.dsy:it. Pages (34): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Reti di calcolatori] Diario del corso 2002/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5928)

Posted by superfabius on 12-02-2004 18:44:

Originally posted by fabio
no è più facile che li abbiano proprio persi.. e nel caso della pagani non sarebbe la prima volta..

ah si?
io mi ricordo di aver risposto a tutto......in modo corretto!!!!!!:D

ma seriamente scusa......quando hanno perso i compiti che hanno fatto?

Posted by fabio on 12-02-2004 18:47:

solo di un ragazzo che io sappia..

uno che conosco e con cui studio, l'anno scorso aveva fatto il primo bene, poi il secondo pure, solo che la pagani lo ha convocato per dirgli che non trovava più il suo compito e che doveva fare l'appello....

il tizio non è uno che conta palle e poi visto l'andazzo e l'organizzazione generale dell'uni non vedo perchè non dovrei crederci...

Posted by p2p on 13-02-2004 14:22:

oggi è l ultimo giorno x iscriversi all appello di febbraio e i risultati dell appello precedente non sono ancora usciti.... ma non importa... è passato quasi un mese dal compito di gennaio....ma non importa...ma tu guarda il caso beffardo,coincide con l appello di sicurezza.... ma non importa, noi essere solo boveri studenti.:sad:

Posted by Walter on 13-02-2004 14:29:

Pensa che i risultati dell'appello ordinario di Luglio li abbiamo avuti solo a Settembre...

Posted by p2p on 13-02-2004 14:44:

Originally posted by Walter
Pensa che i risultati dell'appello ordinario di Luglio li abbiamo avuti solo a Settembre...

azz.. mi ritengo un fortunato allora!

Posted by fabio on 13-02-2004 14:46:

fortunato un caxx!

sarebbe ora che uscissero sti schifosi risultati!!!

Posted by Novalis on 13-02-2004 20:01:

ma perchè, avete davvero l'ansia di sapere se avete preso un voto così bello da non ritentare l'appello?

:ueee::ueee::pccrash::pccrash:

Posted by Morgan on 16-02-2004 16:48:

Sono usciti i risultati... nn li ho ancora guardati.. visto che ho aspettato cosi' tanto minuto piu' minuto meno...:sad:

Posted by Morgan on 16-02-2004 16:48:

vabbe' alla fine il 28 va piu' che bene pero' se facevano meno gli strxxxx sul secondo compitino :x

Posted by superfabius on 16-02-2004 16:57:

:banana:

Posted by Sonia on 16-02-2004 17:24:

Vi riporto una parte di avviso:

Gli studenti che fossero impossibilitati a verbalizzare il voto il 24 febbraio avranno a disposizione un'altra seduta di verbalizzazione a marzo. Non si effettueranno verbalizzazioni al di fuori di tali sedute.

Gli studenti che non avessero superato lo scritto del 29 gennaio o i compiti, e desiderassero partecipare all'appello di febbraio, sono pregati di mandare una mail alla Dr. Pagani entro martedi 17 febbraio sera.

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by fabio on 16-02-2004 17:58:

eh invece io non sono così contento ostia.......

da 27 a 22 con il secondo compitino... :(

Posted by Novalis on 16-02-2004 18:08:

Originally posted by Sonia

Gli studenti che non avessero superato lo scritto del 29 gennaio o i compiti, e desiderassero partecipare all'appello di febbraio, sono pregati di mandare una mail alla Dr. Pagani entro martedi 17 febbraio sera. [/i] [/B]

e chi ha passato i compitini ma vuole fare l'appello? basta l'iscrizione sul sifa? :?

Posted by gboavm on 16-02-2004 18:10:

:cry: :evil: :twisted:

un lurido 16 ...... è la fine

mi viene voglia di mendicare il 18

addio

:oops:

Posted by Sonia on 16-02-2004 18:10:

Originally posted by Novalis
e chi ha passato i compitini ma vuole fare l'appello? basta l'iscrizione sul sifa? :?

le iscrizioni tramite sifa sono chiuse, per quello bisogna mandarle una mail... o si aspetta l'appello di giugno

Off-Topic:
Ma sei sicuro di quello che fai? :asd:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

All times are GMT. The time now is 14:46. Pages (34): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »
Show all 500 posts from this thread on one page