.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [vendo] Libri Informatica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22516)

Posted by andrea_g on 08-03-2006 17:08:

Purtroppo ci sono alcune incongruenze, nonostante gli argomenti siano spiegati bene, senz'altro, a mio parere, molto meglio di quello consigliato per il corso. dovresti dargli un'occhiata. Domani non sono in dipartimento, ma venerdì sì, fammi sapere (ev. tramite mail).
a presto
A.G.

Posted by abaoaq on 08-03-2006 20:39:

Ok, hai un pm per il libro di basi dati.
Fammi sapere anche se hai ancora disponibile :
6- UNIX, MANUALE PER L'AMMINISTRAZIONE DEL SISTEMA, Nemeth-Snyder-Seebas-Hein, Pearson education Italia, 3° edizione, condizioni eccellenti, prezzo euro 30.

ciao

Posted by andrea_g on 17-03-2006 09:34:

Dopo aver venduto i libri di reti, basi di dati e unix, riepilogo velocemente la lista dei libri ancora disponibili:

1- JAVA, FONDAMENTI DI PROGRAMMAZIONE, Harvey e Paul Deitel, Apogeo, edizione del 2000, condizioni eccellenti, prezzo euro 21.

2- ECONOMIA E STRATEGIA AZIENDALE, Massimo Saita, Giuffrè editore, 2° edizione, qualche frase evidenziata in modo ordinato, prezzo euro 14.

3- INTRODUZIONE AGLI ALGORITMI, Cormen-Leiserson-Rivest, Jackson libri editore, 2° edizione italiana, condizioni ottime, prezzo euro 26.

4- CALCOLO DELLE PROBABILITA' E STATISTICA, Paolo Baldi, edizione McGraw-Hill, seconda edizione 1998, qualche sottolineatura ordinata, prezzo euro 13.

5- SISTEMI OPERATIVI, CONCETTI ED ESEMPI, Silberschatz-Galvin-Gagne, Addison-Wesley editore, 6° edizione, condizioni eccellenti, prezzo euro 27.

6- INGEGNERIA DEL SOFTWARE, FONDAMENTI E PRINCIPI, Ghezzi-Jazayeri-Mandrioli, Pearson Prentice hall, 2° edizione, condizioni eccellenti, prezzo euro 27.

7- INTRODUZIONE AL CALCOLO SCIENTIFICO, Quarteroni-Saleri, Springer editore, edizione del 2001, condizioni ottime, prezzo euro 10.

Posted by gaxy on 23-03-2006 17:33:

io sarei interessata a sis.op ed introduzione al calcolo scientifico... magari con sconto visto l'acquisto doppio! xò ho abb.fretta... :)

Posted by andrea_g on 30-03-2006 08:15:

venduti anche i libri di calcolo scientifico e sistemi operativi. Riepilogo velocemente quelli rimasti:
- JAVA;
- ECONOMIA AZIENDALE;
- ALGORITMI;
- PROBABILITA' E STATISTICA;
- INGEGNERIA DEL SOFTWARE.

Posted by andrea_g on 11-04-2006 09:34:

up
(per i messaggi: scrivete qui e non in privato, grazie e ciao)

Posted by Francesko on 04-07-2006 14:53:

sto cercando "introduzione alla matematica discreta" di m.g. bianchi e a. gillio, ce l'hai?

Posted by andrea_g on 04-07-2006 16:45:

sto cercando "introduzione alla matematica discreta" di m.g. bianchi e a. gillio, ce l'hai?

purtroppo no, mi spiace.
ciao
a.g.

Posted by WebSpid on 12-09-2006 14:13:

Ciao, se tenuto bene, sono interessato a INGEGNERIA DEL SOFTWARE.

Posted by andrea_g on 12-09-2006 15:17:

ok, il libro di ing. del software è praticamente nuovo, ti ho già fornito le indicazioni in pvt, fammi sapere.
ciao

Posted by lfn on 20-09-2006 14:41:

se webspid non te lo compra, conta pure su di me, sono interessata al libro di ingegneria del sw ;)
lfn :cool:

Posted by andrea_g on 20-09-2006 20:13:

ciao lfn, ti ho già risposto in pvt, aspettiamo ancora qualche giorno (diciamo fine questa settimana) e poi ti farò sapere.
ciao
andre

Posted by ENIGMA84 on 21-09-2006 09:56:

io sono interessata a: JAVA, FONDAMENTI DI PROGRAMMAZIONE, Harvey e Paul Deitel, Apogeo, edizione del 2000, condizioni eccellenti, prezzo euro 21.

Ciao volevo sapere il prezzo originale e che edizione è.

Grazie

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by ideafix on 21-09-2006 10:09:

ciao , sono interessato ad

3- INTRODUZIONE AGLI ALGORITMI, Cormen-Leiserson-Rivest, Jackson libri editore, 2° edizione italiana, condizioni ottime, prezzo euro 26.

4- CALCOLO DELLE PROBABILITA' E STATISTICA, Paolo Baldi, edizione McGraw-Hill, seconda edizione 1998, qualche sottolineatura ordinata, prezzo euro 13.

Quello di economia è il testo usato da Benassi per

Economia e gestione delle imprese ??

sconto quantità :D ?

Posted by andrea_g on 21-09-2006 20:01:

x Enigma84: il libro di java è del 2000, non so di preciso dirti l'edizione, sicuramente non è l'ultima, fai conto che il CDROM allegato ha ancora l'ambiende jdk1.4 , mentre già da un bel pezzo è disponibile la versione jdk1.4. Il prezzo originale di copertina è di 35 euro, visto che è un po' vecchiotto, anziche 21 euro possiamo fare 18, tieni presente che il libro è stato usato pochissimo e sembra nuovo.

x ideafix: ho ancora tutti e tre i libri, anche se quello di economia NON è quello usato dal Benassi (e ti conviene comprare il suo, altrimenti è facile che all'esame rompe ;-) ). Sicuramente se vuoi prendere + di un libro lo sconto quantità è assicurato (ci metteremo d'accordo quando e se decidi di comprarli).

PER TUTTI: visto che adesso lavoro, sono impegnato tutto il giorno e sono un po' fuori milano, purtroppo non posso portarvi i libri in università, dovete assolutamente venire voi (sono in zona famagosta) a ritirare i libri. Non chiedetemi per cortesia di muovermi il sabato o la domenica :-D, visto che poi non abito a milano-
Grazie e ciao a tutti

All times are GMT. The time now is 18:10. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 51 posts from this thread on one page