.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [moto] Bikers del dsy... battete un colpo! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9474)


Posted by AlphaGamma on 14-03-2004 14:04:

Originally posted by ska_Gio
cavalli una 30-34 ma i cavalli vanno visto in base al peso la mia moto fa 110 kg +o- poi ho messo una super corona che mi da accellerazione e cattiveria in alternativa ad una velocità max + alta...

Cosa intendi con curve ad angolo retto???


30-34 cavalli per 110 kg è tantissimo! :)
Per curve ad angolo retto intendevo che come tenuta di strada mi avevano detto che supermotard sono incredibili. :)

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ


Posted by neo on 14-03-2004 14:23:

si la Cisa è splendida! Confermo! L'ho fatta anche in camper!! Spettacolo!

__________________
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it


Posted by virtual on 14-03-2004 21:54:

Mio padre praticamente mi ha svezzato sulle 2 ruote....
Io ho un Suzuki XF650 Freewind.
Prima avevo hornet,prima ancora Bmw F650.
Itinerari : Corsica e Sardegna.
Obiettivi : Capo Nord (e qui lancio il propostone!)

ciao

Lampsssss


Posted by Gwath on 15-03-2004 02:41:

Io prevedo in futuro di prendermi un monster... per ora per questioni finanziarie mi accontanto del mio vecchio cinquantino... ah i soldi... per quest'estate non ce la farò ad avere la moto (a meno di una vincita al superenalotto)... magari potrei venire come passeggero di un mio amico che si è appena preso la Triumph SpeedTriple 1000... mmm :sbav: :sbav: :sbav:

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:


Posted by Morgana on 15-03-2004 08:31:

Originally posted by AlphaGamma
Preparati per fare l'otto. A Vigevano c'è una minipista attrrezzata.


Io mi preparerei pure, ma sta disgraziata ha deciso di fermarsi e non partire più. Ieri pomeriggio l'ho passato con un mio amico a vedere cosa fosse e mi sa che è partita la centralina... :( Cheppoi è proprio inopportuna, si è fermata a Lainate, dove non c'è niente!!! Ma se continua ad ostinarsi la smonto :twisted:

__________________
In God we trust. All others pay cash
give blood, play rugby


Posted by TankJr. on 15-03-2004 09:02:

[i]... Chi viene? [/B]


mmm quasi quasi..

io sono recentemente passato da una XT600tenerè a una modestissima kle500:
http://www.moto.it/provemoto/prova3996.asp

I :love: enduro...


Posted by AlphaGamma on 15-03-2004 11:42:

Originally posted by virtual
Mio padre praticamente mi ha svezzato sulle 2 ruote....
Io ho un Suzuki XF650 Freewind.


E' l'enduro monocilindrico?


Prima avevo hornet,prima ancora Bmw F650.
Itinerari : Corsica e Sardegna.
Obiettivi : Capo Nord (e qui lancio il propostone!)


Capo Nord presenta due ordini di problemi:

1) tutti ci vogliono andare (non mi stupirei di trovare una pizzeria "da mimmo" a capo nord)
2) dove mi carico il treno di gomme (sono 8000 km)? :)

Quest'estate avevo invece in mente il giro della Sardegna.

PS: ma cos'è la giornata di sole ha risvegliato il motociclista in voi?

Allora ripropongo un modello di biker che un mio amico guzzista mi ha dato:
- esce con la moto con 18+ gradi E se non è bagnato per terra
- ha sempre addosso almeno 2 milioni di abbigliamento
- ai motoraduni si brucia treni di gomme (o la frizione) in cazzate
- non ha mai fatto piu' di 200km nello stesso giorno
- ad agosto fa lo sborone sui tornanti grazie a treni di gomme che costano interi stipendi...

Io non ci credevo. Negavo. Non mi capacitavo. Piangevo.
Soffrivo. Ma lui imperterrito mi fa (eravamo in un locale per motociclisti pieno di motociclisti) "quanti motociclisti vedi qua dentro?" io "tutti", e lui "quante moto vedi fuori"... fuori c'erano 5 moto (compresa la mia e la sua)... mi sono sentito come al Titty Twister dopo mezzanotte... :D

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ


Posted by Cr34t|v3 on 15-03-2004 12:34:

La passione per la moto l'ho avuta da sempre, a 14 anni appena preso lo scooter sognavo i viaggi in Harley in giro x la California.. o i curvoni in derapata di Vale...
Con un SR50(modding 80cc) mi son propio divertito!!!
Prossima moto sognata Kawasaki Ninja ZX-12R.

__________________
Debian rules
Linux User #305560

cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it


Posted by AlphaGamma on 15-03-2004 16:20:

Originally posted by TankJr.
mmm quasi quasi..

io sono recentemente passato da una XT600tenerè a una modestissima kle500:
http://www.moto.it/provemoto/prova3996.asp

I :love: enduro...


Io ho presente il klr raffreddato ad aria.
Bella moto affidabile, ma preferisco i custom agli enduro.

Sai cosa sto notando? Che un bicilindrico sarà piu' pesante di un monocilindrico, ma ha anche molte meno vibrazioni ad alti regimi.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ


Posted by ska_Gio on 15-03-2004 16:30:

tenuta dipende da tanti fattori primo tra tutti asfalto e gomme...
cmq c'e' chi arriva a toccare con le pedaline l'asfalto...e nn e' una cazzata l'ho visto fare, in citta'.....
Io con le gomme vecchie sono arrivato ad usare tutta la spalla sinistra meno qualche millimetro e quasi tutta quella destra meno un centimetrino...ma avevo la mano, ora la uso molto meno e nn mi fiderei piu' ...ma appena arriva + caldo si riprende la mano, il motore si scalda in 2 secondi e le gomme non hanno nemmeno bisogno di essere scaldate...ora i primi 800 metri con la posteriore mi sembra di guidare sulla ghiaia...poi ho perso la targa per strada e la tengo attaccata allo zaino, quindi se mi gamano mi mandano in revisione!

__________________
giO


Posted by ska_Gio on 15-03-2004 16:42:

Lightbulb

il mio sogno

__________________
giO


Posted by fulminato1 on 15-03-2004 16:43:

preferisco le "dentate"!!!!!:D

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla


Posted by TankJr. on 15-03-2004 16:44:

Originally posted by AlphaGamma
Io ho presente il klr raffreddato ad aria.
Bella moto affidabile, ma preferisco i custom agli enduro.

Sai cosa sto notando? Che un bicilindrico sarà piu' pesante di un monocilindrico, ma ha anche molte meno vibrazioni ad alti regimi.


il klr e' l'endurone kawa.. bella ma non ai livelli delle yamaha!

dipende dall'uso che ne fai: il mono e' + cattivello, + ruvido ma da tante soddisfazioni se nn sei 1amante delle zone alte del contagiri, la bicilindrica e' + pesantuccia, meno agile ma + adatta ad un uso stradale x tutti i gg... (tranne la KLE come la mia, che x dimensioni e peso e' paragonabile a 1mono!)


Posted by AlphaGamma on 15-03-2004 16:51:

Io ho una monocilindrica poco potente (130km di velocità max, accelerazione tranquillissima). Mi sto rendendo conto del significato di "ruvido"... e quindi sto imparando ad usare la frizione. Il problema sarà quando dovrò fare l'otto all'esame.
Ed in montagna cosa consigli? Mono o bicilindrico?

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ


Posted by TankJr. on 15-03-2004 17:16:

bicilindrico in salita, mono in discesa! :)

__________________
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta


All times are GMT. The time now is 14:56. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 74 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.