.dsy:it. Pages (57): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)

Posted by Alf on 20-04-2007 00:30:

Gia' pure a me!

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by DarkSchneider on 20-04-2007 07:16:

ah, beh buone notizie, se è arrivato a qualcuno, vuol dire che è solo questione di tempo :D

io per l'importo mi ero già messo l'animo in pace, sigh :(

Posted by ideafix on 20-04-2007 18:30:

arrivato!

Posted by Drake83 on 20-04-2007 18:33:

sti gran cazzi se è arrivato.....pago più del doppio rispetto l'anno scorso!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by limp on 21-04-2007 12:22:

arrivato..ma minchia quasi 400euro in più... ottimi questi servizi invisibili..P.D.

Posted by DarkSchneider on 21-04-2007 12:43:

pervenuta anche a me stamattina...

:D

Posted by ale82info on 21-04-2007 13:11:

ma c'è qualcuno che paga di meno?!?!?!?!!?

Posted by kintaro on 21-04-2007 21:33:

In che senso? Qualcuno che paga meno di 400€, oppure, qualcuno che ha degli sconti?
Nel secondo caso, so che pagano di meno quelli che hanno in famiglia delle altre persone che frequentano l'Università degli Studi di MI: hanno lo sconto di 100€ ... lo so perchè fino all'anno scorso facevo parte di quelle persone anch'io, visto che toglievano 100€ anche a chi era a carico di un solo genitore, come la sottoscritta, ma quest'anno hanno tolto questa possibilità ed è rimasto solo lo sconto per chi ha almeno un famigliare iscritto all'Università...

... speriamo che arrivi presto il bollettino anche a me!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by kokorina on 22-04-2007 16:09:

Originally posted by kintaro
In che senso? Qualcuno che paga meno di 400€, oppure, qualcuno che ha degli sconti?
Nel secondo caso, so che pagano di meno quelli che hanno in famiglia delle altre persone che frequentano l'Università degli Studi di MI: hanno lo sconto di 100€ ... lo so perchè fino all'anno scorso facevo parte di quelle persone anch'io, visto che toglievano 100€ anche a chi era a carico di un solo genitore, come la sottoscritta, ma quest'anno hanno tolto questa possibilità ed è rimasto solo lo sconto per chi ha almeno un famigliare iscritto all'Università...

... speriamo che arrivi presto il bollettino anche a me!

intendeva...qualcuno che paga di meno rispetto all'anno scorso...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by ale82info on 22-04-2007 16:17:

Originally posted by kokorina
intendeva...qualcuno che paga di meno rispetto all'anno scorso...

;) yes

Posted by diabbel on 22-04-2007 19:33:

salve...
a me non e' arrivata una mazza....di seconda rata....
mi devo preoccupare o arrivera' ??
problemi da matricole sorry

Posted by kintaro on 22-04-2007 19:43:

Neanche a me è ancora arrivata: io aspetto fino al 30 Aprile e poi dopo vado in segreteria...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by luna on 23-04-2007 11:27:

a me il bollettino è arrivato!un miracolo!

Posted by the_wiz on 23-04-2007 12:02:

Ragazzi, una domanda.
Io devo fare adesso la dichiarazione del ISEEU o come cavolo si chiama.

Una volta che porti i documenti al CAAF ti dicono subito la cifra da pagare?

Posted by kokorina on 23-04-2007 12:18:

non sei un po' in ritardo?
cmq no, il caf non dice niente prende solo i dati e poi li passa all'università.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

All times are GMT. The time now is 18:23. Pages (57): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »
Show all 842 posts from this thread on one page