![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TRAGIC] Quando un'immagine vale più di 1.000.000 di parole (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19744)
Nella conferenza stampa con Blair, Berlusconi ricorda infine il G8 di Napoli del '94 e, rivolto al premier inglese, osserva: «Ho tirato fuori dal cassetto una foto del G8 di Napoli del '94. Io sono l'unico tra i primi ministri ancora in attività politica». Da qui la considerazione che «il massimo di protagonismo nella politica sono 15 anni, poi ci si deve consegnare alla vita della famiglia e alle cose belle della vita».
***In medio stat virtus
abbiamo una percentuale altissima di telefonini, auto e di case di proprietà».
È davvero meravigliosa l’Italia che Berlusconi descrive agli inglese: «Abbiamo 100mila fra chiese e monumenti, 40 mila palazzi storici con i tesori che contengono, 3500 musei, 2500 siti archeologici, 1000 teatri», elenca il premier.
Ma non è solo una questione di bellezze artistiche. C’è anche «il più alto numero di telefonini (siamo play boy ed i nostri ragazzi mandano almeno 10 messaggi al giorno alle loro ragazze)».
È una situazione di benessere e di gioia
Un Paese, tra l'altro, che «contribuisce alla cooperazione internazionale in rapporto al proprio Pil in misura pari agli Stati Uniti». Il che equivale a dire che siamo all'ultimo posto nel mondo.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
GULP!
Io vedo un parco macchine sempre più vecchio, marchi di prestigio che pubblicizzano vendite a rate (mai viste prima certe case pubblicizzare le rate...) e sempre più gente che passa dalla berlina ad auto medio-piccole.
Per quanto riguarda le case, non credo proprio che siano state acquistate tutte negli ultimi quattro anni, anzi credo proprio che volendo fare una verifica molte risulterebbero acquistate in tempi migliori.
Ovviamente chi ha una seconda casa può venderla se non riesce più a mantenere il suo stile di vita, ma se finora era riuscito a tenerla e ora si trova costretto a venderla a quanto pare qualche problema c'è.
Non so, ma se tutta la gente non fa che comprare auto, perche' le case automobilistiche piangono per la crisi?
Originally posted by REQUIEM
Se invece di comprare la 156 GTA, tutti comprano la Panda, forse la crisi è dovuta a questo![]()
«L'Economist sbaglia a raffigurarci con le stampelle. L'Italia è un paese ricco e benestante. Lo dimostrano i dati sulle case di proprietà, sulle automobili, sui telefonini e su alcune regioni che sono fra le più ricche di Europa».
(Silvio Berlusconi)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...7/premier.shtml
Il nostro paese non solo è bello per i suoi beni artistici, culturali e ambientali, ma ha anche le regioni più ricche d'Europa. La ricchezza delle famiglie supera di otto volte il Pil annuo, abbiamo una percentuale altissima di telefonini, siamo dei grandi playboy, quindi tutti i nostri ragazzi mandano almeno dieci messaggi al giorno alle loro tante ragazze, abbiamo auto e di case di proprietà.
Per quanto riguarda le case, non credo proprio che siano state acquistate tutte negli ultimi quattro anni, anzi credo proprio che volendo fare una verifica molte risulterebbero acquistate in tempi migliori.
Ovviamente chi ha una seconda casa può venderla se non riesce più a mantenere il suo stile di vita, ma se finora era riuscito a tenerla e ora si trova costretto a venderla a quanto pare qualche problema c'è.
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by Viry
Si, ma perche' la gente compra la panda invece della 156GTA? Perche' c'e' benessere? O perche' non puo' permettersi la 156 GTA?
Non so, ma se tutta la gente non fa che comprare auto, perche' le case automobilistiche piangono per la crisi?
In realta' c'e' una maggior tendenza a acquistare case, per due motivi: i mutui che ormai ti finanziano quasi al 100%, e gli affitti ormai alle stelle, per cui spesso comprare e' la soluzione migliore: un mutuo molto lungo ti costa come un'affitto e alla fine la casa resta tua.
Originally posted by ripe
Hai perfettamente ragione! La casa che i miei hanno preso per me sette anni fa ora vale ben più del doppio... una cifra assolutamente improponibile!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by korn
Perché, come dicevo, molta gente NON compra un'auto nuova finché la vecchia non si apre in due e buona parte di quelli che comprano non prendono più macchinoni superaccessoriati, ma puntano su utilitarie e berlinette meno pretenziose. E meno costose.
Ti dice niente il fatto che i mutui arrivino quasi al 100%?
Gli affitti sono troppo cari e la gente non può permettersi maxi-rate, per cui i venditori sono costretti a calare le braghe e offrire condizioni più vantaggiose per non restare a bocca asciutta.
All times are GMT. The time now is 08:30. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 42 posts from this thread on one page |