Pages (26): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Italiano-PRADA] Diario del corso 2002/2003 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3048)
Originally posted by mythily
il libro di prada fa parte della prima parte quindi va bene il Volli o robe simili
Off-Topic:
Tu chiedi, lei arriva...! Compliments!!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Vorrei far notare che ci sono ben 21 pagine di posts per una materia che onestamente mi sembra marginale rispetto al corso..con haus si studiavano slide e appunti e bastava per passare (info 18 cfu!!!) invece per fare un esame di italiano bisogna prendere libri, seguire seminari, presentazioni slide ecc...
I miei dubbi su com dig restano...
Originally posted by Barone
Vorrei far notare che ci sono ben 21 pagine di posts per una materia che onestamente mi sembra marginale rispetto al corso..con haus si studiavano slide e appunti e bastava per passare (info 18 cfu!!!) invece per fare un esame di italiano bisogna prendere libri, seguire seminari, presentazioni slide ecc...
I miei dubbi su com dig restano...
il tuo corso di studi si chiama COMUNICAZIONE digitale....
quindi come addetti alla comunicazione credo sia un esame importante...
sinceramente non credo sia così...
per italiano avrò studiato si e no 3 giorni...per prendere 25....
info...ancora ci sto soffrendo...
ognuno è più preparato su certe materie in base alle proprie attitudini e alle scuole che ha fatto.. cosa c'entra con i corsi?
io concordo con barone su una cosa:
il sistema dei crediti universitari è tutto sballato.
volevo far notare che per passare info (esame fondamentale,18cfu) sono bastati 3 giorni di studio prima delgi esami..invece per italiano (Definita una mosca bianca del corso dallo stesso prof) bisogna studiare 3 libri o fare seminari, presentazioni ecc..
capisco che a qlc possa piacere perdere tempo a leggere un libro che ti spiega che le parole importanti vanno grassettate ma cmq a me sembra assurdo..
Esempio SOD costa fatica (vera fatica, e importante) e vale come italiano (inutile e faticosamente inutile)
Originally posted by mythily
ma sono entrambi esami fondamentali.....
che i crediti siano sballati è un altro argomento
volevo far notare che per passare info (esame fondamentale,18cfu) sono bastati 3 giorni di studio prima delgi esami..invece per italiano (Definita una mosca bianca del corso dallo stesso prof) bisogna studiare 3 libri o fare seminari, presentazioni ecc..
capisco che a qlc possa piacere perdere tempo a leggere un libro che ti spiega che le parole importanti vanno grassettate ma cmq a me sembra assurdo..
Esempio SOD costa fatica (vera fatica, e importante) e vale come italiano (inutile e faticosamente inutile)
Non è possibile che chi prende (esempio):
30 in ita e 18 in SOD
sia paragonato a chi prenda
30 in SOD e 18 in ITA
e cosa ti è rimasto?probabilmente hai già dimenticato tutto e non ti è servito a niente...bisognerebbe riorganizzare il corso secondo me..cfu, laboratori ecc..
e cosa ti è rimasto?probabilmente hai già dimenticato tutto e non ti è servito a niente...bisognerebbe riorganizzare il corso secondo me..cfu, laboratori ecc..
sia paragonato a chi prenda
30 in SOD e 18 in ITA
ottima conclusione!
ottima conclusione!
All times are GMT. The time now is 23:58. | Pages (26): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show all 383 posts from this thread on one page |