.dsy:it. Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [13# A.F.C] Vota la foto migliore del concorso: BLU (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20407)

Posted by Slater on 27-06-2005 13:51:

c'è da dire che perdi l'anonimato.... però dai faremo finta di niente...

Posted by Sergione83 on 27-06-2005 13:55:

uhm... dovrebbero dare la possibilità a chi ha già votato di modificare il suo voto, però... ovviamente solo a favore della foto di Lally... :)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by lallyblue on 27-06-2005 14:00:

@yoruno l'ho mandata all'indirizzo del concorso, la rimando anche a juve?

@Slater/sergione83: già scusate tantisssssssimo!!!
volevo postarla domenica con calma, ma alla fine mi son dimenticata... :roll:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by yoruno on 27-06-2005 14:17:

Originally posted by lallyblue
@yoruno l'ho mandata all'indirizzo del concorso, la rimando anche a juve?
Si, magari metti anche cato, alla fine io non c'entro molto con Anonima, sono loro i mod ufficiali ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sergione83 on 27-06-2005 14:20:

Lally tranquilla, è solo che ho già votato, se la tua foto è più bella di quella che ho votato sarò costretto a cambiare!! spero solo che i mods me ne diano la possibilità (ma io so che cato e juventina sono persone mooolto ragionevoli e capiranno... :))

;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by cato on 27-06-2005 14:41:

pensare devo , difficile segliere è.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by lallyblue on 27-06-2005 14:49:

cato hai posta... :)

***In medio stat virtus

Posted by luna on 27-06-2005 15:34:

anche a mio parere non è molto corretto prendere un soggetto e farlo diventare di colore blu, come in questo caso lo richiede il concorso. Il peperone è scattato benissimo ed è anche un'idea originale ma allora sinceramente mi sarei sbattuta di meno cercando di fare una foto blu naturale e l'avrei modificata totalmente in psp, e questo a mio vedere non è la vera fotografia ma come gia' in molti hanno detto si chiama fotoritocco :) spero che l'autore della foto non se la prenda :look: è una critica in generale ecco..va bene fare qualche ritocco, magari sui contrasti o sulla luminosita', ma cambiare totalmente una foto è a mio vedere un po' ingiusto :)

Posted by foolish on 27-06-2005 15:38:

ma non basta mettere un filtro blu davanti all'obbiettivo a quel punto?
nessuno potrebbe avere da ridire a quel punto!

fotografia è fotografia.

parlo da profano, ma non credo che utilizzare così largamente programmi di fotoritocco siano ammissibili in un concorso fotografico, pure se fatto sul dsy.

va bene se si usa per marcare/diminuire dei contrasti, ma oltre no.

Posted by Sephirot on 27-06-2005 15:41:

In realtà si snatura l'essenza stessa del concorso. Non lo dico tanto per il peperone, ma di foto che sono "foto" ce ne sono veramente poche.

Posted by lallyblue on 27-06-2005 15:42:

Originally posted by foolish
ma non basta mettere un filtro blu davanti all'obbiettivo a quel punto?
nessuno potrebbe avere da ridire a quel punto!

fotografia è fotografia.

parlo da profano, ma non credo che utilizzare così largamente programmi di fotoritocco siano ammissibili in un concorso fotografico, pure se fatto sul dsy.

va bene se si usa per marcare/diminuire dei contrasti, ma oltre no.

imho il fotoRITOCCO deve solo appunto RITOCCARE un po' la foto...
non snaturarla completamente...
IMHO :)

***In medio stat virtus

Posted by foolish on 27-06-2005 15:43:

diciamo la stessa cosa?

Posted by luna on 27-06-2005 15:44:

Mi sa di si :look: :asd:

Posted by yoruno on 27-06-2005 16:59:

Notavo che altrove usano queste regole per i concorsi: The image may not be edited except for the following modifications: hue/saturation, contrast, borders, clarity, resizing, rotation, cropping, text and selective desaturation. The point of this is to make sure it is a photo and not a photo-manipulation.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by foolish on 27-06-2005 17:04:

Originally posted by yoruno
Notavo che altrove usano queste regole per i concorsi: The image may not be edited except for the following modifications: hue/saturation, contrast, borders, clarity, resizing, rotation, cropping, text and selective desaturation. The point of this is to make sure it is a photo and not a photo-manipulation.

credo che si potrebbe pensare di usare anche noi per il prossimo concorso una cosa del genere.

All times are GMT. The time now is 13:31. Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 149 posts from this thread on one page