.dsy:it. Pages (67): « First ... « 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)

Posted by -MICKY- on 10-02-2008 22:19:

Originally posted by holylaw
sono impaziente di vedere il gol di cambiasso

è leggermente in fuorigioco e non mi sembra uno scandalo

Posted by -MICKY- on 10-02-2008 22:20:

Originally posted by P.Raso
Anche se non l'ha fatto apposta ha interrotto una chiara occasione da goal perchè è saltato col braccio alzato e aperto!

certo come ha fatto Couto contro di noi....

quindi anche in quell'occasione era rigore netto...

Posted by holylaw on 10-02-2008 22:35:

c'e' una sottile differenza: couto l'ha presa di mano dopo un rimpallo.... e ti ricordo che ci deve essere volontarietà per dare il calcio di rigore...
vergassola l'ha presa direttamente di mano

"leggermente" = un metro

e cmq e' dall'inizio dell'anno che andate avanti con "non scandali"

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by -MICKY- on 10-02-2008 22:38:

vergassola l'ha presa direttamente di mano

ahahahahaahha...

ti consiglio un buon libro di anatomia...

quello si chiama deltoide posteriore.. (fa parte della spalla)

Posted by holylaw on 10-02-2008 22:45:

io invece ti consiglio un buon paio di occhiali

e cmq non era quello il punto

il punto è che l'intervento non e' equiparabile con quello di couto, sono 2 dinamiche completamente diverse

Posted by -MICKY- on 10-02-2008 22:48:

io invece ti consiglio un buon paio di occhiali

e cmq non era quello il punto

il punto è che l'intervento non e' equiparabile con quello di couto, sono 2 dinamiche completamente diverse

è sicuramente più volontario quello di couto

Posted by holylaw on 10-02-2008 22:50:

si vabbe' ciao

dai gustatevi questo terzo scudetto onesto e pulito ;);););)

Posted by -MICKY- on 10-02-2008 22:54:

cmq sia noi che voi oggi abbiamo giocato male...

la differenza è che il nostro Julio Cesar non è stato mai impegnato mentre voi avete sofferto come dei cani tra miracoli di Kalac, pali e gol mangiati!!!

La stessa cosa vale per i gobbi con Buffon...

Posted by P.Raso on 10-02-2008 22:54:

Tra l'altro gli ultimi 9 punti (udine esclusa, che guarda caso senza favori arbitrali hanno fatto 0-0) sono stati vinti così:

- Inter-Parma (3-2) : rigore inventato a favore dell'inter e relativa espulsione ingiusta di couto e rigore non dato a favore del Parma grosso come una casa

- Inter-Empoli (1-0) : rigore decisivo inventato

- Inter-Catania (2-0) : Goal in netto fuorigioco di Cambiasso dell' 1-0 , e goal di Suazo su erroraccio della difesa (ma questo cmq non è un favore arbitrale)

Più che dominare in campo, mi sembra che domini nei favori arbitrali...ormai siete una cosa indegna peggio della juve... loro almeno erano + furbi nel rubare voi siete proprio scandalosi.....

Posted by -MICKY- on 10-02-2008 22:58:

si vabbe' ciao

dai gustatevi questo terzo scudetto onesto e pulito ;);););)

sì vabbè ciao

chissà perchè qnd ci sono gli scontri diretti sn sempre e solo mazzate..

arrampicati sugli specchi....

:approved:

Posted by P.Raso on 10-02-2008 23:01:

Originally posted by -MICKY-
sì vabbè ciao

chissà perchè qnd ci sono gli scontri diretti sn sempre e solo mazzate..

arrampicati sugli specchi....

:approved:

Mi sembra di non aver visto mazzate su mazzate nell'ultimo scontro diretto con noi, se non fosse stato x 2 papere di dida e per il rigore non dato su Kakà (1 dei 1000 che non vi hanno dato contro) :?

Posted by -MICKY- on 10-02-2008 23:06:

Originally posted by P.Raso
Tra l'altro gli ultimi 9 punti (udine esclusa, che guarda caso senza favori arbitrali hanno fatto 0-0) sono stati vinti così:

- Inter-Parma (3-2) : rigore inventato a favore dell'inter e relativa espulsione ingiusta di couto e rigore non dato a favore del Parma grosso come una casa

- Inter-Empoli (1-0) : rigore decisivo inventato

- Inter-Catania (2-0) : Goal in netto fuorigioco di Cambiasso dell' 1-0 , e goal di Suazo su erroraccio della difesa (ma questo cmq non è un favore arbitrale)

Più che dominare in campo, mi sembra che domini nei favori arbitrali...ormai siete una cosa indegna peggio della juve... loro almeno erano + furbi nel rubare voi siete proprio scandalosi.....

ma che cazzo parli che nelle ultime 4 partite non sai manco tu come cazzo hai fatto a vincere!!

con un 1-0 cacato (udine fiore reggina e oggi) non meritando un cazzo e soffrendo sempre come dei cani!!! quali siete......

io l'ultima volta che son stato sottomesso da una squadra non me lo ricordo neanke...

dai vabbè ciao

Posted by REQUIEM on 10-02-2008 23:13:

dai non c'è un cazzo da dire, quest'anno l'inter vince sicuramente la champions

Posted by Kazza on 11-02-2008 08:25:

Il gol di cambiasso era spudoratamente in fuorigioco, non c'è assolutamente niente da fare; l'ha ammesso anche il mancio ieri sera (anche se ha cercato di pararsi il culo dicendo che la visuale del guardialinee era coperta da suazo => difficile da vedere) quindi poche storie. Ed essendo il gol che ha sbloccato la partita, è stato un errore arbitrale determinante ai fini del risultato: morale, questi 3 punti non sono 3 punti "puliti". :D
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by rinoceronte85 on 11-02-2008 08:49:

l'inter senza favori arbitrali ora sarebbe 3° o 4° punto.
A voglia a parlare di superiorità in campo ecc... siete pietosi, siete peggio della juve che vi faceva tanto piangere come i bambini, ve lo ricordate? 20 anni di mediocrità.
Ora siete peggio di loro, che almeno avevano lo stile di non rubarle tutte le partite (avevano mezza nazionale campione del mondo, erano fortissimi).

Non vi rendete neanche conto di quanto fate schifo, eravate ridicoli quando perdevate e non avete dignità neanche della vittoria... vi rendete conto che voi ve la suonate e voi ve la cantate?

PS: con il milan negli ultimi derby siete sempre andati sotto al primo tempo e avete avuto tanta paura di sfigurare, poi avete ribaltato la situazione solo per papere del portiere (ultimi 2 derby) e cmq non avete dominato un fiko secco.
Ricordo che il rigore di kakà è stato causato dalla mano di cambiasso (a terra) che ha afferrato il piede di kakà(in piedi) e lo ha letteralmente sradicato...neanche all'oratorio avevo visto una cosa simile.

Mi vergogno che l'altra squadra della mia città sia una società tanto schifosa.

PS: ora sulla maglia il milan ha la coppa del mondo, avete notato?

All times are GMT. The time now is 17:31. Pages (67): « First ... « 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 » ... Last »
Show all 999 posts from this thread on one page