.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Info] Futuro iscritto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9444)

Posted by luckyz on 18-03-2004 16:52:

Originally posted by Flavia
poi dipende dai complementari che scegli!

Perchè pensi che sul lavoro ti chiedano quali complementari hai svolto??? :shock:

Posted by CLod on 18-03-2004 17:18:

Originally posted by luckyz
Perchè pensi che sul lavoro ti chiedano quali complementari hai svolto??? :shock:

io ai colloqui spesso ho detto il piano di studi che ho svolto
e spesso l'argomento veniva approfondito

Posted by Flavia on 19-03-2004 16:21:

Beh certo scusa..un conto è se fai un piano di studi approfondito sulla programmazione, su fisica 2, su matematica etc etc..un conto è se fai un piano di studio come ilmio che di informatico non ha proprio nulla quasi!!!!!!..almeno nel senso stretto del termine!
Ho comunità virtuali che è soprattutto sociologia, marketing che è soprattutto economia, teorie e tecniche della pubblicità che è un corso di lettere e filosofia, psicologia cognitiva (la cui prof non ha sentito parlare di informatica probabilmente!).
Anche se non te lo chiedono direttamente, però la tua preparazione dovrà adattarsi sia al lavoro che cercherai (non andrò mai a cercare un posto da programmatore di rete!), sia a quello che gli altri si aspettano da te!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by nastanada on 19-03-2004 16:41:

ditemi una cosa...sono un appassionato di computer, internet, animazioni digitali, siti web, ebook, e tutto cioò che esista di digitale...in questo corso c'è tutto questo? o è trattato con astrazione e superficialità? ho letto vari forum e ci sono opinioni contrastanti, chi esalta questo corso e chi ne elenca solo i lati negativi...

Posted by neo on 19-03-2004 16:50:

Originally posted by luckyz
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=8955
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=8677

Sono solo due delle discussioni a proposito della scelta per uno studente delle superiori di comunicazione digitale... qualcuno ne ricorda altri, puo' postarli qui?
Li raccogliamo e li proponiamo a quelli che periodicamente richiedono valutazioni sul corso ;)

Dovremmo fare tipo una sorta di How-To... Del tipo...
Becoming University Student Being High-school Student!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by ElEtAbbOZ on 19-03-2004 17:39:

Off-Topic:
oppure lasciare in sticky un 3d coi link a 3d vecchi simili a questo

Posted by Flavia on 20-03-2004 10:12:

Si si!Per quello i corsi ci sono!Dipende però come sono organizzati! Anche quando dovrai scegliere i complementari, cioè le materie del tuo corso di studi, leggi sempre i programmi e le modalità d'esame, non farti affscinare da un nome che poi magari non centra nulla!!

Comunque basta avere volgia di fare e di sbattersi, devi metterci un po'di passione, non scegliere questa università perchè un diploma non ti basta!Sii motivato, e mi pare tu lo sia!
:)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by nastanada on 20-03-2004 13:19:

oggi sono andato all'open day...un po' una delusione in quanto a informazioni, c'era solo un fogliettino di comunicazione digitale, informazioni tra l'altro che sapevo già...
..se magari qualcuno di voi non ha nulla da fare, magari un sabato e vuole dare qualche dritta a un futuro iscritto...possiamo metterci d'accordo...voglio essere sicuro di non sbagliare univ, e al momento comunque non ho pensato ad alternative a comunicazione digitale...

MaIL-Me

Posted by Armen on 21-03-2004 01:59:

Se si organizza bene io potrei esserci...

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by nastanada on 30-03-2004 22:19:

quanto prende in media la preparazione di un esame se si segue il corso?

MaIL-Me

Posted by joker402 on 30-03-2004 22:26:

Dipende mooolto dal corso!
Se è un corso con progetto finale cisi mette molto molto di più di altri per cui ad esempio l'esame sono esercizi o crocette...
Nei casi più fortunati in una settimana di studio intensivo te la puoi cavare, ma per certi esami c'è da soffrire per parecchio!!

Posted by Flavia on 31-03-2004 11:43:

Originally posted by joker402
Dipende mooolto dal corso!
Se è un corso con progetto finale cisi mette molto molto di più di altri per cui ad esempio l'esame sono esercizi o crocette...
Nei casi più fortunati in una settimana di studio intensivo te la puoi cavare, ma per certi esami c'è da soffrire per parecchio!!

Dannato Acerboni!
Quello è un corso che non ho ancora capito!
:D

Posted by nastanada on 05-05-2004 18:23:

qualcuno mi sa dire se bisogna fare la preiscrizione per com digitale?

MaIL-Me

Posted by Lunik on 05-05-2004 18:28:

no no... ti iscrivi direttamente ad agosto o settembre.. :)

Posted by nastanada on 31-05-2004 12:48:

suddivisione turni

ho visto che le lezioni sono suddivise in 2 turni. la suddivisione in base a cosa viene fatta? ...cioè se è in base all'ordine alfabetico, fino a che lettera arriva il primo turno?

All times are GMT. The time now is 06:06. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 63 posts from this thread on one page