Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [UNIVERSITÀ] Tasse! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3778)
dunque da quello che so io se ci si laurea entro la terza (e ultima, la penultima è ottobre-dicembre, la terza è febbraio)sessione dell'anno accademico 2002/2003 NON bisogna pagare le tasse del nuovo AA (cioè quelle che arrivano in qs giorni...) perchè tanto anche se scade il termine del pagamento fa fede la domanda di tesi che si presenta di lì a poco...
cmq per maggiori delucidazioni chiederò in segreteria...
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Mi è arrivata la rata per Settembre, assieme alle modalità di calcolo della rata di Giugno.
Qualcuno ha un file Excel già pronto? È un calcolo difficilissimo!
Prendi il tuo reddito e quello dei tuoi. Sommali.
Prendi il reddito della sorella (quello dichiarato ), dividilo per due, somma a quanto sopra.
Prendi il patrimonio, escludi la prima casa. Sommalo a quanto sopra.
Siete in 4 in famiglia? Dividi per 1,22
Sei fuori corsi? Moltiplica per 0,7 (altrimenti per informatica moltiplichi per 1,3)
Il risultato è la tua rata. A me viene sqrt(2)
Mi è arrivata la rata per Settembre, assieme alle modalità di calcolo della rata di Giugno.
Qualcuno ha un file Excel già pronto? È un calcolo difficilissimo!
Prendi il tuo reddito e quello dei tuoi. Sommali.
Prendi il reddito della sorella (quello dichiarato ), dividilo per due, somma a quanto sopra.
Prendi il patrimonio, escludi la prima casa. Sommalo a quanto sopra.
Siete in 4 in famiglia? Dividi per 1,22
Sei fuori corsi? Moltiplica per 0,7 (altrimenti per informatica moltiplichi per 1,3)
Il risultato è la tua rata. A me viene sqrt(2)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
attenzione...
e se a me la 2a rata dell'anno scorso nn mi è arrivata...(xchè ancora in valutazione x un'esonero che avevo chiesto, almeno così dicono dalla segreteria), ma al contrario è arrivata la 1a rata di quest'anno e l'ho regolarmente pagata??
secondo voi sono un pò abusiva?
:*
No!
speriamo...oggi ho richiamato ancora il n° verde e per loro devo attendere...va bhè!
grazie cmq!
ma è vera la storia che se nn cambio il mio piano tariffario prima di febbraio mi arrivano 100 euro di mora??
All times are GMT. The time now is 05:47. | Pages (2): « 1 [2] Show all 158 posts from this thread on one page |