.dsy:it. Pages (34): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Reti di calcolatori] Diario del corso 2002/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5928)

Posted by Metallox on 19-02-2004 19:56:

parlando seriamente...domani nevica, come cavolo ci vengo a milano??????????

Posted by fabio on 19-02-2004 20:53:

Originally posted by Sonia
Va bene sdrammatizzare, però conteniamoci.
Grazie

ma tu stai sempre a rompere i coglioni a me? cosa ho detto sta volta?

....

mah...avessi detto chissà cosa...offeso qualcuno...

Posted by lord2y on 19-02-2004 21:08:

tutti un po' nervosetti...

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Sonia on 19-02-2004 21:13:

Originally posted by fabio

....

hey calmo ragazzino...
ho solo detto di evitare certi commenti...

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by fabio on 19-02-2004 21:36:

adesso finisce che divento volgare

mi fa piacere se mi dano qualche anno di meno ma non ti prendere certe confidenze ok catarro?

Posted by lord2y on 19-02-2004 21:45:

bhe catarro mi sembra un po' eccessivo, non ti pare?

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by jdhoring on 20-02-2004 04:00:

BBONIII!!!

eccheca##o!

un minimo di educazione.... è un sito di studenti universitari, questo, non di bovari.

che gli appelli siano pochi, siamo tutti d'accordo, mi pare.
Però, a termini di regolamento di ateneo, gli appelli devono essere 5/anno, e di Reti ne ho contati 6 + compitini, quindi non possiamo neanche prendercela più di tanto.
Il vero problema è che questi esami sono davvero DIFFICILI, ma su questo non possiamo recriminare più di tanto, vero?

Al massimo potremmo far notare che la preparazione al corso è solo debolmente collegata col materiale didattico che è solo debolmento collegato al materiale d'esame. Però se lo facciamo -anche con le migliori intenzioni- rischiamo di offendere proprio chi deve valutarci... e quindi non lo facciamo (a quanto pare preferiamo offenderci tra noi.... :( )
Allora non lo facciamo.
Mese prossimo ci sono le elezioni dei rappresentanti degli studenti. Cerchiamo di votare BENE.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by LazerPhEa on 20-02-2004 08:32:

mi fa piacere se mi dano qualche anno di meno ma non ti prendere certe confidenze ok catarro?

Mi sa che lì in alto dove abiti tu l' educazione non è arrivata.
E visto che educazione è sinonimo di intelligenza...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Sonia on 20-02-2004 10:09:

Visto che non ci arrivi col tuo cervellino, non varrebbe neanche la pena stare qui a spiegarti cosa dovresti/non dovresti fare in un forum pubblico.
Ma io sono cosi paziente che ti dedico un po' del mio tempo.. hai visto che brava che sono?
Mai sentito parlare di netiquette? o di regolamento? Ecco, in qualsiasi caso, vatti a rileggere questo post: http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1171

Come diceva qualcuno, questo è un forum didattico. Qui si ragiona civilmente e non "offendendo" la gente...
Anch'io penso che tu sia "geneticamente rompicoglioni", ma non te lo vengo a dire... Quindi non venirci a dire quello che pensi tu di un professore, a meno che non sia qualcosa di costruttivo...

Questa è l'ennesima volta che te la faccio passare... Per favore usa il forum da studente universitario e non da ragazzino delle medie.
Grazie.

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by yoruno on 20-02-2004 10:28:

cmq occhio che anche l'anno scorso mi risulta che siano stati bastardi non poco.... è probabile che siano così geneticamente, e che quindi anche in ulteriori appelli straordinari non ci sia da ridere....

....

fabio, è il caso di abbassare il tono dei tuoi interventi.
Non è la prima volta che noi moderatori interveniamo per riprenderti, e questo ti dovrebbe far pensare che c'è qualcosa di sbagliato in quello che scrivi.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by dan on 20-02-2004 11:31:

Originally posted by lord2y

:idea: Magari quello è il modo più simpatico che conosce per rivolgersi ad una persona! :shock:

Posted by vinnie on 20-02-2004 13:00:

Originally posted by lord2y

Scusate... che vuoldire!?
:angel:

Posted by yoruno on 20-02-2004 13:01:

Off-Topic:
Dai, ragazzi, rimanete IT per favore... :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by fabio on 20-02-2004 18:34:

vabbè dai allora un vaffanculo generico per chi si vuole prendere una fetta del cadavere postando contro l'orrendo orco.

cmq occhio che ha ragione dan, quello è sicuramente il modo più carino che conosco per rivolgermi alla gente

e anzi già che ci siamo fatemi il favore di bannarmi che tanto mancandomi 2 esami ci togliamo un fastidio reciproco

e tu pecora di merda quando puoi vaffanculo

adios

Posted by LazerPhEa on 20-02-2004 18:42:

vabbè dai allora un vaffanculo generico per chi si vuole prendere una fetta del cadavere postando contro l'orrendo orco.

cmq occhio che ha ragione dan, quello è sicuramente il modo più carino che conosco per rivolgermi alla gente

e anzi già che ci siamo fatemi il favore di bannarmi che tanto mancandomi 2 esami ci togliamo un fastidio reciproco

e tu pecora di merda quando puoi vaffanculo

adios

...Ma che mentecatto... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

All times are GMT. The time now is 19:30. Pages (34): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show all 500 posts from this thread on one page