Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [WARNING] Volare WEB e governo berlusconi... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15359)
Originally posted by ripe
per farti capire il cambio di mentalità che hai avuto da qualche mese a questa parte...
Guarda, Alphagamma mi ha fatto la pozione magica, me l'ha fatta bere, e mi ha fatto fare giuramento solenne con la mano destra alzata di fedeltà allo staff del Dsy.
Purtroppo non posso raccontarti degli aneddoti, x' altrimenti non avresti fatto questa affermazione.
E cmq, se ci tieni, fai pure l'elenco di 3d spammosi. Non mi pare di essere l'unico qui dentro ad aver sparato cazzate.
Fatto sta che i thread spammosi che aprivi erano anche molto divertenti, adesso te ne stai lì 24 ore su 24 come l'occhio del Grande Fratello con il puntatore del mouse pronto a cliccare sul tasto "Report" per fare giustizia nei confronti di chi osa aprire topic a te invisi...
Il fatto che esistano cose che non mi interessano mi sembra ovvio....
Originally posted by Flavia
Karmakoma, tra un po'aprirai un thread perchè secondo te dietro la morte della strega di Biancaneve si celava ancora Berlusconi?
Si, probabilmente era ancora colpa sua!
two souls entwine
Originally posted by Gwath
solo un appunto... quanti thread vedi diversi nella forma ma uguali nella sostanza??? a questo punto il de bell riduciamolo a 4-5 grossi thread e continuiamo sempre con quelli...
Thread Auguri
Thread La tele è una merda
Thread Cazzate e cose Simpatiche
Thread Berlusconi mi sta sul pisello
Thread Amicizie e sentimenti vari
Thread Novità e cose da non perdere
Thread Calcio + Varie
Queste sono sufficienti direi... e sono 7... quanti thread vanno al di fuori di queste categorie??? diciamo che ne vedo gran pochi... se mi stesse sulle palle sentir parlare di flavia vento e di studio aperto e TG4 avrei dovuto già fare una marea di report...
la mia semplice opinione... se mi sta sui maroni legger di berlusconi... beh faccio a meno e lascio discutere gli altri
Per quanto riguarda la suddivisione dei 3d ti posso dare ragione, alla fine più o meno queste sono le macroaree in cui si dividono i 3d del DeBell...
Quello che volevo far capire è che i 3d sul Berlusca partono già con l'idea che è un coglione, senza possibilità di portare avanti una discussione ragionata e decente. Si parte dicendo che Berlusconi è coglione, e coglione deve essere....non so se riesco a farmi capire...non voglio dire che non lo sia, per carità...ma è il modo di aprire e portare avanti la discussione che è un po' così....spero d'esser stato chiaro se no prendete un traduttore
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Pega, a parte gli scherzi, ma a te cosa interessa se in una settimana vengono aperti 7 thread su Berlusconi?
Alla fine, come penso sia piu' naturale, puoi semplicemente ignorare, passare oltre e lasciare a noi incaXXosi la possibilita' di sfogarci virtualmente sull'unico capro espiatorio esistente in Italia (si'... ormai si sa, e' lui che deve pagare per tutto, anche per gli errori non suoi!! )
E, personalmente, Flavia, si', ritengo che dietro la morte della strega di Biancaneve ci sia lo zampino del Cavaliere ma, se e' per questo, anche dietro il sonno della Bella Addormentata nel bosco oppure dietro la mia colite cronica!
(Sì, ma sai che due maroni? )
Per quanto la discussione sia piuttosto interessante (ed utile come spunto di riflessione per tutti, in particolar modo l'intervento di Gwath) io credo che anche questo thread abbia perso il suo filo originario, che è quello proposto da Karmakoma, ovvero il legame tra la crisi di una società come volareweb e la legge Marzano.
Per il resto, se Karmakoma ritiene di voler aprire un thread o dieci threads al giorno su Berlusconi, credo che sia libero di farlo, senza che altri utenti lo critichino. Dopotutto nessuno è obbligato a leggere un particolare thread, se non lo condivide.
Raccogliendo l'invito di UZI dell'altro giorno, questo non è un intervento di moderazione, ma un invito a rispettare gli altri.
All times are GMT. The time now is 11:11. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 40 posts from this thread on one page |