Pages (32): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [info] Modalità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3099)
Originally posted by fantasim75
beh... ormai Daddy cammina ad un metro da terra dopo il 29...
Sonia... don' t worry!!!
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
si hai ragone stella
non volevo sgridarti.
anche perche nemmeno so chi sei.. e forse tu non sai chi sono io..
basta sennò lunik ci ammazza.
cmq si sono io quello che scriverà il libro.. IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO IN SUONO...
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Re: FSE SoundForge
Originally posted by BMW_M_Power
non per fare sempre la stessa domanda,
ma a qualcuno è percaso arrivata voce di quando saranno disponibili questi benedetti attestati FSE relativi ai corsi di marzo/aprile?...la cosa più importante...visto che il prof mi ha scritto nella mail queste testuali parole: "deve aspettare l'attestato. Poi può registrare. Saluti M. Malcangi"... tentate, se potete...di chiedere informazioni alla segreteria amministrativa...chiedete del Sig. Borrelli...tel. 0250316270...io ho provato a chiamare, ma alla domanda: "E più o meno sa quando potranno essere disponibili?" ricevo come risposta "...quando me li mandano"... sono passati 4 mesi!
grazie!
nn serve rompere Borrelli!
Io spero solo gli attestati arrivino prima dell'inizio delle vacanze, senno' temo dovremo aspettarci tempi d'attesa enormi ... cmq teoricamente la data finale per lo svolgimento degli fse e' il 30 giugno, magari dopo, avendo le liste precise di tutto quello ke e' stato fatto saranno un attimo piu' celeri ... si spera !
Terrytop
pensa che io sto ancora aspettando l'attestato del corso di suono di febbraio!!!
Originally posted by mao
pensa che io sto ancora aspettando l'attestato del corso di suono di febbraio!!!
... chi vivrà.... vedrà!!!
voii che fate?
giovani ciao.
voi che fate per suono? registrate oggi? ma gli attestati ci sono?
davide
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Vergognoso MALCANGI!!!
Sono nel silab perche' sta verbalizzando in ordine alfabetico e sono alla fine.
Ha iniziato alle 12:15 e ci mette tipo 5 minuti a testa.
Se smette all'una verbalizzero' a settembre...
Ennesima dimostrazione della scarsissima serieta' di un docente.
Durante la correzione del compitino dava l'impressione di essere molto meno preparato degli studenti stessi, e' stato messo in difficolta' un numero considerevole di volte ed ha pensato bene di dare 3 punti in + per una domanda alla quale gli studenti gli hanno spiegato che erano possibili 2 risposte.
Poi si mette pure a parlare di rispetto se chiaccheriamo mentre dei ragazzi gli spiegano (a LUI) un po di teoria di suono, proprio lui che arriva con 15/20 minuti di ritardo alle lezioni, che organizza un compitino e fa 40 fotocopie mentre gli studenti erano + di 100
Meno male che il mio impegno x il superamento di questo esame e' stato molto inferiore alla serieta' del docente che teneva il corso...
...SCANDALOSO...
please BAN...
Se è così fai benissimo a lamentarti secondo me!E i 3 punti da te citati li da solo a quelli che vanno a verbalizzare e lo fanno notare o rivede tutti i compiti e da i 3 punti giustamente a tutti quelli che avevano risposto correttamente?!!!
Chissa perchè una vocina mi dice che attuerà la prima delle due ipotesi dato il comportamento tenuto durante tutta questa maratona chiamata esame!
E' vero, ottima domanda!
auguri per quelli che sono a registrare ...
Grazie per l'attenzione
scusate che domenda è???
se fa così dovrebbe aggiungere a tutti i 3 punti! ecchecazzo!
All times are GMT. The time now is 23:11. | Pages (32): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 » ... Last » Show all 469 posts from this thread on one page |