Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Progetto "CONTROLLO REMOTO" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16306)
il testo di Fiorentini dice che la copia cartacea va consegnata entro il 31. Io la porto lunedì.
Originally posted by andrea
il testo di Fiorentini dice che la copia cartacea va consegnata entro il 31. Io la porto lunedì.
il rettangolo 8 1 13 4 non viene posizionato perchè c'è un automa, ed è giusto.
Il tuo errore è qui:
S4: sposta l'automa in (13, -4);
infatti c'è il rettangolo 8 -4 19 -2 che non può farti arrivare l'automa fino a 13 -4. Arriva fino a 13 -2, cambia direzione e si ferma a 13 -1. Di conseguenza ottieni quello che ottiene il professore.
Originally posted by dirkpitt
Qualcuno sa se è possibile consegnare la copia cartacea del progetto e della relazione lunedì mattina presto nella casella del prof Aguzzoli o dev'essere per forza fatto domenica?? Sarebbe una gran cosa per chi viene, come me, da (molto) fuori milano...
Ultima cosa, il programma funziona però l'ordine con cui stampo l'output a video non è esattamente come quello del testo. Ho riletto il testo un sacco di volte e non ho trovato vincoli su come si debba stampare a video. Io lo lascio così che dite?
Originally posted by mitnik
Bene l'esempio del prof funziona... Dovrei avere finito, qualcuno ha qualche esempio "strano" da postare?
Ultima cosa, il programma funziona però l'ordine con cui stampo l'output a video non è esattamente come quello del testo. Ho riletto il testo un sacco di volte e non ho trovato vincoli su come si debba stampare a video. Io lo lascio così che dite?
Qualcuno conosce i codici ascii per ottenere i caratteri TETA, BASE e TETTO? mi servono per scrivere la relazione.....
...io ho consegnato oggi!
char *alpha = strtok(segnale," ");
char *beta = strtok(NULL," ");
per dividere nell istruzione s 01 N2S4 il 1° blocco(lo 01) dal 2°; quando vado a cercarmi i prefissi di 01 utilizzo strncmp(alpha,automa->nome,strlen(alpha) ), e la cosa strana è che mi dice che sono diversi anche se non è vero.siccome strncmp l ho gia' usata x un altra funzione(e va bene) probabilmente sara' strtok che magari aggiunge qualcosa alla stringa beta ..... o va a sapere...
qualcuno mi sa aiutare??
Originally posted by p2p
strtok
io uso:
char *alpha = strtok(segnale," ");
char *beta = strtok(NULL," ");
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by LazerPhEa
Scusa, non vorrei sbagliarmi... ma Fiorentini non vuole mica che il parsing dello stdin sia fatto solo con scanf e getc ? Se non ricordo male anche io ai tempi usai la strtok, ma accortomi della postilla modificai la routine di parsing...
Anche io non conosco quella funzione.
Io ho usato la scanf con opzione %s per leggere l'input...
Potete mettere qualche progetto nell'area filez? Oppure inviatemelo a superfabius@yahoo.it
All times are GMT. The time now is 01:07. | Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 » Show all 366 posts from this thread on one page |