
Off-Topic:

Sì, ma è un calibro stupido. Meglio questa, nella versione .44:

la desert e' .50... le altre sono fuffa :asd:

comunque:

Posted by Terrytop on 18-11-2005 13:22:

io mi trovo bene con questa

Posted by Juventina on 18-11-2005 16:16:

uomo.

Posted by Renaulto on 18-11-2005 16:22:

Originally posted by fabpicca
anarchico "sociale" educazionista. Come del resto avevo già scritto tempo addietro...

Veramente ti dichiaravi neoumanista anarchico, insomma deciditi.

Posted by Gracie on 18-11-2005 18:09:

la desert e' .50...

Per l'esattezza, la Desert Eagle (signora di tutti i cannoni :lode: ) è un calibro 50 AE e vorrei proprio vedere che cosa resta della tua mano dopo aver premuto il grilletto di quel mostro...
Anni fa, dopo una poligonata con mio padre, io sono finita al pronto soccorso col polso rotto :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by REQUIEM on 18-11-2005 18:18:

Originally posted by Gracie
io sono finita al pronto soccorso col polso rotto :)

E non è la prima volta che succede!!!!!!!!!

yuk yuk

Posted by Gracie on 18-11-2005 19:06:

Non la capii... :? :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by REQUIEM on 18-11-2005 19:07:

neanch'io, ti dirò.

Posted by JaM on 18-11-2005 19:18:

:asd: :asd:

Posted by Col. Kurtz on 18-11-2005 19:24:

:asd: :asd: :asd:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Sephirot on 18-11-2005 19:34:

Originally posted by JaM
la desert e' .50... le altre sono fuffa :asd:

comunque:

tzè, dilettante...

escono fuori dalle fottute pareti!!!

All times are GMT. The time now is 00:58. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 53 posts from this thread on one page