.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DAX] Monumento a Rozzano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20028)

Posted by Alf on 09-06-2005 17:48:

Re: Re: Re: Re: Re: [DAX] Monumento a Rozzano

Originally posted by DeepBlue
Voglio dire che se la gente si incazza, ha ragione, perché una statua già di per sé non serve a nulla, figuriamoci poi se questa ha anche intenteti politici molto chiari.

Mah, non so, la vedo dura per le giunte di schieramento opposto in questo momento. Poi se il motivo della costruzione fosse solo quello.... beh... :roll:

Certo è che una volta fatta, difficilmente si potrà rimuovere.

Beh oltretutto nessuno la rimuove gratis :asd:
O meglio ... nessuno la smaltisce gratis :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by recoil on 09-06-2005 17:50:

domanda: come mai proprio a Rozzano? DAX viveva di quelle parti? era legato alla città per qualche motivo?

Posted by Simbios on 09-06-2005 17:50:

omaggio al compagno Dax

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Ste Ramone on 09-06-2005 17:52:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [DAX] Monumento a Rozzano

Originally posted by Alf
Beh oltretutto nessuno la rimuove gratis :asd:

io dico il contrario :asd:
cmq complimenti, proprio quello di cui abbiamo bisogno, altre statue per ricordarci il passato e fottercene del presente. sempre meglio.

"morire per delle idee, va beh, ma di morte lenta.." FdA

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by REQUIEM on 09-06-2005 17:53:

Si ma come state?

Dax è morto accoltelato da un gruppo di nazi vigliacchi che lo hanno preso alle spalle e in superiorità numerica e volete il monumento, ok, vi capisco.

A Ramelli hanno sfondato il cranio a colpi di chiave inglese e quando volevano rinominare la biblioteca vi lamentavate.

Cazzo ma almeno cercate di dimostrare un pò di coerenza e di obbiettività.

E con questo chiudo, xchè tanto so già che dopo questo mio post ci saranno mille repliche piene di cagate inaudite e di frecciatine personali dai soliti "compagni" di sto cazzo, che prima raccoglievano firme contro la biblioteca e che ora esulteranno per questo monumento.

Posted by Alf on 09-06-2005 17:54:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [DAX] Monumento a Rozzano

Originally posted by Ste Ramone
io dico il contrario :asd:
cmq complimenti, proprio quello di cui abbiamo bisogno, altre statue per ricordarci il passato e fottercene del presente. sempre meglio.

"morire per delle idee, va beh, ma di morte lenta.." FdA

Ste ho aggiunto subito dopo un'altra frase ...
Nessuno la smaltisce gratis :P
Anche io ci ho pensato che gnete che gratuitamente te la elimina c'e' :D
Pero' non viene smaltita :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by recoil on 09-06-2005 17:59:

Originally posted by Terrytop
per il resto fidati, non sono 28mila euro che gravano sul bilancio di un comune

qualche euro qua, qualche euro la...
tu pensa che il mio comune ha risposto picche quando abbiamo chiesto di cambiare delle lampadine. "mancano i soldi". per qualche lampadina???
intanto sta costruendo la piazza nuova spendendo milioni di euro...

questo fa incazzare, non è la piccolezza dei 28.000 euro quanto il fatto che poi sono capaci di negarti lo stanziamento di piccoli fondi perché non hanno soldi. come no...

il fatto che esistano altri sprechi non è una buona ragione per giustificare una spesa che di sicuro, visto il malumore che sente in giro Luna, non è gradita dalla cittadinanza. sembrano piccole cose ma poi le paghi alla tornata elettorale successiva

Posted by luna on 09-06-2005 18:02:

Dax era di Rozzano.
Andava a scuola proprio vicino al monumento che hanno costruito...La succursale del Custodi, per chi la conosce ;)

Posted by korn on 09-06-2005 18:30:

e' anche vero che non credo dax fosse un santo e forse una statua e' un po' eccessiva

semplicemente immagino che una statua di dax sia piu' che altro una mossa politica

immagino che la morte di dax sia stata molto strumentalizzata ed e' stato preso come esempio e simbolo, anche se probabilmente non del tutto a ragione

*

Originally posted by REQUIEM
Si ma come state?

Dax è morto accoltelato da un gruppo di nazi vigliacchi che lo hanno preso alle spalle e in superiorità numerica e volete il monumento, ok, vi capisco.

A Ramelli hanno sfondato il cranio a colpi di chiave inglese e quando volevano rinominare la biblioteca vi lamentavate.

Cazzo ma almeno cercate di dimostrare un pò di coerenza e di obbiettività.

Eh no, Ramelli aveva una grave colpa, essere figlio di un fascio. Un po' come quella ca**ta del "peccato originale" che si passa di generazione in generazione.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by korn on 09-06-2005 18:32:

Originally posted by recoil
sembrano piccole cose ma poi le paghi alla tornata elettorale successiva

Off-Topic:

Sì, e andranno su altri idioti che, con scuse diverse, faranno le stesse cazzate.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Konrad on 09-06-2005 20:50:

Originally posted by luna
Dax era di Rozzano.
Andava a scuola proprio vicino al monumento che hanno costruito...La succursale del Custodi, per chi la conosce ;)

Ora "istituto superiore Italo Calvino" :teach:

Ho fatto il liceo li'...ma quindi il monumento e' quella specie di muro che hanno piazzato in mezzo alla rotonda?
Ma se uno arriva sparato (cosa non proprio rara a rozzano :D ) e si tira dritto la curva ci si schianta contro ? :arg:

Posted by Col. Kurtz on 09-06-2005 20:51:

Originally posted by REQUIEM

Una volta che non fa una battuta sulla musica troppo alta, mi toglie le parole di bocca.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by LazerPhEa on 09-06-2005 20:53:

Strumentalizzazione di un disgraziato, IMO.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by luna on 10-06-2005 08:35:

Originally posted by Konrad
Ora "istituto superiore Italo Calvino" :teach:

Ho fatto il liceo li'...ma quindi il monumento e' quella specie di muro che hanno piazzato in mezzo alla rotonda?
Ma se uno arriva sparato (cosa non proprio rara a rozzano :D ) e si tira dritto la curva ci si schianta contro ? :arg:

Esatto, è proprio quello il monumento :D a quanto ho visto sembra una specie di muro..nn so definirlo esattamente sinceramente :look:

Posted by ripe on 10-06-2005 09:35:

Boh, concordo a metà con Lazer e Requiem.

All times are GMT. The time now is 13:42. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page