.dsy:it. Pages (54): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)

Posted by AnubiS on 01-05-2004 07:26:

Originally posted by Renaulto
10 senza studiare un cazzo, non male direi, sono contento come una Pasqua :-D

:approved:

Posted by sam on 01-05-2004 09:41:

11 e non si può stare tranquilli, il secondo non credo sarà una passeggiata, rimaniamo in attesa di novità..
buono studio!!!

Posted by tata1283 on 01-05-2004 10:16:

12!!!!!!!!!!!!!!
MA VIENI!!!!!!!!!!!
:banana: :banana: :banana:

Posted by trax on 01-05-2004 13:09:

son contento

Posted by beyonce_21 on 01-05-2004 17:17:

Io ho preso 9 non so cosa questo implichi per la parte di laboratorio .... ma sono delusa perke' avevo studiato ...

Posted by dan on 01-05-2004 17:50:

Originally posted by beyonce_21
Io ho preso 9 non so cosa questo implichi per la parte di laboratorio .... ma sono delusa perke' avevo studiato ...

penso tu debba fare almeno 11 al secondo compitino di teoria.
non credo che la teoria abbia qualcosa a che fare con il laboratorio: se sei sufficiente in tutti e due sei promossa se no ... sei bocciata!

Posted by tata1283 on 01-05-2004 19:01:

Penso implichi che nn puoi fare la parte di laboratorio divisa in due parti.......mi pare il profe abbia detto che la possibilità di farla in due parti sia per quelli risultati sufficienti nel primo compitino, percui per chi ha fatto almeno 10.
Però se chiedi al profe direttamente è meglio.
Poi nn penso proprio implichi altro.

Posted by ale82info on 02-05-2004 13:47:

Confermo quello che ti ha detto Dan

Originally posted by dan
penso tu debba fare almeno 11 al secondo compitino di teoria.
non credo che la teoria abbia qualcosa a che fare con il laboratorio: se sei sufficiente in tutti e due sei promossa se no ... sei bocciata!

devi prendere almeno 11 x fare la parte di laboratorio!

Posted by maynard80 on 02-05-2004 19:42:

quindi chi ha preso meno di 11 non fa il compitino di laboratorio??

Posted by AnubiS on 02-05-2004 20:19:

Originally posted by maynard80
quindi chi ha preso meno di 11 non fa il compitino di laboratorio??

no per fare laboratorio bisogna avere la media tra i 2 compitini non inferiore a 10

Posted by Faquets on 03-05-2004 09:05:

10

:sighsob: :( :cry: :sad: :| :) :P :-D :D :lode:

Posted by Alessandra on 03-05-2004 10:51:

Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha un'idea delle possibili domandine che ci saranno nel secondo compitino?
Grazie, ciao ciao

Posted by d0k on 03-05-2004 13:03:

Un paio di domande x i frequentanti ovvero:
1) Quando ci sarà sto fatidico secondo compitino di teoria?? (Devo assolutamente lottare x un altro 10 :mad: )
2) La parte pratica? Dove e Quando?? Credo di aver intuito che consista nell'istallazione di una linux box su wmware (o anche su macchina direttamente??). Ci sono specifiche su quale distribuzione? Io che ho un powerpc devo per forza presentarmi armato di un x86?? Dell'installazione cosa controllano i nostri prof, solo se si accende o magari anche se il kernel è compilato adhoc etc etc? Soprattutto la parte di amministrazione da fare sotto i loro occhi la facciamo con la nostra macchina o su una installazione standard proposta da loro?? In caso fosse la seconda di che distribuzione si parla??
Ok.. mo smetto di cagare il catzo..
d0k

recensioni libri informatica

Posted by dan on 03-05-2004 13:22:

Originally posted by d0k
Un paio di domande x i frequentanti ovvero:
1) Quando ci sarà sto fatidico secondo compitino di teoria?? (Devo assolutamente lottare x un altro 10 :mad: )

Pare a fine maggio.

2) La parte pratica? Dove e Quando??

Una parte da casa e una in palestra di OS in via Comelico.

Credo di aver intuito che consista nell'istallazione di una linux box su wmware (o anche su macchina direttamente??).

Dove vuoi ... meglio su macchina direttamente

Ci sono specifiche su quale distribuzione?

No, basta che ci possa girare il programmino di verifica che ci daranno Trentini & Co.

Io che ho un powerpc devo per forza presentarmi armato di un x86??

Se ci gira VMWare penso nn ci siano problemi!

Dell'installazione cosa controllano i nostri prof, solo se si accende o magari anche se il kernel è compilato adhoc etc etc?

Nel suddetto programmino pare ci sia una procedura che logga una serie di parametri (partizioni, pacchetti ...)

Soprattutto la parte di amministrazione da fare sotto i loro occhi la facciamo con la nostra macchina o su una installazione standard proposta da loro??

Sulle macchine della palestra di OS in via Comelico.

In caso fosse la seconda di che distribuzione si parla??

Pare ci siano diverse iso ... potrebbe capitarti anche Win (non necessariamente Lnx). Comunque durerà intorno ai 15 minuti ... niente di troppo complesso.

Ok.. mo smetto di cagare il catzo..
d0k

Posted by Sephirot on 03-05-2004 14:16:

Originally posted by dan

No, basta che ci possa girare il programmino di verifica che ci daranno Trentini & Co.

programmino? di che cosa si tratta?

All times are GMT. The time now is 06:01. Pages (54): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show all 799 posts from this thread on one page