![]() |
Pages (61): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)
mrcnet: sai che ti arriveranno milioni di pm? ti conviene editare... [cmq te lo posso dare io se vuoi ]
x chi chiedeva se bastava prendere 13+fse: non credo proprio...
Il prof. nn risponde alle mail quindi è inutile chiederlo a lui, qualcuno lo sa?
se il prof non risponde alle email, se noi come te non lo sappiamo perchè all'esame non l'ha detto...
possiamo solo attendere e augurarci che escano
non per fare il pessimista, ma questo positivismo non so se sia appropriato, vista la valanga di merda che ci è stata appena scaricata addosso....
compitino MAI visto... con domande che (come le soluzioni confermeranno..) sono al limite della bastardaggine! Vista la chiarezza del libro (anche quella del prof...) nello spiegare gli argomenti poi...
Poi il trattamento da schiavista che ci ha riservato non mi sembra quello di una persona che punti a rispettare e aiutare gli studenti.
Aule prenotate a caso, ritardi, che tu ti sia iscritto o meno non sembra far differenza, 2 ore di attesa INUTILE (con conseguente innervosimento), ZERO RISPETTO per quelli che fruiscono dei servizi che pagano (noi STUDENTI)...
Io mi sono veramente stufato di stare a subire queste pessime condizioni, sapendo che tutti gli anni pago regolarmente più di un palo e mezzo di tasse universitarie... senza pensare poi agli sbattimenti inutili che esistono solo al DIPARTIMENTO DI INFORMATICA (che dovrebbe essere la massima espressione dell'EFFICIENZA!) quando basterebbe spedire delle e-mail, veloci, facili, e soprattutto GRATUITE (quando poi gli stessi prof che le dovrebbero insegnare a sfrttarle al meglio, non sanno nemmeno di che farsene; vedi iscrizione esame)!!!
Insomma... è ora di finirla con le solite CAXXATE!
![]()
![]()
...mi dovevo proprio sfogare alla fine!!
![]()
![]()
Tirando le somme: voto del corso -> GRAVEMENTE INSUFFICIENTE! meno di zero...
Commenti, contestazioni e insultisono bene accetti...io la mia l'ho detta!
purtroppo è una discussione vecchia e che nn serve a niente..leggetevi tutti i miei post nei quali mi incazzo per cose del genere...c'è gente che mi risponde che se invece di lamentarmi avessi seguito in modo serio materie come suono,ium & co. avrei imparato "tante belle cose"...cmq per le lamentele ci sono i rappresentanti degli studenti...
Originally posted by Barone
purtroppo è una discussione vecchia e che nn serve a niente..leggetevi tutti i miei post nei quali mi incazzo per cose del genere...c'è gente che mi risponde che se invece di lamentarmi avessi seguito in modo serio materie come suono,ium & co. avrei imparato "tante belle cose"...cmq per le lamentele ci sono i rappresentanti degli studenti...
Di norma di mette una settimana a correggerli tutti....
_l'oggetto della discussione è la competenza/capacità di diversi prof
_a molti studenti va bene così (l'università è diventata accessibile anche a chi fino a qlc anno fa non riusciva nemmeno a diplomarsi)
scusa futur per il mio ennesimo intervento a proposito..
e cmq è solo una cosa positiva che l'università diventi accessibile ad un numero sempre maggiore di persone..però questo nn deve abbassare il livello e la serietà di un corso di laurea..per nn parlare del vero scandalo che è la discriminazione degli studenti lavoratori o di chi (per scelta) nn frequenta.
ma nn mandiamo in vacca il thread...
Originally posted by Lunik
... non ci è stato ancora dato tempo x parlare dei problemi...sono molto delusa... Si pensa sempre che sia colpa dei Rappresentanti e invece non è affatto così......
ma non molleremo
"Oramai la storia è questa lunik, e non dirmi che quando non la conoscevi non la immaginavi nemmeno una situazione così disastrata!"
Io sono in questa univ da ben 4 anni...e prima di entrare in questo ruolo non la immaginavo così....
Per la questione "prendetevelo il tempo"... non è facile cavolo... non puoi capire finchè non sei nella nostra situazione
L'esame del 30 giugno si terrà in aula Beta alle 15.00.
two souls entwine
u
Fintanto che sentirò solo sfoghi sul DSY per me tutto rimarrà solo una CHIACCHIERA.... nessuno ha avuto il "coraggio" di alzarsi durante il compito e dire: che diamine è il filtro COMB???
Io per primo nn lo sapevo, ma quello era un compito per frequentanti e quindi non avevo il DIRITTO di pretendere qualcosa che a me non spettava a priori (non avendo frequentato appunto!).
Quindi appuriamo questa cosa: incazzarsi sul DSY non serve a niente perchè nessuno può farti nulla e venire a piangere nei vari thread (generandomi anche un personale fastidio) è simile ai lamenti di un bambino che non sa che fare... se proprio rientri in quel 15% (dato tra l'altro senza fondamento), allora avresti dovuto dimostrare di tenerci davvero a quello che fai... ma a me, che sono restato fino all'ultimo, non è sembrato così.
Roberto
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Giusto per informazione...
Sono di informatika e il corso di Info applicata al suono è per me un complementare da 6crediti...
Ma gia' la volta skorsa il prof aveva unito l'appello per complementare di info e fondamentale di Com.Dig...
Volevo sapere...
L'appello è sempre scritto a crocette??
Si puo' usare il libro?
Nn chiedo info sulla difficoltà delle domande che naturalmente sara' superiore visto ke è un fondamentale per voi di com.dig...fosse stato solo per informatika forse sarebbe stato piu' semplice...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
All times are GMT. The time now is 00:37. | Pages (61): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show all 913 posts from this thread on one page |