.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=31)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Slides (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9223)

Posted by Sonia on 01-05-2004 12:32:

Lezione 13

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Alessandra on 05-05-2004 14:15:

Ciao,
scusate ma il Prof. Ornaghi non ha spedito al Forum la 14° slide?
ciao ciao

Posted by vinnie on 06-05-2004 14:18:

Scusa Sonia,
non vorrei sembrare seccante, ma un paio di lezioni fa il professore aveva detto di aver spedito le slide un paio di giorni prima della lezioni e qui arrivarono il giorno dopo.
Dovremmo cercare di metterle in linea prima della lezione, perche' altrimenti diventa difficile seguire la lezione.
Se tu avessi dei problemi a farlo faccelo sapere e troviamo un modo, se invece dipende dal P. Ornaghi faccelo altrettanto sapere, cosi' ne parliamo con lui.

Ciao e grazie

Posted by Antrox on 06-05-2004 14:20:

Concordo pienamente.
E' necessario avere le slides...mancano all'appello quelle di questa settimana.Lez. 14 e 15.

Posted by andreamoz on 06-05-2004 14:45:

Ma se chiedessimo al prof di postarle direttamente?

Posted by vinnie on 06-05-2004 18:57:

Casualmente oggi appena entrato in aula mi ha chiesto (Ornaghi) se le ultime slides fossero state messe sul web...!
Mo' BASTA! :D

Sonia, dicci che dobbiamo fare e si trovera' il modo di farlo.

Ciao

Posted by maja on 07-05-2004 07:21:

Problemi

...Causa problemi sul server di posta la slide 14 verrà pubblicata appena possibile...
...ci scusiamo per il disagio...

Posted by andreamoz on 07-05-2004 09:24:

Dai Vinnie stai tranquillo... capisco che stando a Rapa Nui fai fatica a seguire in aula e quindi hai bisogno della documentazione ma... :roargh: (nun te 'ncazzà...)

Comunque, ieri ho chiesto ad Ornaghi se avesse potuto postare direttamente le slide sul forum. Lui mi ha spiegato che non si era ancora iscritto perché non voleva ricevere tonnellate di posta oltre a quella che già riceve attualmente. Con Sax gli abbiamo spiegato che non è necessario avere attivato il servizio di subscription su un forum per postare, e lui ci ha detto che ci penserà... Speriamo!

Posted by Alessandra on 07-05-2004 14:06:

Ah, ok per la 14° slide,
nel frattempo qualcuno gentilmente potrebbe fare un piccolo riassunto di quello che il Prof. Ornaghi dirà stasera a lezione e la descrizione del compito che ha fatto la scorsa volta?
Purtroppo sono bloccata al lavoro sino a tardi.
Ciao a tutti e grazie

Posted by maja on 07-05-2004 14:51:

Lezione 14

Lezione 14

Posted by maja on 07-05-2004 14:54:

Lezione 15

Lezione 15

Posted by Sonia on 07-05-2004 16:01:

Chiedo scusa, ma è morto mio padre.
Inoltre ho avuto problemi con la casella di posta.
Chiederò di essere tolta come moderatrice.

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by vinnie on 07-05-2004 18:45:

Ciao Sonia,
mi dispiace tanto.
Moz, non ero affatto "'ncazz...", infatti chiedevo quale fosse il problema ed ho detto che avremmo (ttuti) risolto.
ce ne occuperemo martedi' con Ornaghi. Fra noi.

Posted by Antrox on 08-05-2004 06:16:

Anch'io mi devo scusare...

Posted by Alessandra on 08-05-2004 09:17:

Condoglianze vivissime a Sonia

All times are GMT. The time now is 11:11. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 53 posts from this thread on one page