.dsy:it. Pages (61): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by ale83 on 17-06-2004 11:35:

Originally posted by MadNiko

8) Quante operazioni ci sono nell'istruzione MAC ...
almeno 6

Xké 6 operazioni? Io ho scritto solo che c'è una moltiplicazione e una somma.... :sad:
Premetto che non so quanto questo sia giusto. Ma xké tu dici 6 operazioni? :shock:

Posted by Flavia on 17-06-2004 13:36:

Io 4 operazioni!!!!
:?

Il prof DEVE pubblicare i risultati prima del 30!!!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by MadNiko on 17-06-2004 13:48:

1° e 2° opz. MAC x,y,A questa viene vista non come una ma come opz.
3° e 4° X(ro+), Xo incrementi il registro e sposti in cont di X0
5° e 6° Y(ro+),Yo

cmq il prof ha confermato che come minimo sono 6 opz, io mi sono fatto fregare dall'incremento dei registri...

Posted by MadNiko on 17-06-2004 13:55:

siccome girano un po' di leggende, sapete dirmi come funzionano i 5 crediti dell'fse di Suono?
Ho fatto l'fse di Matlab, ho i 5 crediti, per uscufruirne devo prendere + di 18 all'esame o basta un 13?
E' vero che il voto max che si può prendere all'esame è 25?

Posted by ale83 on 17-06-2004 14:08:

1° e 2° opz. MAC x,y,A questa viene vista non come una ma come opz.
3° e 4° X(ro+), Xo incrementi il registro e sposti in cont di X0
5° e 6° Y(ro+),Yo

cmq il prof ha confermato che come minimo sono 6 opz

DOH !!! :wall:

Posted by Flavia on 17-06-2004 14:12:

Puoi prendere massimo 30, se fai tutto giusto.
L'attestato FSE ti dà automaticamente 5 punti in più da aggiungere al risultato dello scritto. se nello scritto prendi 18, sul libretto avrai un bel 23!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by MadNiko on 17-06-2004 14:19:

tu cos'hai risposto alla domanda 2?

Posted by Mifune on 17-06-2004 14:21:

tu cos'hai risposto alla domanda 2?

io ho messo NO

Posted by lele_fuma on 18-06-2004 09:02:

Originally posted by Flavia
Il prof DEVE pubblicare i risultati prima del 30!!!
:-D

Ma li pubblica o no prima del 30??? Se io non l'ho passato ci terrei magari a darlo il 30 no? Oppure lo fa apposta per farmi perdere l'appello? :sad:

Posted by Flavia on 18-06-2004 09:24:

Penso lo faccia apposta, ma non capisco...
Gli appelli sono un modo per recuperare un voto non soddisfacente o per farlo ex novo..non capisco il motivo di questa "carognaggine" che però penso che il prof non attuerà!..quindi deduco che il prof li pubblichi prima del 30!

Posted by Mifune on 18-06-2004 09:29:

Originally posted by Flavia
Penso lo faccia apposta, ma non capisco...
Gli appelli sono un modo per recuperare un voto non soddisfacente o per farlo ex novo..non capisco il motivo di questa "carognaggine" che però penso che il prof non attuerà!..quindi deduco che il prof li pubblichi prima del 30!

altrimenti c'è l'appello del 12 luglio...giusto?

Posted by Lunik on 18-06-2004 09:29:

non ha mai fatto una cosa del genere..di solito dopo una settimana uscivano i risultati su webcen

ciao!

Posted by lele_fuma on 18-06-2004 15:57:

menomale... speriamo in bene!

Posted by Mac on 18-06-2004 17:24:

Originally posted by lele_fuma
menomale... speriamo in bene!

non per fare il pessimista, ma questo positivismo non so se sia appropriato, vista la valanga di merda che ci è stata appena scaricata addosso....
compitino MAI visto... con domande che (come le soluzioni confermeranno..) sono al limite della bastardaggine! Vista la chiarezza del libro (anche quella del prof...) nello spiegare gli argomenti poi...

Poi il trattamento da schiavista che ci ha riservato non mi sembra quello di una persona che punti a rispettare e aiutare gli studenti.
Aule prenotate a caso, ritardi, che tu ti sia iscritto o meno non sembra far differenza, 2 ore di attesa INUTILE (con conseguente innervosimento), ZERO RISPETTO per quelli che fruiscono dei servizi che pagano (noi STUDENTI)...

Io mi sono veramente stufato di stare a subire queste pessime condizioni, sapendo che tutti gli anni pago regolarmente più di un palo e mezzo di tasse universitarie... senza pensare poi agli sbattimenti inutili che esistono solo al DIPARTIMENTO DI INFORMATICA (che dovrebbe essere la massima espressione dell'EFFICIENZA!) quando basterebbe spedire delle e-mail, veloci, facili, e soprattutto GRATUITE (quando poi gli stessi prof che le dovrebbero insegnare a sfrttarle al meglio, non sanno nemmeno di che farsene; vedi iscrizione esame)!!!

Insomma... è ora di finirla con le solite CAXXATE!

:evil: :evil: :evil: ...mi dovevo proprio sfogare alla fine!! :evil: :evil: :evil:

Tirando le somme: voto del corso -> GRAVEMENTE INSUFFICIENTE! meno di zero...

Commenti, contestazioni e insulti :swear: sono bene accetti...io la mia l'ho detta!

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

Posted by mrcnet on 18-06-2004 19:07:

ps. per chi ha passato il compitino.. mi prenoto per un libro.. mandatemi un pm che ve lo prendo prima possibile

All times are GMT. The time now is 02:20. Pages (61): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page