Pages (54): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)
Originally posted by Renaulto
10 senza studiare un cazzo, non male direi, sono contento come una Pasqua
11 e non si può stare tranquilli, il secondo non credo sarà una passeggiata, rimaniamo in attesa di novità..
buono studio!!!
12!!!!!!!!!!!!!!
MA VIENI!!!!!!!!!!!
son contento
Io ho preso 9 non so cosa questo implichi per la parte di laboratorio .... ma sono delusa perke' avevo studiato ...
Originally posted by beyonce_21
Io ho preso 9 non so cosa questo implichi per la parte di laboratorio .... ma sono delusa perke' avevo studiato ...
Originally posted by beyonce_21
Originally posted by dan
penso tu debba fare almeno 11 al secondo compitino di teoria.
non credo che la teoria abbia qualcosa a che fare con il laboratorio: se sei sufficiente in tutti e due sei promossa se no ... sei bocciata!
quindi chi ha preso meno di 11 non fa il compitino di laboratorio??
quindi chi ha preso meno di 11 non fa il compitino di laboratorio??
10
per caso qualcuno ha un'idea delle possibili domandine che ci saranno nel secondo compitino?
Grazie, ciao ciao
Un paio di domande x i frequentanti ovvero:
1) Quando ci sarà sto fatidico secondo compitino di teoria?? (Devo assolutamente lottare x un altro 10 )
2) La parte pratica? Dove e Quando?? Credo di aver intuito che consista nell'istallazione di una linux box su wmware (o anche su macchina direttamente??). Ci sono specifiche su quale distribuzione? Io che ho un powerpc devo per forza presentarmi armato di un x86?? Dell'installazione cosa controllano i nostri prof, solo se si accende o magari anche se il kernel è compilato adhoc etc etc? Soprattutto la parte di amministrazione da fare sotto i loro occhi la facciamo con la nostra macchina o su una installazione standard proposta da loro?? In caso fosse la seconda di che distribuzione si parla??
Ok.. mo smetto di cagare il catzo..
d0k
Un paio di domande x i frequentanti ovvero:
1) Quando ci sarà sto fatidico secondo compitino di teoria?? (Devo assolutamente lottare x un altro 10 )
2) La parte pratica? Dove e Quando??
Credo di aver intuito che consista nell'istallazione di una linux box su wmware (o anche su macchina direttamente??).
Ci sono specifiche su quale distribuzione?
Io che ho un powerpc devo per forza presentarmi armato di un x86??
Dell'installazione cosa controllano i nostri prof, solo se si accende o magari anche se il kernel è compilato adhoc etc etc?
Soprattutto la parte di amministrazione da fare sotto i loro occhi la facciamo con la nostra macchina o su una installazione standard proposta da loro??
In caso fosse la seconda di che distribuzione si parla??
Ok.. mo smetto di cagare il catzo..
d0k
Originally posted by dan
No, basta che ci possa girare il programmino di verifica che ci daranno Trentini & Co.
All times are GMT. The time now is 06:01. | Pages (54): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show all 799 posts from this thread on one page |