.dsy:it. Pages (32): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [info] Modalità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3099)

Posted by krikali on 19-06-2003 10:43:

qlcuno dei ragazzi che è andato a parlare con il prof si è fatto giustificare le risposte...? alcune erano davvero ambigue...MAH

Posted by vanbasten09 on 19-06-2003 10:44:

non siamo andati ancora lo abbiamo visto al corso di express/600

Posted by ripe on 19-06-2003 10:47:

Io ci credo a quello che hai scritto, Alberto, e ti ringrazio però capisci anche tu che non è proprio corretta la faccenda dei punti...

Posted by vanbasten09 on 19-06-2003 10:49:

lo so, anche come ha dato i voti! e' impox prendere 29!

Posted by JaM on 19-06-2003 11:20:

ma gia' l'anno scorso dava i 5 punti per soundforge... eccheccazzo

Posted by vanbasten09 on 19-06-2003 11:41:

io non ho detto che non li da, ho solo detto che va a sua discrezione!

Posted by daddy80 on 19-06-2003 11:49:

ragazzi...
io a suo tempo avevo chiesto tutto quanto..
a parte il fatto che di soundorge e dei 5 punti non è il solo a dire che da 5 punti.. lo dicevano anche i personaggi che facevano il corso...

c'è poi il fatto sicuro di attendere gli attestati... questo si...
e non è vero che si puo avere benefici solo da un fse per suono...
e nemmeno è vero, perchè non c'entra nulla il prof, la storia sui 6 fse pari ad un esame.
io li sto facendo quasi tutti appunto per questo... e quindi non devono nemmeno provare a dirmi cose contrarie..
sul mio 29... nn capisco come sia possibile.. magari ha gia sommato i punti...

sul PIRLa.. beh, mi riconosco nel pirla che mette in giro le voci.. non sono il solo e mi prendo le responsabilita... ma credete davvero che le cose io me le inventi?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by vanbasten09 on 19-06-2003 11:54:

sentite io non so cosa dirvi sto prof va da uno e dice una cosa va dall'altro e ne dice un'altra..
il 25 sapremo tutto! qualcosa gli fse varranno!!!

Posted by webnoise on 19-06-2003 13:31:

CONSIGLIO (riprendendo quello che ha appena detto Van Basten): ASPETTIAMO il 25 e stiamo tranquilli che e' meglio :)

21 pagine per il topic sono troppe :)

Posted by Lunik on 19-06-2003 17:54:

Originally posted by daddy80
e nemmeno è vero, perchè non c'entra nulla il prof, la storia sui 6 fse pari ad un esame.

Off-Topic:
alt a dire questo! se ne sta ancora discutendo tra i prof per la storia 6 cfu da FSE = un complementare!

Posted by daddy80 on 19-06-2003 17:56:

si infatti dicevo.. non dipende solo da lui la cosa..

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Sonia on 19-06-2003 20:27:

scusate la domanda, magari è già stata fatta... io non ho fatto nessun fse di suono.... se volessi farlo a breve? (ma non so se hanno i fondi necessari...)
Posso farlo? Fin quando posso aspettare a registrare suono? Devo avvisare il prof?

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Terrytop on 19-06-2003 20:28:

Originally posted by Sonia
scusate la domanda, magari è già stata fatta... io non ho fatto nessun fse di suono.... se volessi farlo a breve? (ma non so se hanno i fondi necessari...)
Posso farlo? Fin quando posso aspettare a registrare suono? Devo avvisare il prof?

guarda per ora non c'e' niente di fattibile (la data entro cui gli FSE devono terminare e' il 30 giugno ) ... teoricamente ci dovrebbero essere le prossime edizioni a settembre (sempre SE ci saranno ancora fse ...)

Terrytop

Posted by Sonia on 19-06-2003 20:51:

Originally posted by Terrytop
guarda per ora non c'e' niente di fattibile (la data entro cui gli FSE devono terminare e' il 30 giugno ) ... teoricamente ci dovrebbero essere le prossime edizioni a settembre (sempre SE ci saranno ancora fse ...)

Terrytop

La lista d'attesa è troppo lunga...
Vorrà dire che accetterò il mio schifoso 23, pazienza...
Cmq ho appena scoperto che tra tutte le mie registrazioni fatte per gli FSE, nessuna è andata a buon termine...
Ditemi se non sono sfigata :(

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Sonia on 20-06-2003 08:37:

ehm toglietemi una curiosità... dove si verbalizza? :D
tutti nel suo ufficio? :asd:

All times are GMT. The time now is 01:18. Pages (32): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show all 469 posts from this thread on one page