.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [IMPORTANTE] Appello in più!! Riva-Raciti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21480)

Posted by B-astard on 23-09-2005 22:00:

Fisica

Ci sono anche io...vada per il mini-corso...
e speriamo serva più che altro!!!

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

Posted by Wizkid on 24-09-2005 07:13:

Exclamation

Originally posted by Lunik

I docenti hanno messo SOLO 4 appelli da Giugno a Gennaio, quando il REgolamento OBBLIGA i docenti a fare ALMENO SEI appelli.
Per cui DOMANI noi della segreteria chiameremo i docenti x fare un appello a ottobre e novembre...

C'è gente che si deve laureare a DICEMBRE anche.

Scusate la piccola divagazione, ma questa regola si applica anche ai prof. Camera/Maugeri?

Sul sito http://lxmi.mi.infn.it/~camera/Info...ppelli/date.htm si vede chiaramente che da giugno a gennaio gli appelli sono 5.

Non sono riuscito a venire all'appello di settimana scorsa, è il mio ultimo esame ed anch'io mi volevo laureare a dicembre!!

Posted by Granito on 24-09-2005 15:46:

Ma vale anche per il corso triennale di informatica o solo per comunicazione digitale??

Posted by Lunik on 24-09-2005 18:27:

a info ci sn 2 prof diversi, nn sono Riva e Raciti (come vedi dal titolo del topic)

x cui questo topic è SOLO x comdig

se Camera e Maugeri ne han messi solo 5 beh ne manca 1...

Posted by 46Bors46 on 25-09-2005 11:16:

Originally posted by vi83
mi hanno scritto i prof!!

hanno detto che il corso si terrà il 7, 14 e 21 pomeriggio.
Le date le han decise loro, non penso si possano cambiare!

.......

dai speriamo di passarlo tutti a novembre!! :D

Per gli orari e l'aula non ti hanno detto nulla i prof?

:ciao:

Posted by vi83 on 25-09-2005 15:43:

no, han detto che devono ancora decidere... comunque appena mi dicono qualcosa ve lo comunico qui! :)

Posted by lucav on 25-09-2005 18:24:

no, han detto che devono ancora decidere... comunque appena mi dicono qualcosa ve lo comunico qui! :)

Se non mi ricordo male, qualche anno fa (ai tempi della vecchia laurea) gli appelli erano previsti anche nei mesi di ottobre e aprile (per tutti i corsi!!!), praticamente c'era la possibilità di dare gli esami ogni due mesi.
Chissà poi cosa è successo...

Posted by FedeLura on 26-09-2005 14:19:

Sul syllabus dei prof è comparso questo avviso:

1) Su richiesta degli studenti si svolgeranno tre incontri nei quali sara` effettuata, a cura dei docenti, la correzione dei compiti relativi alle prove d'esame di giugno, luglio e settembre. Gli incontri avranno luogo in aula 405, presso il settore didattico, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nei giorni 7, 14 e 21 ottobre
----------------------------------------------------------
2) Per venire incontro alle esigenze degli studenti, in particolar modo di quelli prossimi alla laurea, si e` deciso, con l'approvazione del presidente del CCD, di fare una prova d'esame extra-calendario. Lo scritto avra` luogo il 4 novembre alle ore 14.30 nelle aule 200 (Raciti) e 405 (Riva). Quanto prima saranno aperte le iscrizioni via SIFA.
--------------------------------------------------------
3) Modalita` d'esame. Ricordiamo che la prova scritta e quella orale vanno sostenute nel medesimo appello. In caso di esito negativo dell'orale (o di voto rifiutato) la prova scritta andra` ripetuta. Abbiamo osservato un tasso di assenti alla prova scritta molto superiore al ragionevole (l'ultima volta quasi il 50%). Per ragioni organizzative chiediamo di iscriversi all'esame solo se si e` seriamente intenzionati a sostenerlo

Maaaamma miaaaaa!!! :D

Posted by 46Bors46 on 27-09-2005 11:59:

Il giorno 4 ottobre aprono le iscrizioni x l'appello di novembre!!!! Speriamo che questa sia la volta buona!!!!:D

Posted by tooler on 02-10-2005 20:16:

esame il 4 di novembre?!?

visto che le iscrizioni in sifa all'appello ancora stanno per aprire.. e c'è un po' di anticipo..
perchè non si chiede di fare l'appello prima delle vacanze dei morti?!? alla fine una settimana prima andrebbe anche meglio per i laureandi a dicembre, e..
dai, che si deve fare? parlare con i prof di fisica? parlare con la segreteria? raccogliere firme? .... ??
ì

Posted by webnoise on 03-10-2005 08:43:

lasciamo stare cosi' com'e' che e' un miracolo che abbiamo ottenuto questo appello e che abbiamo avuto il benestare anche del presidente del CCD. L'esame si terrà 4 novembre alle ore 14.30 nelle aule 200 (Raciti) e 405 (Riva): c'e' ancora tanto tempo per studiare, prepararsi e seguire le correzioni con i docenti venerdi'. COSA VUOI DI PIU'????!???!!???!!!??
Inoltre c'e' gente che lavora e che per far l'esame deve chiedere con molto anticipo il permesso, l'appello del 4 novembre non si tocca perche' e' gia' a calendario sul DICO/DSI.

Posted by vi83 on 03-10-2005 09:10:

infatti!!! abbiamo lottato tanto per questo appello!!! lasciamolo lì e poi le lezioni di recupero finiscono il 21 ottobre! almeno c'è tempo per assimiliare un po'...

Posted by Gigi on 03-10-2005 10:54:

sono daccordo con webnoise e vi83, è gia un miracolo che ci abbiano "concesso" un appello straordinario... non complichiamo le cose...

buono studio a tutti

:)

Posted by vi83 on 27-10-2005 08:33:

nell'area filez ho messo le soluzioni degli appelli passati! :)

Posted by 46Bors46 on 27-10-2005 15:16:

nell'area filez ho messo le soluzioni degli appelli passati! :)

MITTICAAAAA!!!!!!! :approved:

All times are GMT. The time now is 20:21. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 71 posts from this thread on one page