.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][Novità]Nuova Croma (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19650)

Posted by Pegasus83 on 30-05-2005 11:24:

22.000€ la base? cos'ha di serie?

Posted by Mifune on 30-05-2005 14:57:

Originally posted by Sergione83
Beh sabato sono andato a vederla la Croma... non è niente male e non ha un costo eccessivo (circa 22.000 €)
per me ne vendono un fottio.

imho troppo poco!!!
ormai la gente si è fissata qualità=altro prezzo...e di conseguenza va sulle tedesche, a 22 k euro mi sembra troppo troppo poco per una ammiraglia quale vuole vendersi...

Posted by Sergione83 on 31-05-2005 09:01:

Originally posted by Mifune
imho troppo poco!!!
ormai la gente si è fissata qualità=altro prezzo...e di conseguenza va sulle tedesche, a 22 k euro mi sembra troppo troppo poco per una ammiraglia quale vuole vendersi...
La gente fa così:
se costasse tanto direbbe: costa troppo, a questo punto prendo una tedesca che mi da più garanzie
se costa poco dice: ma se costa poco sarà un catorcio meglio spendere qualcosa in più e prendere una tedesca

La gente non è mai contenta....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Sergione83 on 31-05-2005 09:02:

Originally posted by Pegasus83
22.000€ la base? cos'ha di serie?
Ho i volantini a casa, ora non ricordo... cmq la base non è la base della seicento...

Posted by Mifune on 31-05-2005 09:22:

be ho visto ora la configurazione, aggiungendo qualche optional inevitabile si arriva sui 24...

che dire prezzo molto concorrenziale (il prezzo di una golf....) ora bisogna vedere la qualita in generale, la versione entry level è ben diversa dal lusso di quelle presentate!!

Posted by Sergione83 on 31-05-2005 10:44:

ok, ma mi ricordo che il prezzo di una Croma accessoriata con qualche accessorio indispensabile si arriva al costo di una 147 circa...
Il prezzo è moooolto conveniente!!
Poi non la prendo perché non ne ho bisogno ( e non ci sta nel box :asd: ) cmq non è affatto male!

All times are GMT. The time now is 04:43. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 36 posts from this thread on one page