![]() |
Pages (67): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)
Secondo la gazza il rigore non c'era. C'erano inevce una gomitata di ibra non vista né sanzionata e un fallo da rigore (rigore non dato) di cordoba su corradi. Il posto di "principessa dei ladri" che aveva la juve mi sa tanto che è già stato preso da qualcun altro.
k
la gomitata...
l'ha appena sfiorato e il braccio non era ad altezza volto...difatti l'ha preso sul fianco e il difensore ha fatto la sua bella scenata...tanto che lo stesso presidente del parma ieri sera a controcampo ha ammonito sia l'intervento di ibra come gesto veniale ma anche quello del suo giocatore che si è messo a recitare...
e basta con questa storia della gazza che giudica a destra e sinistra..quello che dicono loro non conta un cazzo....conta quello che si vede
...il rigore su corradi c'era...
rosikate rosikate
Quello che scrive un giornale (anche autorevole come la Gazzetta) non deve essere x forza giusto!
Quello su Corradi era sacrosanto (lo pensavo già allo stadio e mi sono convinto dopo riguardandolo a casa).
Il rigore x l'Inter devo ammettere che dal vivo non l'ho colto ma ho visto che l'assistente dell'arbitro è andato a piazzarsi immediatamente sulla linea di fondo quindi ho pensato che avesse sicuramente visto meglio lui. Cmq ragazzi Couto ha tagliato la testa al toro: ha ammesso di averla presa con la mano! Peccato che abbia detto che non è stato volontario ma secondo me il tocco è stato più che volontario xchè se colpisci di testa non ti tieni la mano accanto al volto. Il Parma può rosicare xchè non meritava affatto di perdere ma se l'ha presa con la mano è fallo ed espulsione!
Mancini: "Era rigore". Ma Di Carlo è furibondo
Tecnici divisi dall'episodio chiave di Inter-Parma. Fernando Couto ammette: "Ho sfiorato la palla con la mano, ma era un tocco involontario". L'allenatore ducale: "Grandi sempre favorite"
Regolamento:
Un calcio di punizione diretto viene accordato se il giocatore gioca volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore).
Un giocatore deve essere espulso quando impedisce alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente occasione da rete, toccando volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore).
Originally posted by bat-erika
ma gli interisti si rendono conto che dicono esattamente le stesse cose che dicevano i gobbi...?
ci poteva stare, la sudditanza psicologica, bla bla bla...
Il rigore rubato ieri, il rigore rubato a Siena,
il rigore PALESE non dato al Milan nel derby...
poi non ditemi che la ruota gira!
ma va, all'inter oramai danno un clamoroso aiuto ogni domenica. Se ci fossero errori a favore e contro (ad esempio dopo tante partite cone errori contro il Milan, ieri non è stato sanzionato un rigore contro il milan che ci stava) non si polemizzerebbe, ma qui oramai è davvero palese. 2 anni fa Ibra era espulso e ammunito senza pensieri, ora è diventato santo? lo zingaro le sue uscite da pirla le fa sempre, è cambiato il metodo di giudizio.
Il parma meritava di vincere, per una volta l'inter era in difficoltà, con tutti quei punti di vantaggio e con una squadra tanto forte c'è proprio bisogno di aiuti tutte le domeniche?
Cacchio dopo 20 anni a piangere che la Juve rubava, dovevate aver imparato no? invece di esser più saggi e onesti avete solo preso il posto del vostro nemico storico, diciamo che l'allievo ha eguagliao il maestro.
L'inter è la squadra più forte del campionato (e se applica la mentalità giusta anche d'europa) quindi siccome si perdona il furto a chi muori di fame, a voi come si fa a perdonarlo che non ne avete bisogno?
Anche ieri sto zingaro dopo il rigore rubato ha avuto il coraggio di andare da Dessena e di sfotterlo con un pizzicotto.
L'arbitro dov'era?
Che poi l'Inter sia forte non ci piove,ma in Europa esce sicuro.
