.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ADSL] Buone notizie da Telecom (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7541)

Posted by ripe on 02-05-2005 10:06:

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova

L'ho sperimentato varie volte sulla mia pelle questo proverbio, e ora non mi faccio più fregare! :asd:

Prima o poi anche Telecom dovrà capire che non basta raddoppiare la banda per diventare competitivi rispetto alle offerte dei concorrenti. Ora va bene, perché c'è il boom degli abbonamenti facili, ma quando la gente inizierà a notare che la velocità non è tutto...

Posted by xtreme82 on 02-05-2005 10:13:

Originally posted by ripe
Te l'ha detto sonk?! :asd:

No, scherzo, ovvio che io mi baso sulla mia esperienza e di quella delle persone che mi stanno intorno. Se un giorno dovessi avere dei problemi mi guarderei attorno per cambiare...

sonk lo conosco,ma sicuramente non mi baso su di lui.....Gli mp3 sono carini,però mi sembra abbia un po esagerato...
Cmq la testimonianza era quella di un mio amico....

Posted by ripe on 02-05-2005 10:16:

Scherzavo, ovviamente! Dove abiti, per non avere ancora l'Adsl?

Posted by xtreme82 on 02-05-2005 10:17:

in provincia di bergamo in un c***o di paesino di m***a dove non c'è niente....

Posted by ripe on 02-05-2005 10:18:

Ah, Cividate al Piano... mi dispiace... :(

Posted by xtreme82 on 02-05-2005 10:33:

si purtroppo quel paese del c***o....

Posted by yoruno on 06-05-2005 19:14:

Mmmm, mi hanno duplicato la banda... ma solo in download (vado ora a 1504kbps), ma quella in upload è rimasta 320kbps... :pensa:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by 0m4r on 07-05-2005 08:00:

Originally posted by yoruno
Mmmm, mi hanno duplicato la banda... ma solo in download (vado ora a 1504kbps), ma quella in upload è rimasta 320kbps... :pensa:

è giusto, è cosi per tutti.
D'altra parte è una A(synchronus)DSL, cioè una linea che ha diversa banda in upload e download.

Posted by yoruno on 08-05-2005 11:54:

Lo so, ma speravo che magari dessero una bottarella verso l'altro anche all'upstream ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by ste.virus on 08-05-2005 12:28:

ma l'upstream serve meno... solo per le e-mail che mandi... o se spedisci dei files tramite chat... insomma è più utile il downstream secondo me... ;)

Posted by Skilotto83 on 08-05-2005 14:13:

nn solo...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Renaulto on 08-05-2005 14:14:

E' fondamentale per il P2P

Posted by yoruno on 08-05-2005 19:38:

Originally posted by ste.virus
ma l'upstream serve meno... solo per le e-mail che mandi... o se spedisci dei files tramite chat... insomma è più utile il downstream secondo me... ;)
Non se hai un sito e devi fare upload piuttosto consistenti ;)

O magari foto da un paio di mega ;)

Posted by ripe on 09-05-2005 08:45:

Con la 1.2 si viaggia già bene, ma non vedo l'ora che attivino la 4! :sbav:

Posted by luca8684 on 09-05-2005 10:52:

Con la 1.2 si viaggia già bene, ma non vedo l'ora che attivino la 4! :sbav:

Ma per caso sapete se telecom passerà gratuitamente a 4MB prima o poi?

Posted by ripe on 09-05-2005 11:00:

Originally posted by luca8684
Ma per caso sapete se telecom passerà gratuitamente a 4MB prima o poi?

Non sono ancora in grado di prevedere il futuro... :D

Posted by Alis on 22-05-2005 11:30:

Olèèèè mi hanno aumentato la banda!!!

:D :D :D

Posted by 0m4r on 22-05-2005 12:26:

Originally posted by Alis

cioè vai a 4MB?

Posted by ripe on 22-05-2005 12:51:

Si, e io ne approfitto! :asd:

Posted by Alis on 23-05-2005 09:45:

Originally posted by 0m4r
cioè vai a 4MB?

