Pages (11): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] Manifestazione Blocca Treni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11851)
e cmq andando un po off topic io mi sono rotto le palle di sentire che al nord siamo poco tolleranti...nel sud italia è radicato un razzismo nei confronti di chi viene dal nord molto più grave di quello "canonico" dei settentrionali verso i meridionali...io lo sperimento ogni anno qnd mi tocca pagare di piu un ombrellone, o qnd il resto che mi danno al supermercato è sbagliato o qnd vado in agenzia e pago un biglietto aereo "bari-alghero" 100 euro in più, o qnd faccio un incidente con uno in moto senza patente e assicurazione avendo piena ragione e mi tocca sborsare 18 milioni perchè tutti i compaesani danno ragione al centauro che andava a 100 all'ora in un paesino...ecc...
si va verso la terza notte di blocco...
che schifo...
che schifo...
Originally posted by Barone
niente di paragonabile a quello che sta accadendo in campania!!!e cmq qnd quelli della lega hanno manifestato contro i rifiuti campani,dopo 2 ore, sono arrivate le forze dell'ordine e li hanno spostati con la forza(nn a manganellate..ma poco ci mancava)...invece li?NIENTE..gli portano pure da bere....
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
..e soprattutto non creavano danni alle altre persone bloccando una stazione e quindi tutto il traffico turistico-ferroviario nel Meridione..
Io penso che una differenza di mentalità ci sia.
Sono proprio mentalità differenti, non c'è niente da fare. E'un fatto oggettivo, senza giudizio!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Barone
sai che comincio a capire perchè la lega continua a fare exploit alle elezioni...
Originally posted by clandestino
Io il bazooka invece lo userei con i leghisti, i veri "animali" come tu chiami le persone che protestano.... perchè solo degli incivili, razzisti come loro sono capaci di frasi del genere:
Boso sulla schedatura delle impronte dei piedi agli extracomunitari è entusiasta: "Dai piedi si può risalire ai "tracciati particolari" delle tribù", e anche se non si dichiara razzista nei confronti delle nere -"Me ne son fatte di tutti i colori"- non dimostra un particalre amore per gli extracomunitariovremmo rimpatriare i clandestini con gli Hercules C130 dell' Aeronautica militare. Intanto perché su gli aerei di linea possono violentare le hostess e va ben che certe donne sono porcellone e ci provano gusto, però... Ma c' è un altro motivo. Sapete cosa fanno quelli prima di partire? Si sporcano in modo indecente, così puzzano e i passeggeri non l i fanno prendere su. Sugli aerei militari, invece, con una bella pompa li annaffiamo tutti senza troppe storie". E l'atteraggio? Non è un problema: "Ogni extracomunitario viene fornito di un bel paracadute. Così quando si arriva in zona loro, si apre il portellone e li si paracaduta giù".
Il sindaco di Treviso Gentilini invita i cacciatori a risolvere il problema degli extracomunitari sapientemente travestiti "come leprotti". Su du loro non nutre nessun pregiudizio: "Fosse per me gli immigrati li schederei a uno a uno. Purtroppo la legge non lo consente. Errore. È dimostrato che portano ogni genere di malatt ia: tbc, scabbia, Aids, epatite...". Comunque sulle prostitute di colore è tollerante: "Cosa vuole, le prostitute sono le navi scuola dei giovani! Chiudo un occhio".
Tre anni fa la "Padania" scriveva:"Quando ci libererete dai negri, dalle puttane, dai criminali, dai ladri extracomunitari, dagli stupratori color nocciola e dagli zingari che infestano le nostre case, le nostre spiagge, le nostre vite, le nostre menti? Sbatteteli fuori questi maledetti!".
La Padania - 31 Agosto 98
…"disprezzano l'onestà"…
Non dimentichiamo poi che gli studenti meridionali che vengono a studiare a casa nostra togliendo il posto ai nostri ragazzi non dimostrano alcun genere di rispetto e di considerazione verso la città che li ospita, disprezzando l'onestà, il senso civico e la laboriosità dei suoi abitanti.
"…ci fregano il lavoro…"
Il meridionale che viene a studiare a Milano ha una sola cosa in testa: fregare ad un padano un buon posto di lavoro.
"…sono leccapiedi italioti."
Il settore università della Lega ha elaborato una proposta chiara: almeno l'85% dei posti nelle nostre università deve essere assegnato con priorità ai residenti in regione da un minimo di 5 anni. Padani devono essere anche i docenti: i leccapiedi italioti dell'Ulivo vanno dunque cacciati senza dubbi e ripensamenti. Solo così finalmente potremo dire, entrando nei nostri Atenei: qui si respira aria di casa nostra."
La Padania - 21 Luglio 99
"Donne, drogati e musulmani e handicappati hanno più diritti di noi Padani…"
Noi oggi siamo costretti a discriminare alcuni nostri simili a favore delle donne, dei musulmani, dei meridionali, degli handicappati, dei drogati e così via. Nei fatti quest'ultimi hanno più diritti di noi, godono di una reale, sebbene parziale, impunità legislativa e hanno maggiori possibilità di far valere i propri diritti, veri o falsi che siano.
da: http://digilander.libero.it/antilega/
Originally posted by Flavia
..e soprattutto non creavano danni alle altre persone bloccando una stazione e quindi tutto il traffico turistico-ferroviario nel Meridione..
si ma al di la delle proteste, delle civiltà ecc. non è possibile che bloccando una stazione di quattro binari si blocca mezza italia. Mi accorgo ogni giorno di come faccia schifo Trenitalia. Insomma è solo una stazione bloccata! Un servizio sostitutivo non lo si riesce a trovare?
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by c3ru
si ma al di la delle proteste, delle civiltà ecc. non è possibile che bloccando una stazione di quattro binari si blocca mezza italia. Mi accorgo ogni giorno di come faccia schifo Trenitalia. Insomma è solo una stazione bloccata! Un servizio sostitutivo non lo si riesce a trovare?
Originally posted by clandestino
da: http://digilander.libero.it/antilega/
cmq perché in un thread sull'emergenza rifiuti e sull'occupazione di una stazione bisogna parlare della lega??
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Off-Topic:Originally posted by LazerPhEa
Perchè una certa fascia della sinistra la pensa come Caparezza, e cioè che non è vero che ci sono delle differenti mentalità che convivono sullo stesso territorio (figuriamoci se non ce ne sono di differenti fra gli abitanti dell'intero pianeta...), bensì siamo tutti uguali, tutti buoni, tutti intelligenti, tutti cittadini del mondo...
Quando sento tali parole, mi sale un "vaffanculo" dal profondo del cuore.
In verità in verità vi dico.
le diversita' esistono, dappertutto ... ritengo gli slogan siamo tutti uguali, tutti uniti, tutti in fila e cazzi vari privi di senso
pero' non concepisco i discorsi noi siamo meglio di loro e cosi' via, li trovo privi di senso sinceramente
questa la mia opinione
in ogni caso caro fagiano siamo ot
All times are GMT. The time now is 07:41. | Pages (11): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 154 posts from this thread on one page |