Il rigore rubato ieri, il rigore rubato a Siena,
il rigore PALESE non dato al Milan nel derby...
poi non ditemi che la ruota gira!
TUTTI CHE LA VOGLIONO FERMAAAREE!!!!
MA QUESTA INTER CONTINUERà A VOLAAREEE!!!
LALALA LA CAPOLISTA VOLA!!!
stiamo parlando di calcio.vai a fare i cori da un altra parte
@cello: la volontarietà non c'è da parte di couto secondo me; anche lui ha solo detto di averla toccata, non di aver fatto apposta.
k
Originally posted by Simbios
Il rigore rubato ieri, il rigore rubato a Siena, il rigore PALESE non dato al Milan nel derby... poi non ditemi che la ruota gira!
Originally posted by papousek
anche quello su quagliarella...ma nessuno di voi l ha fatto presente...
è chiaro..ognuno guarda sempre in casa degli altri![]()
Originally posted by rinoceronte85
Se ci fossero errori a favore e contro (ad esempio dopo tante partite cone errori contro il Milan, ieri non è stato sanzionato un rigore contro il milan che ci stava) non si polemizzerebbe
Originally posted by Cello81
Beh, cosa ti deve dire lui?
Provo a dare uno spunto di riflessione...
Xchè quando c'è qualche cross il difensore spesso salta x intercettare il pallone con le mani dietro alle schiena?
X evitare di colpire la palla (anche involontariamente) con braccia/mani e togliere il dubbio all'arbitro se fischiare o meno il rigore.
Credo che su questo siamo tutti d'accordo...
Allora xchè Couto prende la palla di testa in quella maniera con la mano proprio accanto al suo volto?
Io mi rispondo (da difensore) che ha messo la mano xchè avrà pensato: "se non ci arrivo con la testa la prendo con la mano e cmq essendo molto vicine (mano e testa) magari non mi sgamano..." Ragionamento che ci sta dal suo punto di vista...
...
Ieri era rigore (ho già spiegato come la penso), a Siena è stato generoso ma a termini di regolamento si poteva fischiare, il rigore nel derby x il Milan c'era e me lo ricordo nitidamente. Come altrettanto bene ricordo che c'era quello su Cruz che non è stato dato!![]()
rimangono sempre pareri soggettivi...è normale del resto...
opinabile il rigorse su cruz???
ma per favore....
è sempre la stessa solfa...ognuno guarda nella casa degli altri...me compreso...
se fosse stato il contrario..con tutti sti "favori"..voi neghereste il tutto o cerchereste di sorvolare...ma non appena è qualcun altro tutti a dare dei ladri...non esistono prove...è assurdo credere in un altro furto aumm aumm
poi boh..quello che conta è che siamo davanti ...tanto poi se vinciamo di nuovo tirerete fuori le solite scuse come l'anno scorso che non c'era la juve...
ahhhh vedrete l'anno prossimo con noi e la juve senza penalizzazioni sì sì
vabhe dai...non prendetevela...
Tra l'altro il pallone ha preso la testa e poi la mano e quindi il tocco di mano è assolutamente ininfluente visto che il pallone era gia quasi fuori.
Il Rigore per il Milan era sacrosanto, quello su Cruz opinabile, ma ti ricordo che Kaka non è caduto in area a seguito di un contrasto falloso, ma il difensore interista gia a terra ha deliberatamente afferrato con la mano il piede di Kakà da dietro (quanto sarebbe pericoloso!) e lo ha tirato per terra. Direi che oltre al fallo per eccesso di aggressività c'è anche proprio l'atteggiamento antisportivo.. risultato? il nulla.
Ieri sera meritavate di perdere 2-1
l'inter non ha bisogno di questi aiuti e sviste, perchè gia forte, non riconoscerlo è un'atteggiamento vile e codardo.
All times are GMT. The time now is 12:41. | Pages (67): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show all 999 posts from this thread on one page |