![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Dopo la Laurea (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=141)
-- [info] si trova lavoro con comunicaz dig? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12449)
Io lavoro!!
Ciao io mi sono laureato 2 anni fa!!!
Se vorreste lavorare nel mondo della consulenza informatica vi comunico che l'azienda per cui lavoro ( Accenture Technology Solutions) sta cercando nuovi consulenti per Milano, Napoli e Roma.
Si richiede un minimo di esperienza.
Se volete potete inviarmi il curriculum al mio indirizzo Email : nelloefulvio@tin.it poi ci penso io a girarlo a chi di dovere.
Ciao a tutti
Nello
Originally posted by Nello79
Ciao io mi sono laureato 2 anni fa!!!
[...]
Ciao a tutti
Nello
Intervento del moderatore:
Ti invito a non spammare sul forum, hai già inviato un altro messaggio uguale che ho spostato nel Mercatino.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
scusate, mi sono laureato ad ottobre, volevo sapere nel progetto Vulcano dopo quanto sarà possibile mettere il proprio curriculum? ho anche mandato mail senza risposta...
two souls entwine
In realtà il curriculum in Vulcano lo si mette (o quantomeno così si faceva fino a poco tempo fa) prima di laurearsi, subito dopo aver consegnato la domanda di laurea...
Questi dati risultano inseriti automaticamente per tutti coloro che, abbiano compilato il questionario per laureandi nell'apposita sezione del sito Cosp.
Io avevo compilato il questionario prima, appunto come laureanda. Cmq c'è sicuramente il modo per inserire i dati anche dopo, solo che non so come
ok, passati, ma nada (su "aggiorna curriculum" metto matricola e pin ma non me li accetta)
edit: da ieri funziona
two souls entwine
Io sono laureato in informetica triennale da ottobre 2005 con 102/110 e una tesi su bluetooth fatta con stage in un'importante azienda..
Lo scrivo x darvi un info che possa farvi capire che non mancano i requisiti per rendere appetibile il curriculum..
Non sono mai stato chiamato da un'azienda tramite vulcano(non inquietatevi lavoro a tempo indeterminato e ho ottenuto il lavoro al mio primo colloquio). Volevo solo notare che non mi pare che le aziende vadano pazze x questa "vetrina".. I neolaureati sono tanti e se volete un lavoro mandate il curriculum come ho fatto io, non aspettate "eruzioni".. Se vi accontentate di uno stage può funzionare anche l'attesa ma non si sa quanto sia lunga.. Augurandomi di essere smentito, CIAO a tutti!!!!
Originally posted by chobin
Io sono laureato in informetica triennale da ottobre 2005 con 102/110 e una tesi su bluetooth fatta con stage in un'importante azienda..
Lo scrivo x darvi un info che possa farvi capire che non mancano i requisiti per rendere appetibile il curriculum..
Non sono mai stato chiamato da un'azienda tramite vulcano(non inquietatevi lavoro a tempo indeterminato e ho ottenuto il lavoro al mio primo colloquio). Volevo solo notare che non mi pare che le aziende vadano pazze x questa "vetrina".. I neolaureati sono tanti e se volete un lavoro mandate il curriculum come ho fatto io, non aspettate "eruzioni".. Se vi accontentate di uno stage può funzionare anche l'attesa ma non si sa quanto sia lunga.. Augurandomi di essere smentito, CIAO a tutti!!!!
Roberto Saviano eroe nazionale.
Io mi sono laureato (triennale informatica) 2 anni fa, avrò ricevuto almeno 50 chiamate (sul serio!) da aziende che dicono di aver preso ilmio nominativo da vulcano..e continuano, raramente, a chiamarmi tutt'ora....
Quando dite che conviene iscriversi a sto vulcano? Poco prima di fare la domanda di laurea o anche ai primi anni giusto x menarsi sfiga?
All times are GMT. The time now is 18:55. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 42 posts from this thread on one page |