Pages (45): « First ... « 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPORT] Calciomercato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31025)
Originally posted by papousek
ragazzini??
in campo c erano toldo,chivu,cambiasso,solari,adriano,crespo e non ricordo chi altro...
la figura di merda l'abbiam fatta....
Originally posted by Mizo
io capisco che sabato c'è il campionato ma se non sbaglio anche il barça ha la liga o no?
Originally posted by Gomez
1) Chivu soffre l'aria di Milano????
Originally posted by Gomez
2) Pelè, Jimenez etc.. serviranno????????????????????..
Originally posted by xtreme82
io dico solo che se bisogna andare a giocate con 8 primavera e con le seconde linee è meglio che ce ne stiamo a casa,eviteremmo figuracce in giro per l'europa....
ok..ma i primi 3 gol li ha presi nel primo tempo se non sbaglio..quando i titolari erano piu freschi...poi nel secondo sono entrati i ragazzini...ma 3 gol li hanno presi...
cmq...da tifoso..quest'anno la vedo dura per il campionato...la continuità dell'anno scorso ce la sognamo...
spero solo per la champions...anche se diciamoci la verità...l'inter la vincerà nel 2064 dopo 100 anni...
con mancini è dura vincerla...
Originally posted by Cello81
I primi 2 gol li abbiamo presi xchè abbiamo perso 2 palloni al limite della nostra area. Non te lo puoi permettere con nessuna sqaudra a quel livello, figurati se giochi contro il Barcellona! Il terzo gol è stato un tiro da fuori di Tourè: doveva essere chiuso prima e meglio xò ha fatto un gran gol.
Quello che voglio dire con questo è che se perdi dei palloni con leggerezza vuol dire che non sei in partita.
Io sono fermamente convinto che mancini non sia un allenatore. E' un paraculato. Diciamocelo: con la squadra che aveva l'anno scorso, chiunque avesse giocato in vita sua almeno in 3 categoria avrebbe vinto il campionato. Gli allenatori bravi sono altri, tipo prandelli o spalletti.
k
Come mi piacciono gli interisti quando perdono, l'anno scorso non mi eran troppo simpatici, ora stan tornando ad esserlo... eheh!
forza Milan!
Ok ma ora è presto per preoccuparsi...
Meglio riparlarne sabato dopo Empoli; dopo Barcellona non ha senso visto che è probabilmente la squadra più forte d'Europa.
Che Mancini non sia al livello di Spalletti non so ma calcio spettacolo l'Inter non l'ha mai fatto!!! (io sono interista).
Poi non ci vogliono solo elogi per Spalletti; gioca si un ottimo calcio ma troppo dispendioso fisicamente; vediamo se quest'anno coi tanti impegni saprà ripetersi.
D'accordo non preoccuparsi...però....
Sul calcio dell'inter io ho in mente delle partite impressionanti dove la palla girava alla grande e occasioni a go go.. per me questo è calcio spettacolo.. quando vedi che la squadra non sbaglia un colpo..azioni di prima e in velocità...l'inter le ha fatte vedere eccome..non tutte le partite costantemente...però dai!!..
E poi bisogna ammettere che la differenza con tutti gli allenatori precedenti c'è, da Cuper a Simoni (per me era un grande allenatore ma il suo calcio non era certo "bello da vedere")..mancini quantomeno ha dato coralità alla manovra.. almeno questa è la mia impressione..poi di strada certo ne dobbiamo ancora fare..
da Inter.it:
MILANO - Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito.
All'incontro era presente anche il calciatore.
Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999.
Ad Alvaro Recoba un sincero in bocca al lupo da tutta l'Inter.
era ora
in bocca al lupo per il CHINO
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"
anche di adriano secondo me!
Originally posted by GiKappa
anche di adriano secondo me!
alle persone come adriano e cassano...che hanno vissuto in strada e nella povertà più totale da ragazzini...e in un ambiente per nulla consigliabile (come l'omicidio del padre)
..dare loro tutti quei soldi è sbagliato..specie se sei circondato da amici sanguisughe...
il motivo è questo...
...deve riacquistare umiltà..ma ormai l ha persa da tempo....peccato perchè era davvero fortissimo...avevo l'abbonamento quegli anni...e quando toccava palla lo stadio si ammutoliva pronti ad osservare i numeri che faceva...vedi inter-udinese...
spiace perchè era davvero un fenomeno...
Poi anche l'ambiente... essere all'Inter a 22-23 anni, venire chiamato in quel modo ed essere l'attaccante più importante di una squadra che deve vincere x forza e tu ogni volta che giochi devi essere decisivo... è dura... se non rispondi alle grandi aspettative che tutti hanno, vai in crisi!
Forse 2-3 anni fa non aveva la testa giusta x fare il "salto di qualità". Vediamo se sarà capace di cambiare, altrimenti vuol dire che all'Inter avrà finito.
All times are GMT. The time now is 06:06. | Pages (45): « First ... « 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 » ... Last » Show all 661 posts from this thread on one page |