.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [ORARI] Secondo Semestre 2005/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22728)

Posted by luna on 17-02-2007 08:09:

io che faccio Ticom ho visto che i miei orari sono gia' usciti http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...html#semestre.2 ;)

Posted by m@cCo on 17-02-2007 08:48:

Scusate ma nell'orario del secondo semestre di informatica magistrale non mancano alcuni complementari? Per esempio soft computing? O anche storia dell'informatica...usciranno spero, o no?

Posted by Drake83 on 17-02-2007 09:54:

l'orario di algoritmi 2 è un po bizzarro :asd: immagino che bisognerà attendere un po :D

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by luna on 17-02-2007 09:56:

cavoli poi sono tutti di pomeriggio le lezioni :sbonk: io devo scegliere 2 complementari e praticamente non ce n'è manco uno che posso seguire :asd:

Posted by Lunik on 17-02-2007 17:42:

Originally posted by Drake83
l'orario di algoritmi 2 è un po bizzarro :asd: immagino che bisognerà attendere un po :D

xè bizzarro?

Posted by Lunik on 17-02-2007 17:43:

Originally posted by m@cCo
Scusate ma nell'orario del secondo semestre di informatica magistrale non mancano alcuni complementari? Per esempio soft computing? O anche storia dell'informatica...usciranno spero, o no?

non sono stati inseriti tutti ancora gli orari dei complementari...

Posted by Polsy on 17-02-2007 18:18:

Originally posted by Lunik
xè bizzarro?

credo perchè la lezione di giovedì secondo l'orario finisce alle 20, ma il custode di comelico alle 19.30 chiude...

Posted by Lunik on 17-02-2007 19:16:

ah ma penso che quel 20 stia per 19.30 :)
cmq Lunedì verificherò...

segnalate quì *anomalie* negli orari :)

se nn ci sn degli orari è solo xè devono ancora essere inseriti!

Posted by ss672629 on 17-02-2007 19:53:

ragazzi....nelle nostre materie non è presente il complementare, inteso come thread di "comunicazione e promozione editoriale on line" se volessi lo potrei creare io?
perchè volevo discutere del fatto che le ore di comunicazione si accavallano con laboratorio di multimedia II....e volevo sapere se qlc altro è nella mia stessa condizione...perchè non vorrei perdere le lezioni una volta a settimana...nel caso fossimo in parecchi si potrebbe mandare una mail ai professori per vedere se ci possono venire incontro

Posted by ARIEL on 17-02-2007 19:57:

Stesso mio problema.....

Posted by luna on 17-02-2007 20:20:

Originally posted by ss672629
ragazzi....nelle nostre materie non è presente il complementare, inteso come thread di "comunicazione e promozione editoriale on line" se volessi lo potrei creare io?
perchè volevo discutere del fatto che le ore di comunicazione si accavallano con laboratorio di multimedia II....e volevo sapere se qlc altro è nella mia stessa condizione...perchè non vorrei perdere le lezioni una volta a settimana...nel caso fossimo in parecchi si potrebbe mandare una mail ai professori per vedere se ci possono venire incontro

Intervento del moderatore:
apri pure un nuovo thread qui in didattica in generale se vuoi separare gli argomenti :) anzi, sarebbe un'ottima cosa :D se hai dei dubbi sul "come" creare il thread mandami pure un pm e ti do una mano :)

Posted by Drake83 on 17-02-2007 22:02:

Originally posted by Polsy
credo perchè la lezione di giovedì secondo l'orario finisce alle 20, ma il custode di comelico alle 19.30 chiude...

lol sì e poi perchè c'è l'orario solo per il secondo modulo di algoritmi 2 e nn per il primo. noto che sarebbero 4 ore al lunedì e 3.30 (3 se consideriamo 19.30)! mizze è un maratoneta trubian :asd:

Posted by Polsy on 17-02-2007 22:24:

Originally posted by Drake83
lol sì e poi perchè c'è l'orario solo per il secondo modulo di algoritmi 2 e nn per il primo. noto che sarebbero 4 ore al lunedì e 3.30 (3 se consideriamo 19.30)! mizze è una maratoneta trubian :asd:

immagino che l'orario valga per entrambi i moduli e chi fa solo il primo debba andare solo per metà semestre (mia supposizione, se qualcuno può confermare o smentire...)
comunque considerando che per una materia di 6 crediti ci sono 4 ore alla settimana, 8 ore per 12 crediti sembra sensato (anche se l'anno scorso erano 6)

Posted by Drake83 on 17-02-2007 22:31:

Originally posted by Polsy
immagino che l'orario valga per entrambi i moduli e chi fa solo il primo debba andare solo per metà semestre (mia supposizione, se qualcuno può confermare o smentire...)
comunque considerando che per una materia di 6 crediti ci sono 4 ore alla settimana, 8 ore per 12 crediti sembra sensato (anche se l'anno scorso erano 6)

sì sì guardando il dsy ho notato che divide i due moduli nel semestre. Fino ad aprile il primo e poi il secondo, credo. Guardando l'anno scorso gli orari sono praticamente uguali quindi è proprio così :asd: il caffè spero mi aiuti :asd: !

Posted by Lunik on 18-02-2007 09:25:

Originally posted by ss672629

x le sovrapposizioni tra complementari e fondamentali non si può far nulla.

All times are GMT. The time now is 18:32. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 51 posts from this thread on one page