Si!!!:D

Posted by ENIGMA84 on 23-05-2005 21:22:

ragazzi abito in un paese in prov. di pavia, su 10000 abitanti...il 99% è coperto dall'ADSL (che è un servizio pubblico), ma la sottoscritta NO! è da ottobre che aspetto l'ADSL!e ancora oggi..niente
ho fatto richiesta ad ottobre e ditemi voi se è possibile che dopo 7 mesi nessuno...ripeto NESSUNO sia riuscito a darmi delle spiegazioni.
ormai esasperata la mia unica soluzione è stata..cambiare numero, e intestatario.con tutti i problemi connessi!
scusate ma...
telecom e libero/wind...ma va******o va!!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by IuZ on 26-05-2005 12:54:

Originally posted by Alis

Scusami,
ma hai Alice Flat?
E te l'hanno aumentata a 4MB? :?
Gratuitamente o hai pagato?
Ciao e grazie.

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by ripe on 26-05-2005 12:55:

Pagato 3 euro in più! :)

Posted by 0m4r on 26-05-2005 13:42:

Pagato 3 euro in più! :)

ma è una cosa che possono fare tutti? Oppure era un'offerta?

Posted by Alis on 26-05-2005 15:49:

Originally posted by 0m4r
ma è una cosa che possono fare tutti? Oppure era un'offerta?

E' in offerta fino al 31 maggio e per 2 mesi non paghi i 3 euro in più, cmq se vai su www.187.it c'è scritto tutto!!

Posted by ste.virus on 29-05-2005 22:33:

uhm... ...:pensa:

Posted by ripe on 30-05-2005 07:45:

Originally posted by ste.virus
uhm... ...:pensa:

Quale parte del discorso non hai capito?

Posted by ste.virus on 01-06-2005 10:21:

no stavo solo riflettendo... :D

la telecom aveva annunciato un nuovo abbassamento delle tariffe prima dell'estate, ma per abbassamento sappiamo cosa intende Telecom... alla stessa cifre aumenta la banda disponibile... :look:
boh staremo a vedere... :)

Posted by luca8684 on 03-06-2005 14:31:

tutti a 4MB con lo stesso prezzo!!!!

:ola:

Posted by ripe on 03-06-2005 14:33:

Ma siete sicuri di questa cosa? Io ho chiamato il 187 e mi hanno confermato i 3 euro mensili in più!
E inoltre non si vede nessuna pubblicità (nè televisiva, nè cartacea) riguardo all'upgrade gratuito...

Posted by luca8684 on 03-06-2005 15:00:

sul sito www.aliceadsl.it c'è scritto alice mega diventa 4 MEGA
clicca che si apre il popup

ciao

Ma siete sicuri di questa cosa? Io ho chiamato il 187 e mi hanno confermato i 3 euro mensili in più!
E inoltre non si vede nessuna pubblicità (nè televisiva, nè cartacea) riguardo all'upgrade gratuito...

Posted by 0m4r on 03-06-2005 16:12:

Originally posted by alicemega

Su questa linea telefonica risulta già attiva l'offerta Alice Mega. A breve i clienti Alice Mega e Flat potranno navigare fino a 4 Mbps senza costi aggiuntivi. L'upgrade della velocità sarà automatico, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica.

inserendo il numero di telefono sul quale è atttiva l'ADSL in casa mia mi ritorna questo testo postato sopra... finger crossed!

Posted by Bravo Yankee on 03-06-2005 17:48:

http://www.alice.it/alice/ep/channe...lId=-1073753204

E cliccate il banner centrale verso il basso...

[EDIT]

Da oggi, poi, se sei già cliente Alice Mega (nuovo cliente o ex cliente Alice Flat) potrai navigare fino alla velocità di 4 Mbps di Alice 4 Mega, senza costi aggiuntivi.
Il passaggio di velocità sarà automatico e graduale, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica.

