.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- informatica grafica progetto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10420)

Posted by m735 on 20-08-2004 17:04:

Io ho fatto il primo progetto, quello più semplice perché a quanto ho capito al prof non interessa "quanto" facciamo ma "come".

Per le ombre sfumate a quanto ho capito puoi usare tante cose (AreaLight ShadowMap ecc..)

REBOC

www.nococacola.info

Posted by Flavia on 21-08-2004 12:40:

Scusa, per le pareti cosa hai usato?
Io sto cercando qualche bella texture ma non trvo nulla di caruccio..
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by m735 on 24-08-2004 19:37:

Per la parete in legno ho usato lo shader standard "wood"
per l'altra ho usato una texture che ho ricavato direttamente dall'immagine originale; per il pavimento semplicemente "plastic" così è abbastanza verosimile :)

REBOC

www.nococacola.info

Posted by Flavia on 25-08-2004 12:37:

Ehm...quale delle due è la parete in legno???A me paiono tutte uguali a parte la luce che arriva...
Texture ricavata dall'immagine orginale????Ma che FURBATA!!!!!!
Grazie!Non ci avevvo pensato!!!!
:asd:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by m735 on 25-08-2004 20:51:

La parete a destra è di polistirolo, quella in fondo credo sia di legno

REBOC

www.nococacola.info

Posted by mayetta on 28-08-2004 13:57:

superprincipiante

ho posizionato l'origine formata dalle tre pareti nel punto osservato dalla camera (19 0 12) e poi ho spostato la camera a distanza 100 45 70 ma vedo tutto piccolissimo. dov'è che sbaglio?

Posted by dave77 on 30-08-2004 12:04:

Re: superprincipiante

Originally posted by mayetta
ho posizionato l'origine formata dalle tre pareti nel punto osservato dalla camera (19 0 12) e poi ho spostato la camera a distanza 100 45 70 ma vedo tutto piccolissimo. dov'è che sbaglio?

Hai settato correttamente il valore del fov? Dovrebbe essere intorno a 18.
Ciao.

All times are GMT. The time now is 15:43. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 37 posts from this thread on one page