.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vip] Loredana Lecciso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15356)

Posted by luna on 22-11-2004 19:11:

Originally posted by ElEtAbbOZ
tzè! solo perche ti ho anticipato!

:sbonk: sinceramente ieri sera è passato nella mia mente lo stesso pensiero di Flavy...sei tu quello che sa tutto dei Vip (e non solo!) o sbaglio?:asd:

Posted by Pegasus83 on 22-11-2004 19:18:

Originally posted by cia
se la ignoriamo svanisce...

davvero!

Il punto è far capire che va ignorata....

Posted by mayetta on 22-11-2004 19:24:

lo studiotgaperto5 sta facendo vedere un servizio dedicato tutto alla biondazza..

Posted by REQUIEM on 22-11-2004 19:37:

Originally posted by Pegasus83
Un altro prodotto della TV Trash, e purtroppo, se continua ad apparire, è x' la gente la guarda pure...

e sopratutto xchè la gente ne parla, bene o male non importa.

Posted by Pegasus83 on 22-11-2004 19:41:

Originally posted by ReQuIeM
e sopratutto xchè la gente ne parla, bene o male non importa.

Si dice "l'importante è che se ne parli"...o sbaglio....

E qui, sebbene male, se ne sta parlando...purtroppo....

Posted by REQUIEM on 22-11-2004 19:49:

appunto...

Posted by Pegasus83 on 22-11-2004 19:53:

Originally posted by ReQuIeM
appunto...

Off-Topic:
Che dici...svacchiamo il 3d così lo chiudono e non se ne parla più? :asd:

La Tv è sempre più da bannare..

Posted by Simbios on 22-11-2004 23:07:

'na botta alla Lecciso :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Dani83 on 22-11-2004 23:29:

E' mia zia.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Simbios on 22-11-2004 23:39:

Originally posted by Dani83
E' mia zia.

non ti assomiglia

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by dogman on 23-11-2004 08:20:

quelli di striscia la notizia la bersagliano di brutto poveretta!

ieri la sfottevano perché continua a grattarsi il sedere e a mettersi a posto vestito e capelli in diretta guardandosi nei maxi schermi..
proprio nn ci sa fare dai!

Posted by Sergione83 on 23-11-2004 10:33:

Io per quanto non lo guardi (confesso più per il conduttore che per il programma) prefersico la gente di saranno famosi che almeno vanno e imparano a far qualcosa e poi quelli che se la cavano magari vanno a fare qualcosa tipo teatro, tv ecc...
ma...

...
...
..
.

LOREDANA LECCISO NOOOOO!!!
è odiosa e non sa fare niente, la invitano per ballare e non sa ballare, la invitano per cantare e non canta.... ma per piacere... certa gente in televisione ci sta proprio perché è raccomandata... oltretutto da Albano, dai.... per piacere....
cmq tra domenica in e buona domenica è una bella lotta tra chi fa programmi peggiori....
preferivo la vecchia buona domenica della cuccarini e di columbro.....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by ElEtAbbOZ on 23-11-2004 12:43:

la cosa divertente è che anche il marito si vergogna di lei :asd:

Posted by Flavia on 23-11-2004 15:22:

Originally posted by ElEtAbbOZ
la cosa divertente è che anche il marito si vergogna di lei :asd:

Tra l'altro è un trans....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Serpico on 23-11-2004 17:17:

domenica sera a reti unificate (stesso orario) giravi sul 5 e ti beccavi albano... mettevi sull'uno, intervista con le sorelle lecciso...
costanzo è arrivato a chiedere addirittura ad albano di rimettersi a cantare con romina.... :shock:

ma la dignità, la morale, l'orgoglio... ma dove sono finite?!? e poi sbandierare così davanti a tutta italia i propri CAZZI.... (mi si passi il termine, era da un pò che non dicevo la parola "propri" :sbonk: )... ma come si fa?!? e soprattutto, ma a me cosa me ne frega di questi qua?!?

cmq penso che domenica è stato toccato uno dei punti più bassi e trashissimi della tv italiana... pensavo che il massimo fosse stato raggiunto da costantino & co... invece mi devo ricredere.... e penso che il delirio non si fermerà qui.

oggi il grande enrico vaime su la7 ha detto che "questi non sono anni ruggenti ma anni belanti...." come non condividere?

siamo veramente alla frutta (con tutto il rispetto per la frutta :D ).

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 04:05. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page