Posted by fabpicca on 04-06-2005 17:26:

e chi ha una flat con tin.it ? eccheccazzo!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ste.virus on 05-06-2005 16:45:

Originally posted by fabpicca
e chi ha una flat con tin.it ? eccheccazzo!

in genere quando aumenta Alice aumenta anche tin.it che è sua sorella :)

Posted by Rocco.Li on 05-06-2005 21:48:

Io li ho chiesti i 4 Mbit di alice 4 Mega
accollandomi i 3 euri aggiuntivi.
Credo che se cosi pubblicizzano faranno il passaggio a 4 Mbit per tutti ma al costo di 3 euro in piu'. Forse lo fanno perche hanno ricevuto troppe richieste di passaggio

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by Mac on 06-06-2005 15:55:

Sta di fatto che, come al solito, la telecom se ne frega dei propri clienti e delle loro esigenze...a loro tocca GUODAGNARE mica offrire un servizio decente!!
La dimostrazione e che nel giro di pochi mesi hanno PIU' CHE RADDOPPIATO la banda dei collegamenti adsl...domostrazione del fatto che a loro comporta un investimento PRESSOCHE' NULLO, quindi a zero spese hanno continuato ad intascare senza farsi problemi, sti IMPUNITI.
ma i clienti volevano PAGARE MENO, non avere piu banda...
che e' come dire "prima maggioro il prezzo, poi ti faccio lo sconto....E' CONVENIENTE"....sara' si conveniente, ma per chi incassa e non per chi fruisce del servizio...
Io organizzerei una bella listona di mail di protesta (magari col benestare di qualche professore), chi e' interessato ad agire lo dica qui, eventualmente poi apriremo un thread specifico sull'argomento.

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

Posted by Barone on 12-06-2005 13:56:

TANTO PER CAMBIARE....
http://www.zeusnews.it/index.php3?a...4181&numero=999

Posted by ripe on 12-06-2005 21:26:

Francamente io del prezzo me ne fotto... buttiamo via talmente tanti soldi che quei 5 euro in più al mese li spenderei per una birra in più, se non pagassi l'Adsl... scaricare a 600kb/s, invece, non ha prezzo (e soprattutto per il lavoro è una manna)! ;)

Posted by No?Ya! on 13-06-2005 10:35:

Insomma di cosa vi stupite?

Non l'avete ancora capito che l'Italia è l'unica nazione in cui non esiste la concorrenza?
Che la privatizzazione non ha cambiato l'attitudine al Monopolio?

Quanto costa a Telecom offrire l'ADSL? Quanto costa all'utente usufruirne?

Come mai in Francia ci sono tariffe flat a 9 euro e io ne pago 39 ?

--------
Associazione Orange

Posted by BillGates on 13-06-2005 10:45:

scaricare a 600kb/s, invece, non ha prezzo

.. per tutto il resto c'è MasterCard

Posted by ste.virus on 13-06-2005 11:38:

posto un mio intervento di qualche mese fa... le promesse telecom e le lamentele di un rappresentante di consumatori... la solita telecom! :look:

http://forum.hc-mag.com/viewtopic.php?t=776

Posted by ENIGMA84 on 13-06-2005 15:21:

ok...dopo 9 mesi è arrivata Alice...sempbra di parlare di una gravidanza..beh questo iter è stato peggio!
ma la cosa RIDICOLA è che mi hanno sempre detto tante di quelle frottole..fino a quando una settimana fa mi appare un tecnico..e penso:
" miracolo!"
e lui sottovoce mi dice: "tutto era risolvibile spostando un cavo da una centralina a quella nuova, nn c'era bisogno di cambiare numero, lei ha sepso 150€ x nulla!" e io, che di soldi ne ho da buttare....sìsìsì....nn immaginate quanto ero contenta!!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Alis on 14-06-2005 12:34:

Originally posted by ENIGMA84
ok...dopo 9 mesi è arrivata Alice...sempbra di parlare di una gravidanza..beh questo iter è stato peggio!
ma la cosa RIDICOLA è che mi hanno sempre detto tante di quelle frottole..fino a quando una settimana fa mi appare un tecnico..e penso:
" miracolo!"
e lui sottovoce mi dice: "tutto era risolvibile spostando un cavo da una centralina a quella nuova, nn c'era bisogno di cambiare numero, lei ha sepso 150€ x nulla!" e io, che di soldi ne ho da buttare....sìsìsì....nn immaginate quanto ero contenta!!!

Eccomi sono arrivata!!:D

All times are GMT. The time now is 12:47. Pages (2): « 1 [2]
Show all 194 posts from this thread on one page