.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ECONOMIA] Info Generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13428)

Posted by elpampero on 24-12-2004 10:30:

OK. Poi mi dici quando c'e' l'esame e dove? Iametti e Benassi dovrebbero farlo insieme

Posted by edima on 27-12-2004 22:10:

Talking appello orale ??

Scusate, ma se devo dare l'orale come si fa? Io non ho seguito il corso e so che per i non frequentanti non c'è appello scritto ma solo orale.....
Ma sul SIFA c'è solo appello scritto!

Ciao a tutti...

Posted by freccia on 03-01-2005 17:37:

PROBLEMA: dove compro il libro?

CLUED e CLUP sono chiuse fino al 10 gennaio, il libro è uscito alla fine di dicembre e non ho potuto prenderlo.

Qualcuno sa indicarmi dove trovarlo?
Comprarlo il 10 (se non sono finiti) è troppo tardi
Grazie

Posted by elpampero on 04-01-2005 13:51:

Scusate..nessuno ha idea dell'orario e del posto in cui si svolgerà l'appello del 17 Gennaio con Iametti?

Posted by T_M_P on 04-01-2005 15:28:

Originally posted by elpampero
Scusate..nessuno ha idea dell'orario e del posto in cui si svolgerà l'appello del 17 Gennaio con Iametti?

Penso che non lo sappia ancora nessuno... :(

Posted by T_M_P on 04-01-2005 15:30:

Re: appello orale ??

Originally posted by edima
Scusate, ma se devo dare l'orale come si fa? Io non ho seguito il corso e so che per i non frequentanti non c'è appello scritto ma solo orale.....
Ma sul SIFA c'è solo appello scritto!

Ciao a tutti...

Mi sa che l'appello è orale, sul SIFA c'è scritto perchè immagino non sia molto preciso (pensa a quello che si è dovuto inserire tutti gli appelli.. Avrà messo per default (o lasciato quello che c'era già) appello scritto.. :evil: )

Va beh! Io speravo nello scritto..

Posted by elpampero on 10-01-2005 07:27:

Nessuno sa ancora dirmi dove e a che ora c'e' l'orale con iametti Lunedì 17?

Posted by elpampero on 10-01-2005 09:31:

Scusate se insisto ma nessuno deve dare l'orale di economia lunedì?

Posted by edima on 10-01-2005 15:07:

Io no perchè alla fine non mi sono iscritto.... Tu dai l'orale?

Posted by elpampero on 10-01-2005 15:12:

sì do l'orale lunedì...sul libro di favotto..ho scoperto che l'orale è alle 15 ma non so dove

Posted by edima on 10-01-2005 15:16:

Mi dispiace ma non lo so. Io mi sa che tento il prox. appello.... quello di Aprile. Che 2 scatole però che le date degli appelli sono così distanti.... 3 mesi!

Ciao!

Posted by T_M_P on 11-01-2005 08:29:

Come da avviso su DSY si informa che l'esame orale di Economia e gestione delle imprese (Prof. Ancarani, Benassi, Iametti) si terrà il giorno 17/01/05 a partire dalle ore 15.00 in auletta 5 in via Comelico.

Questo è quanto detto in un altro thread.. Non mi assumo responsabilità.. :D

Posted by T_M_P on 11-01-2005 08:30:

Originally posted by edima
Mi dispiace ma non lo so. Io mi sa che tento il prox. appello.... quello di Aprile. Che 2 scatole però che le date degli appelli sono così distanti.... 3 mesi!

Ciao!

Concordo! L'avesse messo a febbraio o marzo sarebbe stato megli che ad aprile (quando ci sono altri corsi).. Mah!

Posted by sunflower on 12-01-2005 15:56:

riguardo verbalizzazione Iametti

Anche io devo verbalizzare il voto dell'esame con Iametti di giugno e vado lunedi' 17 gennaio alle 15,00 a registrare con Benassi. ATTENZIONE pero' che su www.business4science.it nella sezione AVVISI c'e' scritto che anche per le verbalizzazioni bisogna registrarsi sul SIFA.
Andate a dare un'occhiata e diffondete la notizia dell'iscrizione anche per verbalizzare.
Ciao

Posted by edima on 12-01-2005 21:27:

A chi potesse interessare questa è la risposta ufficiale dalla segreteria studenti...... Ricordatevi però che io non ho ancora il libretto...

Può iscriversi all'esame del 17/01;deve però iscriversi all'esame "Economia
e gestione delle imprese" (nuova dicitura dell'esame "Economia e
organizzazione aziendale").
Per quanto riguarda la verbalizzazione del voto, non appena le verrà data la
conferma dell'avvenuto trasferimento dovrà iscriversi di nuovo ad un appello
utile di Economia (anche se in realtà lo ha già sostenuto è la nuova
modalità di registrazione del voto) e in questo modo verbalizzare il voto
sul registro e sul libretto.

All times are GMT. The time now is 06:29. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 62 posts from this thread on one page